View Full Version : (PZ+ss) Asus rampage extreme nuova - corsair xms3 1600c7dhxin
http://computersrus.co.za/catalog/images/Rampage%20II%20Extreme.JPG
Fantastica asus Rampage Extreme, la migliore mobo 775 di sempre, nuova immacolata, ancora le plastiche sopra.
http://www.sharkyextreme.com/img/2008/10/cor_pc312800/modules.jpg Corsair xms3 cm3x1024-1600c7dhxin Intel Extreme Memory ver 3.1 kit 2x1 gb
La scheda è un ritorno da rma, quindi nuova in tutto e per tutto, aperta solo per controllare la rev (rev: 2.00g) ancora 2 anni di garanzia.
Il kit corsair invece non gode di garanzia, ma perfettamente funzionante.
mobo 190€ +ss
memoria 40€ +ss
In blocco 230€ ss incluse
Scambio con vga (4870 512 mb pcb blu, nvidia 260-275)
Hd (anche scsi da 10-15rpm, controllate però le quotazioni del mercatino).
Precedenza allo scambio a me più favorevole.
Proponete pure altro da scambiare.
Gradite code rapide
wlamamma
11-09-2009, 22:53
coda
interessa scambio con cellulare usato ma ottimo sonyericsson k850i ? fa foto eccezionali
http://www.sonyericsson.com/cws/products/mobilephones/overview/k850i?lc=it&cc=it
edit scusa ma non posso ora cestina il pm grazie
wlamamma
12-09-2009, 00:19
lascio
edit scusa ma non posso ora cestina il pm grazie
agli ordini capo :D
vonbraun
12-09-2009, 02:23
E' possibile la vendita separata? Se sì, è' possibile conoscere il prezzo dei singoli prodotti?
E' possibile la vendita separata? Se sì, è' possibile conoscere il prezzo dei singoli prodotti?
aggiornato 1 post
coda mobo, mandato msg in privato
PilloPallo
13-09-2009, 09:48
Scambi Rampage con Gainward GTX275 Golden Sample ?
risposto al pvt
Quanto la valuti?
risposto al pvt
Quanto la valuti?
Hai mail (pvt pieni)
Ciao Ares, tutto ok con il case e ali? Non ti ho più scritto, scusami.
Mi accodo per il blocco... spero di poterti dire qualcosa entro stasera, così dico qualcosa anche a Saich :D
marco__78
14-09-2009, 11:41
coda mobo (mandato pvt)
Hai mail (pvt pieni)
risposto in pm e grazie della dritta. :D
Mi accodo per il blocco... spero di poterti dire qualcosa entro stasera, così dico qualcosa anche a Saich :D
Si, tutto ok (anche se manca il cavo di alimentazione dell'ali ;) )
Aspetto tue info
coda mobo (mandato pvt)
risposto al pvt:)
vonbraun
14-09-2009, 17:02
Ho errato forum e thread, chiedo perdono, tolgo il disturbo.
risposto in pm e grazie della dritta. :D
:asd:
vonbraun
14-09-2009, 17:59
:asd:
Mmm :wtf:
non impazzire nel capirci: piccola guerra per le code (e tu non lo sei mai stato ne nel th ne in pvt).
Per chi mi contatta in pvt per una limata : il prezzo è gia limato all'osso.
Per chi invece dice in giro che sto contrattando per un prezzo inferiore con qualcuno: :sbonk: .
passo e chiudo
PilloPallo
14-09-2009, 20:25
risposto al pvt
Quanto la valuti?
€ 147
come da pvt capisco che io sono capitato in mezzo a causa di un equivoco tra te e saich70.
Me ne dispiace, ma io ho solo confermato che non sono in trattativa privata con nessuno.
Mi dispiace per l'accaduto, e se i mod mi chiederanno qualcosa non ho nulla da nascondere, ne da rimproverarmi (il post non lo edito dato che ha una doppia funzione, e che potrebbe essere utile nel caso ai mod).
Ti saluto e mi dispiace per l'accaduto. :(
vonbraun
14-09-2009, 21:14
come da pvt capisco che io sono capitato in mezzo a causa di un equivoco tra te e saich70.
Me ne dispiace, ma io ho solo confermato che non sono in trattativa privata con nessuno.
Mi dispiace per l'accaduto, e se i mod mi chiederanno qualcosa non ho nulla da nascondere, ne da rimproverarmi (il post non lo edito dato che ha una doppia funzione, e che potrebbe essere utile nel caso ai mod).
Ti saluto e mi dispiace per l'accaduto. :(
Vedo che preferisci rispondere nel thread piuttosto che in pvt come è giusto fare. Io non sono intrattativa con te. Chiesi tempo fa dei prezzi come si evince dal thread. Mi sembra assurdo; vengo coinvolto in una situazione a me ignota, che parla di una trattativa tra noi due di cui io non so nulla e che non ho mai dichiarato (a testimonianza i miei pvt conservati). Come puoi comprendere essere denigrati ingiustamente è cosa spregevole, diffondere falsaità su ignare persone è da condannare. Ti chiedo di evitare inutili discussioni nel tuo thread, se vuoi aggiungere altro me lo comunichi in pvt ; in caso contrario, per me con te finisce qui. Mi dispiace per te ma che vuoi fare, la fantasia di altri fa brutti scherzi. Ciao e buona vendita! :)
Up per te!
in attesa di info da alcuni utenti
Ciao, c'ho provato anche stavolta... ma non riesco a dar via 'sta benedetta Maximus! :D Provo lo stesso il salto alle DDR3, ti posso confermare le RAM.
PS: sono le 7-7-7-20 @ 1.8V ?
qualcuno mi sa dire in che posto sono nella coda ?
perche l utente non mi risponde?
in coda per la scheda madre.
saluti
non ho avuto risposta in pm.
alle 12:00 passo avanti nella coda
ti invio pvt
1 in coda ram
coda mobo (mandato pvt)
1 in coda mobo
coda
1 in coda blocco
Coda per la ram
2 in coda ram
in coda per la scheda madre.
saluti
2 in coda mobo
Se qualcuno degli utenti sopra hanno qualcosa da poter scambiare sono invitati a inviare pm con valutazione
smanet conferma coda per la ram, intanto up, stasera partono i pm
marco__78
17-09-2009, 09:56
ricarica effettuata per la mobo ieri pomeriggio
esco dalla coda
saluti e buona vendita :)
marco__78
18-09-2009, 11:05
Mobo arrivata questa mattina senza ritardi.
Il pacco è arrivato intatto e comunque mobo ben imballata.
Non ho modo di provarla nell'immediato perchè mi devono arrivare altri componenti però a vista la mobo sembra nuova (come indicato nel primo post di Ares) e comunque la fattura indica che è ancora in garanzia quindi :D
Ottimo venditore serio, preciso e veloce.... che vuoi di più???? :ciapet: :ciapet:
Grazie di tutto, ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.