View Full Version : domande sulla licenza di seven
ciao, ho qualche domandina:
1) Tramite università avrò la licenza di windows seven, però è probabile che non mi forniranno la versione 64 bit, ma solo la 32 bit, per cui mi chidevo se la chiave fosse ugualmente compatibile con la 32 o 64 bit;
2) Se ho la licenza e codice dunque, è legale se scarico la versione completa di windows seven 64 bit e inserisco il codice fornitomi dall'università?
La chiave è valida sia per la 32 sia per la 64...
Per quanto riguarda "scaricare", da certi canali non credo proprio che sia legale... oltretutto si rischia anche di trovare materiale manomesso...
ciao, ho qualche domandina:
1) Tramite università avrò la licenza di windows seven, però è probabile che non mi forniranno la versione 64 bit, ma solo la 32 bit, per cui mi chidevo se la chiave fosse ugualmente compatibile con la 32 o 64 bit;
2) Se ho la licenza e codice dunque, è legale se scarico la versione completa di windows seven 64 bit e inserisco il codice fornitomi dall'università? Si e valida anche x il 64 bit
La chiave è valida sia per la 32 sia per la 64...
Per quanto riguarda "scaricare", da certi canali non credo proprio che sia legale... oltretutto si rischia anche di trovare materiale manomesso...
ma quindi se io avrò il codice di licenza gratuito dall'università, e loro mi danno a disposizione solo la versiona a 32 bit, io per avere la 64 bit dovrei comunque acquistare la versione completa di windows seven per sfruttare la licenza che ho? :confused:
Mister24
12-09-2009, 11:00
ma quindi se io avrò il codice di licenza gratuito dall'università, e loro mi danno a disposizione solo la versiona a 32 bit, io per avere la 64 bit dovrei comunque acquistare la versione completa di windows seven per sfruttare la licenza che ho? :confused:
Se con università intendi MSDNAA, allora è presente anche la 64bit.
Comunque il DVD te lo puoi procurare anche da altre fonti come ad esempio un amico. Quello che fa la licenza è il seriale che hai.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.