View Full Version : [RG]Vendo dissipatore intel pentium 4 478 + flacone pasta ZALMAN-STG1
ragazzi come da titolo vento un dissipatore intel per pentium 4 socket 478, in ottimissimo stato, ventola autoregolante 3 pin, e nella scatola includo un flacone di pasta ZALMAN-STG1 (quella col pennellino per intenderci), LE 2 COSE NON SONO VENDIBILI SEPARATAMENTE.
5€.
;)
vonbraun
20-09-2009, 20:14
Ciao! Per quale tipo di pentium 4 è indicato il dissipatore?
Chiedo questo perché ad esempio un dissipatore per un 2.8GHz non va bene per un 3.2.Ghz
il flacone è nuovo o usato??
lord_orione
20-09-2009, 20:48
Può postare foto del suddetto dissipatore??:D
il dissipatore era montato su di una pentium 4 norwood da 2,4 ghz.
è escludibile che sia buono per pentium 4 NON nordwood, ma bisogna vedere, basta sapere che modello si ha
http://i.ebayimg.com/21/%21BZet8p%21B2k%7E$%28KGrHgoH-EMEjlLlt44QBKm8eBz2DQ%7E%7E_12.JPG
la pasta zalman è stata fatta per essere utilizzata 10 volte, io l'ho utilizzata UNA SOLA VOLTA.
Fulmine88
20-09-2009, 22:59
sai se è compatibile con socket 423?
se si coda pronto a concludere
da questa immagine l'attacco sembra uguale
http://www.giga-byte.it/images/products/motherboard_productimage_ga-8itx3_big.jpg
perà io lo vendo per sock 478 testato, poi se non è compatibile vedi tu......alla fine ti do la pasta che solo quella sta a 7,50€, fai finta che ti compri solo la pasta, se nn è compatibile non ci perdi niente insomma :p
AVVISO:
domani, lunedi, di pomeriggio devo andare fuori casa e non sono al pc, torno giovedi pomeriggio a casa, quindi chi è sicuro di prendere la roba, mi mandi un mp con:
"compro dissi + pasta al 100%"
in modo tale che giovedi a chi mi manderà il mess prima darò i dati postepay per la ricarica, ripeto A CHI LO MANDA PRIMA, e fino a giovedi nn potro rispondere, quindi vale la precedenza di tempo, ai meno fortunati che arriveranno dopo lo dirò repentinamente ovviamente, sempre giovedi.
a risentirci ragà ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.