View Full Version : [ PD+sped ] WD2500AAKS 250gb 3,5"- WD5000AADS 500gb 3,5"- WD5000BEVT 500gb 2,5"
causa "esuberi" vari miei e di amici vendo sto branco di dischi WD, tutti come nuovi e in supergaranzia per far su denari per upgrades.
Posto mille mila schermate coi dati e dati sulla garanzia pure (oltre a quella della casa il WD5000AADS ha anche garanzia presso eprezzo a mio nome)
WD2500AAKS
seriale wmav27298826
VENDUTO ALTROVE
http://i25.tinypic.com/302ouvn.jpg
WD5000AADS
seriale wcauk1046530
VENDUTO ALTROVE
http://i32.tinypic.com/34ql26p.jpg
WD5000BEVT
seriale wxnz08s46287
57 euro
http://i28.tinypic.com/2mcd9pt.jpg
I dati "prestazionali" son puramente indicativi perchè son fatti su piattaforma ion con accrocchio sata esterno, non penso siano al "massimo" delle possibilità dei dischi...
GARANZIE (ovviamente liberi di verificare che non sia fotoscioppato :p):
http://i30.tinypic.com/6z78dk.jpg
Probabilmente prima di lunedì non avrò modo di collegarmi, per questo ho postato tutti i dati possibili in anticipo in pratica...fate i bravi e non incasinate le code in mia assenza, appena ho un pc disponibile vedo di fare un po' di ordine se c'è gente accodata! :)
Se oltre a tutti gli scan volete vedere anche i dischi "veri" dovrete pazientare fin lunedì che ora non ce la fo a far le foto in tempo prima di partir...
prezzi ss escluse
CODE:
Blocco WD2500AAKS+WD5000AADS VENDUTO ALTROVE
WD5000BEVT=VENDUTO A CabALiSt
REGOLE:
precedenza a mio prezzo
precedenza a blocchi
pagamento postepay
per domande inquina thread ed eventuali correzzioni di prezzi PREGASI usare i pvt o sarete segnalati
in vendita altrove
coda x i 2 da 500gb. scontrini? quanto tempo hanno?
a mano....
ehi nic ma ti vendi sti bei dischi e non mi avvisi? :eek: :p
in coda x i primi 2 (250 da 2,5" e il 500 3,5")
(tralatro oggi pom. ero lì in zona e avrei potuto ritirarli!)
Intanto mi informo sulle caratteristiche,
mi puoi dire le date di produzione?
grazie
byez!
ha ha che vergogna, ho scritto "correzzioni" con due z nelle regole :p...
pank, ho scontrino "solo" per il WD5000AADS (l'ordine da eprezzo effettuato il 28/06/2009), il WD5000BEVT ha garanzia presso WD direttamente.
Sono "giovanissimi" come vedi dal power on time segnato sulle pagine health...in pratica usati solo come tramite per dei backups temporanei.
date di produzione:
WD2500AAKS 19 Maggio 2009
WD5000AADS 15 Maggio 2009 (ah, ha 32MB di cache ed è monopiatto, per gli amanti del silenzio)
WD5000BEVT 9 Gennaio 2009
Spank (ma diversificare un po' i nomi dei patavini no, eh :D), manco io sapevo di beccarmi tutte ste cose da rivendere :D, c'è bisogno di pecunia post-vacanze nel vicinato :D...comunque il 250GB è da 3,5", eh! Attenziò!
per ora pank avrebbe la precedenza per il blocco di maggior valore, come detto domani (da ora di pranzo circa) e domenica sarò via, abbiate un po' di pazienza per le code...se non spunta nessuno per il blocco totale pank è in pole position per i 2 da 500gighi.
Se volete foto chiedete pure espressamente e vedo di trovar un attimo di tempo per farle e postarle domani in mmttinata, ora me ne vo che ho scroccato già abbastanza banda ai miei ospiti ;).
EFFERATUM
12-09-2009, 00:10
in coda per il WD5000AADS!
il prezzo è spedizione esclusa?
.comunque il 250GB è da 3,5", eh! Attenziò!
.
si scusa avevo letto di fretta!
allora rimango in coda per il 500 s-ata da 3,5" a manina,
mi confermi che è un WD Caviar Green 500 GB s-ata2 con 32 MB di cache?
ma da quanti rpm sono i Green? (nel sito wd non è riportato :confused: )
byez!
in coda per il WD5000AADS!
il prezzo è spedizione esclusa?
yes (ultima riga prima delle regole, non si nota molto in effetti ;))
allora rimango in coda per il 500 s-ata da 3,5" a manina,
mi confermi che è un WD Caviar Green 500 GB s-ata2 con 32 MB di cache?
ma da quanti rpm sono i Green? (nel sito wd non è riportato :confused: )
Yes, caviar green 32megabaittt di cache. Sui Green wd non ha mai fatto molta chiarezza, c'è chi dice che gli rpm son variabili da 5400 in idle a 7200 in uso, chi dice che è a 7200 fissi, chi a 5400 fissi...ma più che basarti sugli rpm non ti conviene dare un'occhiata alle prestazioni in caso :D?
ho un utente in coda per il 250GB "altrove", se sia lui che pank confermano riesco a chiudere i conti prima di partir...ora aggiorno anche il primo post con le code
frantheman
12-09-2009, 10:57
ciao!
mi accodo anche io per il 500gb, hai visto mai ;)
Ciao Fran :)
Il 500gighi da 3,5" o 2,5"?
frantheman
12-09-2009, 11:03
il 3.5, quello con millemila gente in coda :D
Yes, caviar green 32megabaittt di cache. Sui Green wd non ha mai fatto molta chiarezza, c'è chi dice che gli rpm son variabili da 5400 in idle a 7200 in uso, chi dice che è a 7200 fissi, chi a 5400 fissi...ma più che basarti sugli rpm non ti conviene dare un'occhiata alle prestazioni in caso :D?
si le ho viste le prestazioni, ma dalle recensioni non si capisce da quanti rpm siano :stordita:
(cmq mi interessa principalmente che scaldi poco e che sia silenzioso e affidabile, dato che dovrei usarlo x storage!)
byez!
sinergine
12-09-2009, 11:52
Coda per WD5000BEVT.
Ce la fai in raccomandata? Arrivi a 60 spedito?
Mandami PVT se arriva il mio turno.
EFFERATUM
12-09-2009, 12:18
yes (ultima riga prima delle regole, non si nota molto in effetti ;))
ok. allora coda a tuo prezzo più spese ;)
si le ho viste le prestazioni, ma dalle recensioni non si capisce da quanti rpm siano :stordita:
(cmq mi interessa principalmente che scaldi poco e che sia silenzioso e affidabile, dato che dovrei usarlo x storage!)
byez!
Aaah, ok, pensavo "sperassi" fosse da 7200 per aver buone prestazioni he he, se è solo per storage (utilizzo perfetto per sta serie) allora è un disco decisamente buono, scalda/vibra assai poco, l'unico disco che gli si avvicina che ho avuto modo di provare (e ne ho provati tanti da patito del silenzio) è il samsung HD502H,I altro bel monopiatto "a risparmio energetico".
Tra l'altro il samsung è a 5400rpm e ha prestazioni simili, questo probabilmente depone a favore della tesi che anche il Green Power (o almeno questo modello di GP) vada a 5400...
Per l'affidabilità direi che di WD ci si può fidare, han pure un bel servizio rma in caso di disgrazie he he ;).
Coda per WD5000BEVT.
Ce la fai in raccomandata? Arrivi a 60 spedito?
Mandami PVT se arriva il mio turno.
Ciao sinergine! Allora, per la spedizione in raccomandata ce la si fa di sicuro, per il prezzo dovremmo esserci circa..non sono ancora molto esperto delle nuove tariffe ma ci si può rientrare...ti aggiorno in pvt se pank lascia per il suo blocco, se non erro saresti tu il primo per il solo 2.5".
Ragassuoli, come da primo post io oggi me ne vò per un paio di giorni, al rientro verifico che i primi in coda abbiano confermato o meno l'interesse e procedo di conseguenza avvisando i successivi in caso di abbandoni...
buon weekend a todos
Tornato..pivitizzato pank per la conferma della coda e vediam di concludere seguendo gli sviluppi delle code in base alla sua decisione...
Il wd2500aaks potrebbe esser libero (dico potrebbe perchè ho ricevuto un messaggio di coda "interlocutorio" :D altrove, un utente si accodava "per i 2 wd2500aaks", ma ne ho solo uno in vendita :wtf: , attendo chiarimenti e poi aggiorno anche qui sulla situazione)
darkmistery00
14-09-2009, 20:08
in coda per il primo da 500gb
Coda
quanto mi faresti x il blocco spedito?
Tornato..pivitizzato pank per la conferma della coda e vediam di concludere seguendo gli sviluppi delle code in base alla sua decisione...
ciao,
scusa puoi aggiornarmi sulla situazione? è libero il wd 500 GB Green allora?
Fammi sapere, dato che dovrei passare prossimamente dalle tue parti :)
grazie,
byez!
Allora, ricapitolando la coda in modo "globale", la situazione è un po' intricata :p..:
con Luka non siam giunti ad un accordo per il blocco globale, quindi per ora ci sono:
pank per i 2 da 500GB (aspetto risposta al mio pvt delle 16.24 di ieri, se non si fa sentire entro le classiche 24h o se non c'è accordo finale passo oltre)
utente altrove per il 250aaks+500aads (la coda "non chiara" di ieri è stata chiarita, ho chiestp anche a lui conferma a breve)
tu (Spank) per il wd5000aads "singolo"
sinergine per il wd5000bevt "singolo"
entro stasera dovrei finalmente tirare le fila della questione, se saltano questi blocchi passo ai dischi singoli e amen :).
purtroppo esco devo uscire dalla coda:( come spiegato in pvt.
un up per il venditore (nahce se con questi hd nn ne ha bisogno)
Ok pank,alla prossima!
attendo conferma finale dall'utente altrove per il blocco dei 3,5" e vi aggiorno.
intanto pivitizzo sinergine che attualmente è comunque primo in coda per il 2.5".
e.greg.io
15-09-2009, 14:42
coda a mano per
WD2500AAKS
valuto un attimo e ti aggiorno tra un po'
Conferma per il blocco di dischi da 3,5" ricevuta su altro forum, dischi da considerarsi "venduti" lì.
Resta "solo" il WD5000BEVT da 2,5", in attesa di comunicazioni da sinergine entro domani.
amico in coda per il wd5000bevt "nel mondo reale":ciapet: , visto che l'unico (forse:D) interessato è sinergine gli lascio tempo fino a domani ora pranzo per decidere poi procedo...
frantheman
17-09-2009, 09:43
molto ma molto ma mooolto forse... :)
lo avresti un box usb per codesto disco?
(mi premunisco perche' forse ma forse una collega della moglie ha un disco esterno in fin di vita e forse e' il box forse e' il disco forse entrambi e forse me lo manda per vedere se riesco a recuperare qualche dato ma forse lo manda a qualcun altro...)
in definitiva.. prendilo come un saluto :D
in definitiva.. prendilo come un saluto :D
Ricambio il saluto :ciapet:
A parte gli scherzi, avrei anche un box volendo (o uno un po' scrauso usb o uno carino mediacom con anche esata), ma visto che sinergine lascia via libera in pvt (alla prossima!) mi sa che come detto mi rivolgerò "altrove" per concludere in tempi brevi...A breve dovrei aver qualche altro dischettino comunque, in caso ti serva fai un fischio ;)
CabALiSt
18-09-2009, 14:40
In coda per il WD5000BEVT, hai pvt! CIao :)
WD5000BEVT andato a Cabalist!
edit...venduto <.<
Eh sì, è tutto venduto...
Il thread è ancora aperto in attesa dell'arrivo del pacchetto di Cabalist con feedback annesso ;).
Coda HD 2,5
Disposto a concludere subito..
Non ho capito se ci sono altri in coda...
gigarobot
26-09-2009, 12:03
TUTTO VENDUTO
CabALiSt
27-09-2009, 15:18
WD 500gb Scorpio blu arrivato e montato... tutto ok!
Ottimo venditore, veloce e preciso nelle risposte.
Imballaggio super!
Alla prossima! ;)
Perfetto!
Grazie a Cabalist (e a gigarobot per aver fatto le mie veci nel post precedente ;)), faccio chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.