PDA

View Full Version : WD anywhere backup

Ale90
11-09-2009, 17:02
Ciao ragazzi, mi è appena arrivato il disco esterno della WD, installo il programma anywhere backup di WD solo che è lentissimo per fare il backup di 200Gb di dati (sono tutte foto e documenti, niente video ecc..) sapete qualche altro programma un'pò più sbrigativo :) :)

zau zau

giobbe64
13-09-2009, 17:58
Ale90, ho acquistato anch'io un Hd WD, come hai risolto il problema della registrazione della versione di prova (30 giorni)?
Credo che l'acquirente del prodotto debba immettere un codice ma non sono riuscito a capire quale e dove...:muro:

Ale90
14-09-2009, 07:00
Ciao, grazie per la tua risposta, allora il programma anywhere backup non ha una scadenza di 30 giorni, invece gli altri 2 programmi che sono all'interno del cd si..

ciao ciao

giobbe64
14-09-2009, 17:22
Ciao, grazie per la tua risposta, allora il programma anywhere backup non ha una scadenza di 30 giorni, invece gli altri 2 programmi che sono all'interno del cd si..

ciao ciao

Ale90 ma alla fine del count-down (30 giorni) di WD Anywhere backup che mi compare quando lo apro che succede? :confused:
A quanto ho capito il programma in se costa 24,95 euro ma se viene acquistato con l'hd WD si può utilizzare senza problemi su un unico pc.
Ma credo che da qualche parte ci sia un codice riferito al prodotto da inserire come validazione della licenza...sarebbe il colmo che avessi dei problemi più avanti per la superficialità con la quale WD si rapporta con i propri clienti...:read:
Intanto a scanso d'equivoci ho disinstallato MioNet. :banned:

pps
14-09-2009, 17:45
Ciao ragazzi, mi è appena arrivato il disco esterno della WD, installo il programma anywhere backup di WD solo che è lentissimo per fare il backup di 200Gb di dati (sono tutte foto e documenti, niente video ecc..) sapete qualche altro programma un'pò più sbrigativo :) :)

zau zau
Ai preso in considerazione un file batch ?
io sono un pò all' antica ma in fase di schutdown hò messo in escuzione automatica uno script fatto a doc che esegue il suo bel backup.... velocissimo e indolore.
Se poi possiedi win 7, nell'interprete dei comandi DOS, anno implementato il comando " ROBOCOPY" che ti consente di fare un backup incrementale compresso o decompresso.
Riflettici
Ciao

ezio
14-09-2009, 18:36
C'è un'apposita sezione Programmi e Utility.
Nel thread sulle discussioni ufficiali, sotto "Altri programmi", trovi già i link ad altrettanti thread su software specifici come Acronis True Image.
Se cerchi "backup" nella stessa sezione con il motore di ricerca, troverai diversi thread sull'argomento ;)