PDA

View Full Version : Dove comprare toner per laser samsung

francescosalvaggio
11-09-2009, 16:32
Ho comprato la samsung ml 2855 nd

adesso dove compro il toner in rete ?

avevo pensato anche all'opportunità di ricarcarlo, ma c'è il benedetto chip da resettare ?

qualcuno che mi aiuti ?

domthewizard
11-09-2009, 16:52
fico, hai il mio stesso problema :asd: ho la 4828, e di compatibile per il momento non ce n'è, quindi ci attacchiamo :O

francescosalvaggio
12-09-2009, 07:17
fico, hai il mio stesso problema ho la 4828, e di compatibile per il momento non ce n'è, quindi ci attacchiamo

a te quanto è durato il toner ? io per adesso non l'ho mai cambiato e sto usando la funzione preserva toner e stampa ugualmente bene...

domthewizard
12-09-2009, 08:44
fico, hai il mio stesso problema ho la 4828, e di compatibile per il momento non ce n'è, quindi ci attacchiamo

a te quanto è durato il toner ? io per adesso non l'ho mai cambiato e sto usando la funzione preserva toner e stampa ugualmente bene...

io ce l'ho da neanche due settimane, ma non lo uso come stampante laser bensì solo come fax, quindi le uniche stampe sono quelle dei rapporti e la cartuccia dura di più... ma ho già deciso che appena finisce compro quella da 5000 pagine, è sicuramente più conveniente :stordita:

francescosalvaggio
12-09-2009, 11:14
io ce l'ho da neanche due settimane, ma non lo uso come stampante laser bensì solo come fax, quindi le uniche stampe sono quelle dei rapporti e la cartuccia dura di più... ma ho già deciso che appena finisce compro quella da 5000 pagine, è sicuramente più conveniente :stordita:
si anche per me uguale, si risparmia più della metà, ma non si può ricaricare con i toner in bottiglia ?

domthewizard
12-09-2009, 11:47
si anche per me uguale, si risparmia più della metà, ma non si può ricaricare con i toner in bottiglia ?

il problema non è il toner, ma il chip. un amico ha una scx-4300 e fino all'altro ieri aveva il nostro stesso problema: poi gli ho trovato sulla baia un sistema di reset della stampante, in modo da funzionare anche col toner compatibile :read: il problema è che questo hack (che funziona solo sulle cartucce non chippate, quindi le originali non funzionano se non si copre il chip con un pezzo di scotch) è uscito circa 1 anno dall'uscita della stampante :asd:

a lui ricaricai la cartuccia demo da 1000 copie col toner della ml1710 e andava bene, ma la stampante ha un sistema di blocco automatico a circa 3000 pagine, e cmq lui le restanti 2000, una volta finito il toner originale, le ha stampate senza problemi :O

TeoEmulation
17-12-2009, 18:06
Mi è arrivata, bel prodottino. Non stampo moltissimo dunque 2000 pagine mi dureranno molto credo.

Più che altro spero che da qui a che mi finirà il toner che vengano fuori toner non originali, 70-80 euro per altre 5000 pagine mi pare caruccio :D