View Full Version : Problema lettore DVD
bambacla
11-09-2009, 17:17
Ho un lettore dvd che appena inserisco il disco sembra che non riesce a bloccarsi e esce il carrello ma se al momento che entra lo muovo un po e gli do qualche colpo parte secondo voi come posso risolvere?
help Please
ciao
alecomputer
11-09-2009, 18:08
E probabile che il lettore abbia qualche problema interno , se vuoi tentare una riparazione prova a smontarlo e controlla la parte meccanica .
bambacla
12-09-2009, 22:13
E probabile che il lettore abbia qualche problema interno , se vuoi tentare una riparazione prova a smontarlo e controlla la parte meccanica .
ma la parte meccanica sembra funzionare è che per far partire la lettura quando si chiude bisogna tirarci un bel colpo oppure muoverlo in alto o in basso velocemente
cosa mi consigli di fare?
alecomputer
12-09-2009, 22:43
Per parte meccanica intendo quella parte di meccanismo interno che si sposta quando chiudi il cassettino , la stessa parte di meccanismo fa alzare anche la lente di lettura e la porta in posizione .
Di solito c' e sempre anche un micropulsante collegato a questo meccanismo che controlla se il carrello e chiuso perfettamente .
Di solito in questi casi visto che non si riesce a reperire parti di ricambio , bisogna comprare un nuovo lettore dvd .
bambacla
12-09-2009, 23:53
Per parte meccanica intendo quella parte di meccanismo interno che si sposta quando chiudi il cassettino , la stessa parte di meccanismo fa alzare anche la lente di lettura e la porta in posizione .
Di solito c' e sempre anche un micropulsante collegato a questo meccanismo che controlla se il carrello e chiuso perfettamente .
Di solito in questi casi visto che non si riesce a reperire parti di ricambio , bisogna comprare un nuovo lettore dvd .
il micropulsante interno dove sta?
nella parte posteriore? o nella parte dove poi sbuca il carrello?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.