JackManson81
11-09-2009, 16:55
HO un problema dopo aver fatto installare un nuovo hard disk ho alcuni problemi e non so se possono esseere tutti riconducibili alla mobo, mi spiego meglio, ad ogni boot mi da "CMOS settings wrong" allora io apro la pagina dei settings e però l'unica cosa che vedo di anomalo che l'orologio non è settato e sopratutto dopo che l'ho settato non vi rimane, al boot successivo si dissetta di nuovo. Un altro problema che ho e non so se sia realmente connesso con la mobo è l'Alt-Gr che non mi funziona , e non è solamente un problema di "at" risolvibile con alt+64 è che ho bisogno anche di usare graffe e quadre per il lavoro che faccio ....
Mi scuso se il post sembra un pò delirante e accumula molte cose forse non legate tra loro, ma ho la netta impressione che possano essere tutte riconducibili o a dei registri (come ho letto da qualche parte per quel che riguarda l'alt-gr ad esempio) o a quache setting errato per il fatto dell'orologio
ps Ho installato AI booster ma non ho overclockato nulla quindi non saprei
Mi scuso se il post sembra un pò delirante e accumula molte cose forse non legate tra loro, ma ho la netta impressione che possano essere tutte riconducibili o a dei registri (come ho letto da qualche parte per quel che riguarda l'alt-gr ad esempio) o a quache setting errato per il fatto dell'orologio
ps Ho installato AI booster ma non ho overclockato nulla quindi non saprei