PDA

View Full Version : problema Vista dopo Sp2

wako kid
11-09-2009, 15:12
Aiuto:( :( :( :(
Dopo aver installato il Sp2 per il mio SO(vWindows Vista Ultimate) ho notato che ogni volta che riavviavo il pc, in fase di spegnimento, esegue una configurazione degli aggiornamenti ed in fase di accensione tentava di installare il Sp fase 3 di 3 rimanendo sempre allo 0%; e quindi si avvia.
Controllando gli aggiornamenti installati il Sp2 risulta non riuscito con un errore"codice 80242014"
Ho provato sia a disinstallare l'aggiornamento (impossibile):mc: sia a fare un ripristino a prima dell'aggiornamento:mc: ma anche questo risulta impossibile Inoltre non funziona piu Windows update e la modalità stand by.
Non so piu cosa fare, se nessuno mi aiuta sarò costretto a formattare:muro: :muro:
Grazie

cajenna
11-09-2009, 15:50
Prova a scaricare dal sito della microsoft il pacchetto standalone del sp2 e fare l'installazione da zero,vedi che succede,la formattazione è l'ultima ratio.

PS: benvenuto tra noi.

wako kid
11-09-2009, 18:02
Purtroppo ho già provato, sembra che parta ma dopo la creazione del punto di ripristino si riavvia e non succede pui nulla:help:

wako kid
20-09-2009, 19:57
Alla fine mi sono arreso:bsod: ho dovuto formattare:muro: Avevo fatto un'ultimo tentativo trovato in rete e cioè cancellare la cartella PendingRename ed il file Pending.xls ma ha solo spostato il problema dall'installazione alla disinstallazione:mc: .
Comunque formattando e reinstallando il Sp2 disabilitando l'antivirus(Avira) il Firewall(onlinearmor)l'antimalware(malwarebyte) e disabilitando il UAC sembra che sia andato tutto bene :yeah:
Un saluto a tutti :D

vincenzodestasio
20-09-2009, 21:10
ancora a disabilitare l'UAC e a mettere tutti quei " mostri " inutili mah

wako kid
23-09-2009, 08:42
Scusa ma quali mostri inutili?:confused: