View Full Version : Oggi il lancio di Guitar Hero 5
Redazione di Hardware Upg
11-09-2009, 14:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/oggi-il-lancio-di-guitar-hero-5_30082.html
Il gioco include 85 brani su disco, e altri 150 si possono acquistare tramite i servizi online delle console.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Human_Sorrow
11-09-2009, 14:41
Lo devo avere!!! :D
bene bene ci sono i children, i rammstein, gli iron, i motley, i megadeth, i dire straits, i deep purple....
che centrano i duran duran...
Masamune
11-09-2009, 14:58
bene. un altro...
altra sfilza di canzoni per ricordarmi che il livello Expert nn fa per me... :cry:
Severnaya
11-09-2009, 14:59
i duran duran sono palesemente riferiti a sctarcraft 2
i duran duran sono palesemente riferiti a sctarcraft 2
in che senso? :wtf:
Gran bel gioco!...
Piccolo OT: Probabilemente alla sempre più dilagante crisi di astinenza da Nurburgring alla prima veloce vista del titolo ho letto "Oggi il lancio di Gran Turismo 5".... Va ben prima strimpelliamo e poi magari ci buttiamo nel carousel!!! ;-)
PhoEniX-VooDoo
11-09-2009, 15:06
ecco, questo è uno di quei giochi che fosse per me... :asd:
bene bene ci sono i children, i rammstein, gli iron, i motley, i megadeth, i dire straits, i deep purple....
che centrano i duran duran...
Quoto
Imshrike
11-09-2009, 15:21
Ha rotto il c.... Guitar Hero. Cioè aveva già rotto dopo la prima espansione del primo mai uscito.
Facessero dei giochi nuovi magari un po più originali sarebbe meglio.
Riccardo82
11-09-2009, 15:26
vai nuova chitarra e soprattutto sblocco kuurt.. vai kuuurtttt kuuurt
zanarduz
11-09-2009, 15:34
Da batterista non m'è piaciuto... la barra grigia per il pedale si confonde con lo sfondo e a volte so perfettamente di aver sbagliato e invece me la da buona (difficoltà esperto)... Ci speravo molto ma continuerò a giocare con Rock Band
morphylive
11-09-2009, 16:45
109 euro bella ladrata comunque...
CountDown_0
11-09-2009, 16:49
Scusate, non ci ho mai giocato, ma perché mai il PEGI dice che bisogna avere almeno 12 anni? Un gioco del genere mi aspettavo che andasse bene anche per i neonati...
+Enky+: Samir Duran è un personaggio di Starcraft: Brood War, che ritroveremo in Starcraft 2.
Tuvok-LuR-
11-09-2009, 16:49
Kurt si è rivoltato nella tomba quando ha saputo che gli fanno cantare le canzoni di Bon Jovi
+Enky+: Samir Duran è un personaggio di Starcraft: Brood War, che ritroveremo in Starcraft 2.
si è vero non avevo fatto il collegamento :D
Ha rotto il c.... Guitar Hero. Cioè aveva già rotto dopo la prima espansione del primo mai uscito.
Facessero dei giochi nuovi magari un po più originali sarebbe meglio.
Ahahahah... no zi... te lo dico... guitar hero non romperà mai il cazzo, ma proprio no...
Gli ultimi due rispetto alla serie Rock Band impallidivano (gestione dei DLC in primis)...chissà con questo se miglioreranno le cose.
bello il party play, ma frets on fire x rimane il migliore
pierpixel
11-09-2009, 22:14
Rockband 2 comanda, con l'importazione di ben 65 brani del primo RB più quelli inclusi più i 20 bonus più il catalogo on line sterminato e sempre aggiornato ho quasi 200 brani da suonare!! GH5 ha di bello sicuramente la modalità party, ma la tracklist è tutta da verificare tranne qualche eccezione..
reverendo85
12-09-2009, 10:06
Rockband 2 comanda, con l'importazione di ben 65 brani del primo RB più quelli inclusi più i 20 bonus più il catalogo on line sterminato e sempre aggiornato ho quasi 200 brani da suonare!! GH5 ha di bello sicuramente la modalità party, ma la tracklist è tutta da verificare tranne qualche eccezione..
Peccato che in Europa Rock Band non è neanche preso in considerazione, in primis dall'importatore che non ha mai creato un pacchetto gioco+chitarra. Da noi funziona che ti compri GH e se vuoi provare "l'altro" te lo prendi come gioco singolo e resti stupefatto. E l'altro questo giro non è neanche stato citato. Sarà che i Beatles non li conosce nessuno...
ma la chitarra di guitar hero 3 funge anche col 5? grazie!
daviderules
12-09-2009, 14:06
e meno male che kurt cobain si era suicidato per non diventare una figura commerciale...
SuperSandro
13-09-2009, 08:56
Scusate, un paio di domande (forse OT, me ne scuso).
1) Su Youtube ci sono un sacco di video che mostrano come funziona Guitar Hero e ho una gran confusione in testa. Potete indicarmene alcuni in italiano per super-principianti? Vorrei comprare Guitar Hero e la relativa consolle, ma non so proprio come usarla.
2) In che modo è possibile trasferire su PC i brani sonori creati? E in quale formato vengono trasferiti? Ovviamente non intendo usare Guitar Hero su PC, ma solo inserire i brani creati in alcuni miei filmati come sottofondo musicale.
Grazie :D
a me viene da consigliarti frets on fire più che guitar hero, ci giochi su pc, con la tastiera o se preferisci con uno degli strumenti dei vari giochi. E' gratis e le canzoni sono gratis da scaricare.
Scendono le note su 5 righe, tu devi premere il pulsante corrispondente alla riga e nel momente giusto premere la levetta per far suonare la nota
ministro
14-09-2009, 05:38
Si ma adesso hanno rotto un po le p***e, all'inizio pensavo che aiutasse la gente ad avvicinarsi di più alla buona musica, ma ora vi dico, prendete una chitarra ed imparate a suonare, cavolo! c'è gente talmente esaltata con questo titolo che crede di saper suonare veramente!
ma la chitarra di guitar hero 3 funge anche col 5? grazie!
Nessuno_87
14-09-2009, 12:42
Si la chitarra di GH3 dovrebbe andare tranquillamente, funziona anche con il IV :)
al massimo aspetta una demo e prova di persona :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.