Darko26
11-09-2009, 14:32
Salve a tutti, faccio una breve premessa: qualche ora fa ho aperto questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2045363) thread chiedendo aiuto per la scelta di una nuova scheda grafica, e la maggior parte degli utenti mi ha consigliato una HD4670. Vari di loro tralaltro hanno detto che per sfruttare al meglio la scheda con la mia configurazione dovrei "leggermente" overclockare il mio processore, aumentandone la frequenza.
Adesso, io non ho mai tentato nulla del genere, e di overclocking so davvero nulla; vi posto la mia configurazione attuale:
Il mio pc ha uno slot PCI-Express 16x 1.0
_ Processore AMD Athlon 3200+ 1.99 Ghz, RAM 2gb, Scheda Video Nvida GeForce 6200 Turbocache
_ Alimentatore Bestec da 300w (12v+ = 19A)
So che č scocciante dover spiegare una simile operazione a un niubbastro, ma vi sarei grato se foste in grado di spiegarmi il processo da seguire per questa operazione, e anticipatamente vi chiedo scusa se non capirņ tutto subito.
Grazie anticipatamente per l'aiuto! :)
Adesso, io non ho mai tentato nulla del genere, e di overclocking so davvero nulla; vi posto la mia configurazione attuale:
Il mio pc ha uno slot PCI-Express 16x 1.0
_ Processore AMD Athlon 3200+ 1.99 Ghz, RAM 2gb, Scheda Video Nvida GeForce 6200 Turbocache
_ Alimentatore Bestec da 300w (12v+ = 19A)
So che č scocciante dover spiegare una simile operazione a un niubbastro, ma vi sarei grato se foste in grado di spiegarmi il processo da seguire per questa operazione, e anticipatamente vi chiedo scusa se non capirņ tutto subito.
Grazie anticipatamente per l'aiuto! :)