View Full Version : [BO+sped] Kit basso consumo Aopen i945GMm-HL + T5500 + 2x1Gb ram sodimm
Bravonera2
11-09-2009, 14:08
Vendo come da titolo questo kit per un pc a basso consumo ma dalle ottime prestazioni.
Il kit comprendo i seguenti componenti:
- scheda madre microATX Aopen i945GMm-HL socket 479 per cpu Merom/Yonah/Celeron serie 4xx
Monta cpu da notebook e ram da notebook (sodimm) DDR2. Uscite video DVI/VGA/S-VIDEO, ha praticamente tutto integrato e, volendo, si può montare una vga esterna se la Intel integrata non basta.
Viene fornito anche il dissipatore di calore slim che si può sostituire con altri per il socket 478 con qualche piccolo accorgimento.
Caratteristiche qui --> http://global.aopen.com/products_detail.aspx?auno=2192
FOTO:
http://global.aopen.com/AOEB-GPS/PIC/21922_i945GMm-HL-220.jpg
- Cpu Intel T5500 dual core da 1,6Ghz Merom info qui --> http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SL9SH
- Ram 2x1 giga DDR2 PC6400
http://img2.imageshack.us/img2/5402/1004009g.th.jpg (http://img2.imageshack.us/i/1004009g.jpg/) http://img38.imageshack.us/img38/8875/1004012u.th.jpg (http://img38.imageshack.us/i/1004012u.jpg/)
Il kit è nuovo, ho assemblato il tutto e l'ho solo provato per assicurarmi della compatibilità.
NO garanzia
CHIEDO: 130,00 euro + s.s.
REGOLE:
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza a chi acquista subito
- Precedenza allo scambio a mano
canguro87
11-09-2009, 15:01
solo scheda madre a quanto??? procio e ram le avrei già! fammi sapere...
Bravonera2
11-09-2009, 15:19
ti mando un PM
Bravonera2
12-09-2009, 13:49
In attesa di news da parte di canguro87 faccio un UP
Theodorakis
14-09-2009, 08:41
Puoi mandare un MP anche a me per la scheda madre? Grazie. ;)
Bravonera2
14-09-2009, 08:48
Riguardo a cosa? A Canguro 87 ho mandato un PM con il prezzo della sola scheda madre, è questo che ti interessa?
ciao, come mai vendi? è possibile avere una foto reale del tutto?
Bravonera2
14-09-2009, 15:27
ciao, come mai vendi? è possibile avere una foto reale del tutto?
Perchè ho fin troppi computer in casa, ecco le foto http://img2.imageshack.us/img2/5402/1004009g.th.jpg (http://img2.imageshack.us/i/1004009g.jpg/) http://img38.imageshack.us/img38/8875/1004012u.th.jpg (http://img38.imageshack.us/i/1004012u.jpg/)
Bravonera2
14-09-2009, 20:01
up
Bravonera2
14-09-2009, 20:56
Prezzo della sola mobo ?
risposto.
risposto.
Puoi scriverlo qui? anche a me interessa, grazie.
.:Snow:.
14-09-2009, 22:14
se possibile sarei interessato anche io al prezzo della sola mobo :)
sono di Ravenna nel caso ^^
intanto mi metto in coda :)
Bravonera2
15-09-2009, 08:02
Ragazzi, il kit è un affare se preso in blocco, per la sola scheda madre chiedo 100,00 euro
biziotto
15-09-2009, 10:36
Ciao,
sarei interessato alle ram: con qualche info in più sulle stesse (ed il prezzo:) )
grazie
Bravonera2
15-09-2009, 10:52
Ciao,
sarei interessato alle ram: con qualche info in più sulle stesse (ed il prezzo:) )
grazie
Le ram non le vendo spaiate quindi mi spiace.
Posso vendere la sola scheda madre ma al prezzo che ho scritto.
15-09-2009, 11:51
secondo me stai chiedendo prezzi fuori scala...
la tua mobo si trova a 68€ NUOVA sulla baia con 2Gb di Ram inclusi...
se vuoi riconsiderare il prezzo mi metto in coda, a questi prezzi non mi interessa :)
bye!
Bravonera2
15-09-2009, 11:55
stai chiedendo prezzi fuori scala...
se vuoi riconsiderare il prezzo mi metto in coda, a questi prezzi è un furto :)
bye!
Ti sei letto il regolamento del forum? un novellino dovrebbe farlo... Ebay non ha valore in tal senso e, cosa principale, quel negozio non è in Italia.
Quindi o editi il tuo messaggio precedente (che ricorda molto la diffamazione a mezzo stampa) o ti segnalo ad un mod.
Scusa l'intervento dura ma a queste cose ci tengo.:muro:
15-09-2009, 12:05
Ti sei letto il regolamento del forum? un novellino dovrebbe farlo... Ebay non ha valore in tal senso e, cosa principale, quel negozio non è in Italia.
Quindi o editi il tuo messaggio precedente (che ricorda molto la diffamazione a mezzo stampa) o ti segnalo ad un mod.
Scusa l'intervento dura ma a queste cose ci tengo.:muro:
ma stai scherzando o sei serio? DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA perchè ho citato il fatto che si trova a quel prezzo? robe da pazzi
1) non sono un novellino, postare poco non significa che non seguo il forum da anni
2) si mi sono letto il forum, e ovviamente so benissimo che per la valutazione "ufficiale" di prezzo minimo non conta ebay (altrimenti avrei aggiunto anche il calcolo con l'usura ecc sparandoti un prezzo preciso), ma qui non sono venuto a dirti "la tua vendita è irregolare DEVI cambiarla" ti ho semplicemente esposto un'opinione da potenziale acquirente a cui interessa la tua merce e che ti propone di abbassare il prezzo
3) ti invito, sempre stando al regolamento, di indicare come hai valutato tu il prezzo della tua merce, da quali motori di ricerca hai trovato gli shop da cui hai preso il prezzo per fare il tuo prezzo.
puoi scusarti dei toni quanto vuoi, io di certo non mi offendo, ma la reazione parla da sè.
Bravonera2
15-09-2009, 12:11
ma stai scherzando o sei serio? DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA perchè ho citato il fatto che si trova a quel prezzo? robe da pazzi
1) non sono un novellino, postare poco non significa che non seguo il forum da anni
2) si mi sono letto il forum, e ovviamente so benissimo che per la valutazione "ufficiale" di prezzo minimo non conta ebay (altrimenti avrei aggiunto anche il calcolo con l'usura ecc sparandoti un prezzo preciso), ma qui non sono venuto a dirti "la tua vendita è irregolare DEVI cambiarla" ti ho semplicemente esposto un'opinione da potenziale acquirente a cui interessa la tua merce e che ti propone di abbassare il prezzo
3) ti invito, sempre stando al regolamento, di indicare come hai valutato tu il prezzo della tua merce, da quali motori di ricerca hai trovato gli shop da cui hai preso il prezzo per fare il tuo prezzo.
puoi scusarti dei toni quanto vuoi, io di certo non mi offendo, ma la reazione parla da sè.
Continui a fare il furbetto, hai editate il tuo post, l'originale era questo:
Originariamente inviato da .:Snow:. Guarda i messaggi
se vuoi riconsiderare il prezzo mi metto in coda, a questi prezzi è un furto
bye!
A questo prezzo è furto era quello che io intendevo "diffamazione a mezzo stampa".
Non ci prendiamo in giro, se devi inquinare qualche post ti prego di non inquinare il mio.
Questa scheda non si trova in vendita e, quando si trovava, il prezzo era ben superiore alle 200,00 euro....
Se la vuoi, prendila pure la, conta quanti km deve fare la scheda e pensa ai rischi del viaggio, oltre al fatto che può non arrivarti.
Segnalo la cosa ad un mod e lascio decidere a lui.
15-09-2009, 12:15
Continui a fare il furbetto, hai editate il tuo post, l'originale era questo:
A questo prezzo è furto era quello che io intendevo "diffamazione a mezzo stampa".
...
cioè, tu mi inquieti, sono serio
mi hai chiesto di editare perchè non era corretto ciò che avevo scritto E L'HO FATTO (e signor "do del novellino agli altri" è ESPLICITATO il fatto che il post è editato, genio del male) e ora mi vieni a dire che "faccio il furbetto"?
c'è anche un messaggio privato che prova ciò che sto dicenvo, visto che hai segnalato la mod che sappia anche questo ^_^
Non ci prendiamo in giro, se devi inquinare qualche post ti prego di non inquinare il mio.
Questa scheda non si trova in vendita e, quando si trovava, il prezzo era ben superiore alle 200,00 euro....
Se la vuoi, prendila pure la, conta quanti km deve fare la scheda e pensa ai rischi del viaggio, oltre al fatto che può non arrivarti.
Segnalo la cosa ad un mod e lascio decidere a lui.
non prendo in giro nessuno, ripeto, sono interessato fortemente all'acquisto della scheda (come ho scritto anche nel MP inviato prima della tua risposta geniale) e sto proponendo al venditore una riduzione del prezzo, sei tu quello che si sta agitando perchè FORSE non ha tutte le ragioni del mondo (ipotesi mia)
sono onestamente curioso della decisione del mod :)
Bravonera2
15-09-2009, 12:38
...
cioè, tu mi inquieti, sono serio
mi hai chiesto di editare perchè non era corretto ciò che avevo scritto E L'HO FATTO (e signor "do del novellino agli altri" è ESPLICITATO il fatto che il post è editato, genio del male) e ora mi vieni a dire che "faccio il furbetto"?
c'è anche un messaggio privato che prova ciò che sto dicenvo, visto che hai segnalato la mod che sappia anche questo ^_^
non prendo in giro nessuno, ripeto, sono interessato fortemente all'acquisto della scheda (come ho scritto anche nel MP inviato prima della tua risposta geniale) e sto proponendo al venditore una riduzione del prezzo, sei tu quello che si sta agitando perchè FORSE non ha tutte le ragioni del mondo (ipotesi mia)
sono onestamente curioso della decisione del mod :)
Sai leggere l'italiano? Hai fatto bene a quotare il PM (anche se avresti dovuto chiedere il mio permesso) ma se rileggi quello che ho scritto finora io non ho mai detto NON COMPRARE LA MA COMPRA QUA, io ho solo detto che il negozio che hai citato è FUORI DALL'ITALIA.
Quindi evita di fare il saputello con me.
Chiuso OT.
15-09-2009, 12:42
Sai leggere l'italiano? Hai fatto bene a quotare il PM (anche se avresti dovuto chiedere il mio permesso) ma se rileggi quello che ho scritto finora io non ho mai detto NON COMPRARE LA MA COMPRA QUA, io ho solo detto che il negozio che hai citato è FUORI DALL'ITALIA.
Quindi evita di fare il saputello con me.
Chiuso OT.
...
tu hai veramente le idee confuse...
devo chiederti il permesso per RIPORTARE TESTO di TUOI messaggi privati nei miei confronti, io ho DETTO DI AVERTI SCRITTO che non è ne un "quote" ne tantomeno necessita di permessi alcuni.
tu fin'ora ne hai dette una marea di cose, e il fatto che è fuori dall'italia era una delle tante, ma cosa diavolo centra?
comunque, visti i tuoi toni allucinanti, dimmi se hai gia segnalato a un mod se no lo faccio io direttamente ^_^
Bravonera2
15-09-2009, 12:50
...
tu hai veramente le idee confuse...
devo chiederti il permesso per RIPORTARE TESTO di TUOI messaggi privati nei miei confronti, io ho DETTO DI AVERTI SCRITTO che non è ne un "quote" ne tantomeno necessita di permessi alcuni.
tu fin'ora ne hai dette una marea di cose, e il fatto che è fuori dall'italia era una delle tante, ma cosa diavolo centra?
comunque, visti i tuoi toni allucinanti, dimmi se hai gia segnalato a un mod se no lo faccio io direttamente ^_^
Cosa centra che è fuori dall'Italia? Non ti rispondo nemmeno perchè penso che chiunque sappia dare risposta a questa domanda.
Già segnalato il thread comunque, se lo vuoi fare anche tu benvenga...
frantheman
15-09-2009, 13:38
scusate se interrompo il "siparietto" ma ho la memoria che fa cilecca (come la funzione cerca del forum)..
bravonera, qualche giorno fa vendevi anche un case piccolo sottile e verticale per questa m/b? ero convinto di aver preso nota di quel thread ma non lo trovo piu'.... grazie
Bravonera2
15-09-2009, 13:49
scusate se interrompo il "siparietto" ma ho la memoria che fa cilecca (come la funzione cerca del forum)..
bravonera, qualche giorno fa vendevi anche un case piccolo sottile e verticale per questa m/b? ero convinto di aver preso nota di quel thread ma non lo trovo piu'.... grazie
Ti mando un PM. La cpu era meno potente...
.:Snow:. se il prezzo non è da regolamento devi segnalarlo a noi, altrimenti è solo tempo perso per te, per il venditore e per noi, dato che i post inutili portano inevitabilmente al flame...
Bravonera2
15-09-2009, 14:10
.:Snow:. se il prezzo non è da regolamento devi segnalarlo a noi, altrimenti è solo tempo perso per te, per il venditore e per noi, dato che i post inutili portano inevitabilmente al flame...
Ma visto che il negozio non è nemmeno in Italia non penso proprio che rientri nel regolamento... quindi il prezzo da me richiesto è pienamente lecito.
15-09-2009, 14:11
Grazie per la risposta :)
Non ritenevo che il prezzo fosse "fuori regolamento" proprio perchè la mia fonte era la baia che non rientra nelle fonti attendibili per definire il prezzo regolamentare.
Quindi mi sono limitato a segnalare la cosa al venditore proponendogli una diminuzione del prezzo, appunto perchè, anche se chi vende pare non comprenderlo, il mio interessere verteva sull'acquisto dell'oggetto, a un prezzo però inferiore di quello proposto (e A MIO AVVISO più consono).
Come avevo già fatto notare al venditore se invece della tragicommedia che ha messo su avesse subito risposto che non aveva intenzione di variare il prezzo avremmo perso meno tempo tutti.
Dalla risposta ipotizzo infatti che non ci siano state violazioni del regolamento da parte mia, come immaginavo, quindi mi spiace che si sia fatto perder tempo a un mod.
Grazie e buon lavoro ^_^
Bravonera2
15-09-2009, 14:17
Grazie per la risposta :)
Non ritenevo che il prezzo fosse "fuori regolamento" proprio perchè la mia fonte era la baia che non rientra nelle fonti attendibili per definire il prezzo regolamentare.
Quindi mi sono limitato a segnalare la cosa al venditore proponendogli una diminuzione del prezzo, appunto perchè, anche se chi vende pare non comprenderlo, il mio interessere verteva sull'acquisto dell'oggetto, a un prezzo però inferiore di quello proposto (e A MIO AVVISO più consono).
Come avevo già fatto notare al venditore se invece della tragicommedia che ha messo su avesse subito risposto che non aveva intenzione di variare il prezzo avremmo perso meno tempo tutti.
Dalla risposta ipotizzo infatti che non ci siano state violazioni del regolamento da parte mia, come immaginavo, quindi mi spiace che si sia fatto perder tempo a un mod.
Grazie e buon lavoro ^_^
Io non ho parole...
Io ti ho chiesto di editare il tuo post per i motivi che ti ho detto (oltre che non è molto corretto scrivere certe cose in un thread di vendita).
Ti riscrivo il primo tuo post:
se vuoi riconsiderare il prezzo mi metto in coda, a questi prezzi è un furto :)
bye!
Tu poi ne hai fatta una tragedia...
Penso che l'avresti presa in questo modo anche tu se in un thread tuo di vendita io avessi scritto:
"... a quel prezzo è un furto visto che LA si trova a meno"
non trovi?
Sei interessato alla scheda? Mi chiedi se è trattabile, o mi fai una tua offerta, altrimenti NON scrivere certe cose.
..e poi si usano i PM in questi casi...
15-09-2009, 14:28
Io non ho parole...
Io ti ho chiesto di editare il tuo post per i motivi che ti ho detto (oltre che non è molto corretto scrivere certe cose in un thread di vendita).
Ti riscrivo il primo tuo post:
Tu poi ne hai fatta una tragedia...
Penso che l'avresti presa in questo modo anche tu se in un thread tuo di vendita io avessi scritto:
"... a quel prezzo è un furto visto che LA si trova a meno"
non trovi?
Sei interessato alla scheda? Mi chiedi se è trattabile, o mi fai una tua offerta, altrimenti NON scrivere certe cose.
..e poi si usano i PM in questi casi...
Nonostante la risposta del Mod che ti da torto (e smentisce le tue varie accuse di comportamenti illeciti da parte mia) continui, complimenti.
Questa sarà la mia ultima risposta, poi tanti auguri per la vendita :sofico:
Hai la memoria (volutamente?) corta.
Quello era il mio primo post, tu mi hai chiesto di editarlo, l'ho fatto IMMEDIATAMENTE correggendo quella frase che ti infastidiva, e in tutta risposta mi hai dato "del furbetto".
non ho proposto cifre io, appunto perchè da regolamento non potevo basarmi (per una richiesta di correzione del prezzo sulla base del regolamento) sulla fonte che ho citato.
se vuoi riconsiderare il prezzo mi metto in coda,
questo è stato scritto lì FIN DAL MIO PRIMO POST, e mi vieni a dire che non ti ho chiesto se era trattabile?
Impara anche a leggere ciò ch scrivono gli altri.
in ultimo, stai consigliando a me di usare i PM per delle offerte che riguardano l'asta, e che comunque sono assolutamente IT, mentre TU, anche DOPO la risposta di un MOD (da te chiamato) continui a flammare SUL TUO POST invece di mandarmi un sacrosanto PM.
Ce ne sarebbero di commenti da fare ma li lascio all'intelligenza di chi subirà la lettura di questa tragicommedia.
Tanti auguri per la vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.