PDA

View Full Version : Aiuto Logitech Chillstream, farlo riconoscere come Xbox Controller, driver Xbcd.

VdW
11-09-2009, 15:01
Ciao, su una rivista (gmc) ho letto che si puo' far riconoscere il chillstream come xbox controller con questa procedura:

Guardare come viene chiamato il chillstream nelle periferiche di gioco.
Andare nel regedit e cercare il nome con cui il chillstream viene riconosciuto e sostituire quel valore con "xbox 360 controller per windows" finche non si hanno piu' risultati.

A questo punto dovrebbe essere riconosciuto dai game for windows come xbox controller e funzionare anche con loro.

A me questo procedura non funziona, ad esempio fallout3 continua a non vedermi il joypad, idem i driver Xbcd che continuano a non trovare nessun controller.

Io del chillstream ho la versione ps3 (perche' ho trovato solo quella), potrebbe essere una differenza tra questa versione e quella per pc?

Qualcuno con la versione ps3 potrebbe dire se a lui i driver Xbcd funzionano o meno, e se la procedura per i game for win funge?
Idem per chi ha la versione pc.

Vorrei capire se e' colpa della versione ps3 o se invece e' colpa di qualche settaggio, ad esempio non riesco a installare i driver microsoft common controller (parte la copia dei file e alla fine mi dice "installation did not complete").

saluti

nemesis_76
11-09-2009, 15:21
io ho quello per pc e appena l'ho inserito nel pc me l'ha riconosciuto come quello della 360 senza installare nulla....

II ARROWS
11-09-2009, 15:23
Se prendi la versione PS3 non puoi farlo vedere come un controller Xbox 360... :rolleyes:

VdW
11-09-2009, 16:19
Se prendi la versione PS3 non puoi farlo vedere come un controller Xbox 360... :rolleyes:
e perchč invece la versione pc sė?

VdW
12-09-2009, 13:58

E invece... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2046052

II ARROWS
12-09-2009, 14:02
Ho capito, ma tanto vale che ti prendevi la versione Xbox che per lo meno č decente e non ha quella forma idiota... :rolleyes:

Riesce ad emulare anche la guida?

VdW
12-09-2009, 14:11
Ho capito, ma tanto vale che ti prendevi la versione Xbox che per lo meno č decente e non ha quella forma idiota... :rolleyes:

Riesce ad emulare anche la guida?

Si potevo, se volevo spendere il doppio... :rolleyes:

E come forma cmq preferisco il chillstream che in pių ha anche l'arietta :D

sagitter79
16-10-2009, 17:11
Si potevo, se volevo spendere il doppio... :rolleyes:

E come forma cmq preferisco il chillstream che in pių ha anche l'arietta :D

scusa, per caso hai provato anche con prototype?

::billo
21-11-2009, 12:54
Dovrei comprare il chillStream. Qualcuno di voi l'ha provato con win7 64bit? Sapete se ci sn problemi?

Grazie