Elit
11-09-2009, 13:26
Il PC e Internet sono troppo lenti, sono certa di aver beccato un virus, dalle scansioni di NOD, Malwarebytes, Trojan Remover, Spyware Terminator non risulta nulla, però Spybot mi segnala HKEY_CLASSES_ROOT/CLSID/InProcServer32 e mi ricompare sempre questo avviso di virus nei log, nonostante non esista nel registro (cioè ho provveduto a cancellarlo manualmente e non si è riformato).
In teoria quindi dovrei essere pulita, ma ..il PC è troppo lento insomma ! E' ovvio che ci sia qualcosa che non va , prima non è mai stato così lento. In realtà Internet riesco a usarlo , però mi si apre la pagina richiesta dopo ALMENO 5 minuti ! Non è normale!
Il fatto strano è che invece in Modalità Provvisoria con Rete va tutto velocissimo...forse è per un programma che invece in Modalità Normale viene attivato (magari il Virus) e rallenta tutto? Insomma non so...
Allego il Log di Hijack This!
In teoria quindi dovrei essere pulita, ma ..il PC è troppo lento insomma ! E' ovvio che ci sia qualcosa che non va , prima non è mai stato così lento. In realtà Internet riesco a usarlo , però mi si apre la pagina richiesta dopo ALMENO 5 minuti ! Non è normale!
Il fatto strano è che invece in Modalità Provvisoria con Rete va tutto velocissimo...forse è per un programma che invece in Modalità Normale viene attivato (magari il Virus) e rallenta tutto? Insomma non so...
Allego il Log di Hijack This!