PDA

View Full Version : scheda video PCI su ASUS P5LD2

musem
11-09-2009, 12:59
Salve a tutti,
di recente ho acquistato una Nvidia TESLA C1060 per calcolo su GPU che necessita di una connessione PCI-Express. Occupando lo slot PCI-Exp, vorrei sapere se è possibile utilizzare uno degli slot PCI della scheda madre ASUS P5LD2 per inserire una scheda video anche di basse prestazioni.
Vi ringrazio anticipatamente.
musem

musem
29-09-2009, 13:07
Sono riuscito a configurare il tutto, ora il problema è il ricnoscimento della tesla c1060 su ubuntu 8.10. Non riesco a farla riconoscere tramite cuda, ho provato più volte ad installare e disinstallare i driver relativi ma niente. Come potrei fare? Non sò se questa è la sezione adatta per porre tale quesito, ma non sò se è un problema di compatibilità hardware o software.
Grazie anticipatamente a tutti

K Reloaded
29-09-2009, 13:12
Sono riuscito a configurare il tutto, ora il problema è il ricnoscimento della tesla c1060 su ubuntu 8.10. Non riesco a farla riconoscere tramite cuda, ho provato più volte ad installare e disinstallare i driver relativi ma niente. Come potrei fare? Non sò se questa è la sezione adatta per porre tale quesito, ma non sò se è un problema di compatibilità hardware o software.
Grazie anticipatamente a tutti

Sezione Errata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione