View Full Version : [LUCCA+SPED] VENDO/SCAMBIO NOKIA 5800 RED PERFETTO
Vendo Nokia 5800 red nobrand italia, con la sua scatola, accessori(non sono presenti il pennino di riserva e la custodia, ma daltronde non li mettono più) (pellicola protettiva sul display già installata da quando è stato acquistato), manuali e scontrino di gennaio 2009.
Il telefono è perfetto.
Disposto anche a postare foto se le volete.
Il prezzo è 200€ compresa spedizione con pacco celere 3. Ovviamente pagamento anticipato.
Oppure scambio con....proponete voi, accetto solo cellulari + vostro conguaglio.
Disposto allo scambio a mano a Lucca.
REGOLE:
- Precedenza allo scambio a mano
- Pagamento anticipato in caso di spedizione
- In caso di scambio con spedizione, spedirò solamente dopo aver ricevuto il vostro, altrimenti resto senza e mi serve per lavoro.
Ciao, HTC Diamond no brand ITA?
bignatural
12-09-2009, 19:16
ti interessa un N82 nuovo comprato da poco con scatolo e tutto.
angelosss
13-09-2009, 10:51
scambi con questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2046308
x cloale : si protrebbe interessarmi, dimmi qualcosa di più, tipo stato del telefono, hai scatola e tutto? cosa dai? scontrino? di quando?.
x bignatural : si potrebbe interessarmi anche un N82. Colore? è perfetto?, scontrino? di quando di preciso? dimmi tutto.
x angelosss : no grazie, anche perchè non voglio dare conguagli.
angelosss
13-09-2009, 14:38
ok
buona vendita e up per te
Intanto mi metto in coda, se non ti va in porto la trattativa con l'altro utente.
Entro domani sera una mia conferma o smentita.
Grazie.
Intanto mi metto in coda, se non ti va in porto la trattativa con l'altro utente.
Entro domani sera una mia conferma o smentita.
Grazie.
ok :)
Coda se scendi a 180 spedito. Hai foto?
si ho foto se vuoi, in caso lasciami il tuo indirizzo email.
il prezzo minimo che posso fare è 190 spedito con pacco celere 3.
Di meno non chiedetelo nemmeno perchè direi di no.
Ecco l'indirizzo: benia [at] playerzone.it
Ecco l'indirizzo: benia [at] playerzone.it
ok vedo di inviartele ora
ciao, se sei interessato avrei un Samsung S3500 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2040686) 1 mese di vita e un nokia E65 appena tornato dall'assistenza per un problema alla tastiera, hanno cambiato anche la cover e aggiornato il software quindi è perfetto! ha ancora 6 mesi di garanzia. ciao!
ciao, se sei interessato avrei un Samsung S3500 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2040686) 1 mese di vita e un nokia E65 appena tornato dall'assistenza per un problema alla tastiera, hanno cambiato anche la cover e aggiornato il software quindi è perfetto! ha ancora 6 mesi di garanzia. ciao!
No grazie :)
Grazie per le foto, ma lascio perchè ho optato per un N82;)
Grazie per le foto, ma lascio perchè ho optato per un N82;)
ok, sarà per la prossima ;)
se ti interessa ho un blackberry pearl 8100 con batteria nuova di sabato (cambiata in assistenza)
ed è ancora in garanzia
dotazione originale + travelpack
se ti interessa ho un blackberry pearl 8100 con batteria nuova di sabato (cambiata in assistenza)
ed è ancora in garanzia
dotazione originale + travelpack
no grazie :D
Romanino
16-09-2009, 20:27
Ciao, sono di Lucca.
Eventuale coda per 170€ prima però vorrei vedere delle foto se non ti dispiace...
Ciao ;)
markmn89
16-09-2009, 21:35
coda a 190spedito
Ragazzi sto trattando con un mio conoscente per uno scambio. Se salta quello vi faccio sapere :)
Romanino
18-09-2009, 14:37
Io lascio, up per te.
Io lascio, up per te.
ok sarà per la prossima ;)
markmn89
18-09-2009, 16:15
ank'io lascio.cya
zephyr86
18-09-2009, 18:23
asus p552w?io sono di lodi però ^^
Cellulare venduto altrove, chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.