PDA

View Full Version : Asus 1356D: ftp asus.com.tw

rb
07-02-2002, 11:27
Scusatemi la domanda sicuramente banale... quando seleziono il download degli aggiornamenti per il portatile dall'ftp della asus mi viene proposta la scelta tra i modelli

A1000-A1B
e
A1000-A1F

Ora... sul mio portatile oltre alla sigla A1000 (A1300 per dirla tutta, ma la famiglia è quella no?) ed il numero di serie non trovo niente altro... Qualcuno sa indicarmi come procedere per scegliere i driver da scaricare? Mi sento abbastanza imbranato :( ma non vorrei stare delle ore a scaricare i driver per poi scoprire che ho scelto quelli errati... :rolleyes:

CiauZ!

rb
07-02-2002, 12:19
Risolto grazie :)

antoarma
07-02-2002, 12:38
Ciao rb

anch'io ho un Asus A1356D. Mi puoi indicare qual è la sigla giusta (A1B o A1F)? Grazie. Inoltre quali drivers, bios, software, ecc. vale veramente la pena di scaricare ed aggiornare? Mille grazie.

antoarma

rb
07-02-2002, 17:25
Ciao,
io ho semplicemente controllato meglio il retro del notebook ed ho visto che c'è una groffiffima :)dopo il numero del modello: qualcosa tipo A1356D F

Spero di non aver toppato... :rolleyes:

L'aggiornamento ancora non l'ho fatto, ma non appena lo effettuerò ti farò sapere, ok?

CiauZ! ;)

antoarma
07-02-2002, 17:58
Grazie per l'indicazione. Sì in effetti il nostro modello è identificabile con la sigla A1F me lo ha confermato l'assistenza Asus. Ne approfitto per chiederti se anche tu non riesci a vedere i DVD sulla TV a causa della protezione Macrovison (così mi dicono). Rimango in attesa dei tuoi commenti sui nuovi drivers ed il bios.

Ancora grazie e a risentirci.

antoarma