Entra

View Full Version : Zoom out su 3gs. Come si fa?

Rudyduca
11-09-2009, 12:34
Accidentalmente mi si è attivato l'ingrandimento zoom della schermata principale, e ora:mc: come diavolo si ripristinano le dimensioni originali?

Sembrerà una domanda banale, ma non trovo proprio il sistema: il primo intoppo dell'altrimenti ottima interfaccia Apple.

lp79
11-09-2009, 14:02
Accidentalmente mi si è attivato l'ingrandimento zoom della schermata principale, e ora:mc: come diavolo si ripristinano le dimensioni originali?

Sembrerà una domanda banale, ma non trovo proprio il sistema: il primo intoppo dell'altrimenti ottima interfaccia Apple.

'nnaggia a te :D Avrai attivato lo zoom nelle impostazioni dell'accessibilità.
Allora, per prima cosa, per far tornare lo schermo a dimensioni standard, fai doppio tap su di esso usando contemporaneamente tre dita. Poi vai in impostazioni--->generali--->accessibilità--->zoom e disattivalo ;)

Rudyduca
13-09-2009, 20:04
Si era attivato semplicemente passando il palmo della mano per pulire lo schermo, era la questione del doppio tap con tre dita che....... se non lo sai non ci penseresti neppure nei sogni più onorici.

Grazie per l'assistenza!

lp79
13-09-2009, 20:56
Si era attivato semplicemente passando il palmo della mano per pulire lo schermo, era la questione del doppio tap con tre dita che....... se non lo sai non ci penseresti neppure nei sogni più onorici.

Grazie per l'assistenza!

Prego ;)

Fil9998
14-09-2009, 09:19
ostia! e non lo sapevo manco io!!
tempo fa formattai perchè non seppi risolvere, grazie mille!