PDA

View Full Version : [VT] Cerco scheda video Nvidia AGP

DonaldDuck
11-09-2009, 11:57
Ciao a tutti
cerco una scheda video GeForce 6600GT o 6800GT AGP 256 Mb. Valuterò le offerte in base al prezzo, per cui...:D

Jeppo71
11-09-2009, 15:11
Guarda, se non hai fretta, tra non molto conto di mettere in vendita la mia 7600gt (se non cerchi proprio la serie 6xxx) che ho in firma (Pc2).
Circa un anno di vita, sfruttata vermente poco (so che lo scrivono tutti ma è proprio così...), tutto compreso di scatola e cd con drivers.
Sto aspettando che mi arrivi la VGA nuova già ordinata e poi la smonto dal Pc tutt'ora in uso.
Se poi hai veramente fretta di concludere, vedrò di smontarla subito, ma solo se proprio non sei disposto ad aspettare qualche giorno... :rolleyes:
Il prezzo è di €39,00 comprese s.s. (j+3), non trattabili.

Fammi sapere se ti può interessare.

Ciao. ;)

DonaldDuck
11-09-2009, 19:59
Guarda, se non hai fretta, tra non molto conto di mettere in vendita la mia 7600gt (se non cerchi proprio la serie 6xxx) che ho in firma (Pc2).
Circa un anno di vita, sfruttata vermente poco (so che lo scrivono tutti ma è proprio così...), tutto compreso di scatola e cd con drivers.
Sto aspettando che mi arrivi la VGA nuova già ordinata e poi la smonto dal Pc tutt'ora in uso.
Se poi hai veramente fretta di concludere, vedrò di smontarla subito, ma solo se proprio non sei disposto ad aspettare qualche giorno... :rolleyes:
Il prezzo è di €39,00 comprese s.s. (j+3), non trattabili.

Fammi sapere se ti può interessare.

Ciao. ;)

Ciao ;)
il problema non è tanto attendere qualche giorno ma che la dovrei montare su una mia Asus A7V880 :fagiano: e non so come è messa riguardo la compatibilità. Con le 6XXX sarei sicuro di non avere problemi. L'alimentatore non dovrebbe darmi noie poichè è un Enermax Coolergiant da 565W

Jeppo71
11-09-2009, 20:53
Boh!! Sulla compatibilità non so dirti nulla ma l'ali sicuro è ok.

Vedi tu, sennò sarà per la prox! :)

Saluti.

DonaldDuck
11-09-2009, 22:57
Boh!! Sulla compatibilità non so dirti nulla ma l'ali sicuro è ok.

Vedi tu, sennò sarà per la prox! :)

Saluti.

Forse forse googlando ho trovato qualche indicazione ;) . Domani ti saprò dire con maggior precisione ed eventualmente stringeremo il patto :D

Jeppo71
12-09-2009, 09:08
No problem, resto in attesa. :D

DonaldDuck
12-09-2009, 10:34
No problem, resto in attesa. :D
Pare che la cosa sia fattibile ;) , sicuramente cpu limited ma probabilmente lo sarei stato anche con la 6800GT :fagiano: . La nuova scheda video ti arriva la settimana entrante? Fammi un fischio e definiamo :D

Jeppo71
12-09-2009, 11:12
Guarda, facciamo così...smonto la scheda tra oggi e domani, tanto ora che ricordo, la mobo ha una scheda video integrata, quindi fino a che non arriva la sostituta (devo anche telefonare per capire che fine ha fatto...) tiro avanti con quella.
Se per te va bene, imballo lunedì e spedisco martedì (lunedì sto troppo incasinato con il lavoro e non mi posso recare alle poste).
Che ne dici?!
Per me si può concludere, dammi l'ok e ti invio i dati personali e quelli per la ricarica postepay.

A presto.

Peppe. :cincin:

p.s.- se vuoi foto o quant'altro non hai che da chiedermelo, se ti è più comodo, contattami tramite msn.

DonaldDuck
12-09-2009, 11:30
Hai pvt ;)

Jeppo71
14-09-2009, 14:13
Trattativa "conclusa".
Pagamento ricevuto e pacco spedito.
Un grazie a DonaldDuck!
Per i dettagli, vedi pvt. ;)

DonaldDuck
14-09-2009, 16:55
Trattativa "conclusa".
Un grazie a DonaldDuck!
Letto tutto ;)
Attendo con trepidazione :D

DonaldDuck
18-09-2009, 05:28
Trattativa "conclusa".
Un grazie a DonaldDuck!

La scheda è arrivata ieri e l'ho montata nel pomeriggio ;) . Tutto OK (sembra uscita ieri dalla fabbrica) ed imballo a prova di carro armato :eek: :sofico: . Vista la precisione e correttezza dimostrata non mi aspettavo qualcosa di diverso ;)
Alla prox :mano:

stefano91av
18-09-2009, 15:34
ciao io ho una scheda video agp ati hd sapphire 3650 agp 8x ddr 512 mb. come nuova, usata pochissimo. prezzo 45 € + ss.