View Full Version : Berlusconi è l'Uomo della Provvidenza
optimisticbozo
11-09-2009, 12:53
Io penso che Berlusconi non sia un semplice essere umano, ma un uomo scelto dalla Provvidenza per guidare la Sacra Nazione, l'Italia, in un tempo di grandi difficoltà nella lotta contro il male, cioè il comunismo.
Le folle lo adorano e non è un caso: io credo che rimarrà al governo ancora per molti decenni. Alla sua età è ancora molto in gamba e non esisterà mai nessuno in grado di superarlo: non per niente è un uomo scelto dalla Provvidenza! :)
Spero che riesca a vivere per sempre, così avremo sempre l'Uomo della Provvidenza alla guida della Sacra Nazione!
Scrivete il vostro pensiero in merito, fratelli!
^TiGeRShArK^
11-09-2009, 12:56
Amen. :O
whistler
11-09-2009, 12:58
finalmente un thread come si deve grazie fratello!
questo si che è parlare di politica , quella vera no il gossib gommunista da 4 soldi!
optimisticbozo
11-09-2009, 12:59
Berlusconi è oltre la politica, fratello. Quello che fa rappresenta la Provvidenza, non dovrebbe essere nemmeno contestato!!! :cool:
FabioGreggio
11-09-2009, 13:00
Io penso che Berlusconi non sia un semplice essere umano!
quoto.
NeroAzzurro
11-09-2009, 13:09
http://ilberrettoasonagli.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/39801/Holbein-erasmus.jpg
Rintrah84
11-09-2009, 13:09
Berlusconi è oltre la politica, fratello. Quello che fa rappresenta la Provvidenza, non dovrebbe essere nemmeno contestato!!! :cool:
Una bestemmia verso la Provvidenza vale come risposta?
Visto che non te la posso dare sul forum causa ban pensane una a caso...scegli te...quella è la mia risposta al tuo 3d :D
OH MIO DIO... ditemi che è uno scherzo :asd:
Steinoff
11-09-2009, 13:17
Allelujia allelujia, e intanto che lo osanniamo prostrati dinanzi al sacro tubo catodico, non dimentichiamoci di acquistare quella indispensabile batteria dietetica di 1837 pezzi in puro acciaio made in Chernobyl col marchio di garanzia Putin, che cuoce anche lontano dai fornelli e lontano dai cibi, pagabile in 599 comode rate da 499.99 euro al mese, tan 95% taeg 87%.
ConteZero
11-09-2009, 13:17
In questo caso "provvidenza" è la nave dei Malavoglia, quella che affonda all'inizio del romanzo :asd:.
svarionman
11-09-2009, 13:18
E' unto dal signore, odora di santità.....:cool:
Crisa...
11-09-2009, 13:33
Io penso che Berlusconi non sia un semplice essere umano, ma un uomo scelto dalla Provvidenza per guidare la Sacra Nazione, l'Italia, in un tempo di grandi difficoltà nella lotta contro il male, cioè il comunismo.
Le folle lo adorano e non è un caso: io credo che rimarrà al governo ancora per molti decenni. Alla sua età è ancora molto in gamba e non esisterà mai nessuno in grado di superarlo: non per niente è un uomo scelto dalla Provvidenza! :)
Spero che riesca a vivere per sempre, così avremo sempre l'Uomo della Provvidenza alla guida della Sacra Nazione!
/
http://farm4.static.flickr.com/3139/2932143430_6759d9c448.jpg
yorkeiser
11-09-2009, 13:33
Don't feed the troll
nomeutente
11-09-2009, 13:39
Le tue personali opinioni vere o presunte su Berlusconi non sono materia su cui aprire un thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.