PDA

View Full Version : Consiglio rheobus

TopSniper09
11-09-2009, 11:49
Vorrei un consiglio per acquistare un rheobus, a me piacciono quelli che occupano 2 bay da 5,25, avevo visto l'Aerocool gatewatch (http://www.wikio.it/prodotto/aerocool-gatewatch-15571.html) che esteticamente è anche abbastanza carino... magari se qualucno di voi ce l'ha mi potrebbe anche dire come si trova...

Ah altra cosa... avrei bisogno che mi spiegaste come funziona il collegamento delle ventole al rheobus, perchè con tutti i tipi di connettori non ci capisco molto; ci sono quelli a 4 pin molex, quelli a 3 pin che si collegano sulla mobo... da quel poco che so i primi non sono regolabili, mentre i secondi si... ci sono altre differenze/altri tipi di connettori?

Grazie!

SoXos
13-09-2009, 10:05
Ai rheobus è possibile collegare connettori a tre pin ma non molex. Anche se non è il tipo di rheobus che cerchi io ti consiglierei lo Scythe Kaze Server che è molto ergonomico, versatile ed efficiente a differenza di tanti altri che fanno solo scena e la cui funzionalità è decisamente scarsa.

genius_at_work
24-09-2009, 11:58
Sicuramente lo Scythe Kaze Server.
Riguardo le connessioni sono a 3 pin(le ventole vengono direttamente collegate al rheobus con il loro connettore originale), ma sia i rheobus che le ventole spesso vengono dotati di adattatori molex.