View Full Version : [CE + sped.] Vendo Monitor/Tv 23" LG M2362DPZ Full HD
Multigame
11-09-2009, 12:16
Monitor /TV LCD da 23 pollici, formato 16:9, risoluzione 1920 x 1080, Full HD
contrasto 50.000:1, luminosità 300 cd/m2
Decoder digitale terrestre. Telecomando.
Tempo di risposta 5ms
Audio SRS WOW stereofonico.Dolby digital
2 Presa scart. 2 HDMI
Component, S-Video, USB, VGA.
nuovo,munito di fattura per garanzia.usato pochi giorni
prezzo: 210 euro scambio a mano zona Caserta,Capua,ecc..
spedito: 220 euro j+3
precedenza alla consegna a mano
code brevi
in vendita altrove
possibile ritiro dalla vendita quindi
link descritivi:
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=lgmlt022
http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?idsos=lgmlt022
http://img.product.pchome.net/00/15/69/37/156937.jpg
jokervero
11-09-2009, 12:18
Coda.
Ce la fai a a farmi 200€ s.s. comprese ?
Multigame
11-09-2009, 12:22
Coda.
Ce la fai a a farmi 200€ s.s. comprese ?
guarda lo stò vendendo a prezzo superconveniente!
almeno 210 per le spese di spedizione!..:)
dimmi se ti và bene
jokervero
11-09-2009, 12:23
guarda lo stò vendendo a prezzo superconveniente!
almeno 210 per le spese di spedizione!..:D
dimmi se ti và bene
Il problema è che non è per me ma per una persona che mi ha dato come spesa massima 200 !
Ha i suoi imballi e la garanzia ?
Multigame
11-09-2009, 12:24
Il problema è che non è per me ma per una persona che mi ha dato come spesa massima 200 !
Ha i suoi imballi e la garanzia ?
certo,imballi originali,fattura,accessori in dotazione.
jokervero
11-09-2009, 12:27
certo,imballi originali,fattura,accessori in dotazione.
Chiariscimi una cosa che non riesco a capire dalla descrizione, ha l'alloggiamento per un modulo CAM ?
Multigame
11-09-2009, 12:29
Chiariscimi una cosa che non riesco a capire dalla descrizione, ha l'alloggiamento per un modulo CAM ?
si,ha l'alloggiamento per la CAM
Multigame
11-09-2009, 22:19
coda libera al momento
palla451
11-09-2009, 22:53
Mi metto in coda.
Inviato pvt per alcune delucidazioni e per non sporcare il thread....
Ciao mi metto in coda per 200€ con scambio a mano. Una domanda quando è stato acquistato il monitor?
Multigame
12-09-2009, 00:13
Mi metto in coda.
Inviato pvt per alcune delucidazioni e per non sporcare il thread....
Ciao mi metto in coda per 200€ con scambio a mano. Una domanda quando è stato acquistato il monitor?
risposto ai pvt
monitor acquistato pochi giorni fà,davvero come nuovo
jokervero
12-09-2009, 00:15
Perchè coda libera ? :mbe:
Mi sembra ci sia io in coda al primo posto.
Multigame
12-09-2009, 01:22
Perchè coda libera ? :mbe:
Mi sembra ci sia io in coda al primo posto.
scusami,siccome nn avevi dato notizie credevo nn fossi più interessato
sei il primo per adesso,ma ovviamente se ricevo altre offerte al mio prezzo, e ancora nn ho concluso,le prendo in considerazione
marcus58
12-09-2009, 02:41
Sembra una domanda banale, ma mi viene spontanea: perchè lo vendi ? E' un ottimo monitor.
stefanocucu
12-09-2009, 09:18
coda mi informo
solojuve
12-09-2009, 12:45
mi metto in coda
Multigame
12-09-2009, 14:34
in coda
jokervero,da ieri( nn mi hà fatto sapere in merito, quindi passo avanti)
palla451 (con spedizione)
nick86 (scambio a mano,quindi dò la precedenza come da topic)
gli altri a seguire
marcus58
12-09-2009, 15:16
Sembra una domanda banale, ma mi viene spontanea: perchè lo vendi ? E' un ottimo monitor.
Non so se hai letto la mia domanda. Riprovo :)
Multigame
12-09-2009, 15:18
Non so se hai letto la mia domanda. Riprovo :)
si,è ottimo davvero come monitor/tv.mi spiace quasi cederlo..
ma vendo x passaggio ad uno più grande
ShinAkuma
12-09-2009, 16:17
avvisami in pvt quando tocca a me, mi metto in coda x la mia ragazza.
ciao!
jokervero
12-09-2009, 17:48
in coda
jokervero,da ieri( nn mi hà fatto sapere in merito, quindi passo avanti)
palla451 (con spedizione)
nick86 (scambio a mano,quindi dò la precedenza come da topic)
gli altri a seguire
:mbe:
Come non ti ho fatto più sapere ? Ho detto io di essere il primo in coda !
Mandami un pvt che concludiamo
palla451
12-09-2009, 18:40
Boh, basta che si fa chiarezza su ste code, xchè c'è anche la precedenza a mano....... almeno sembra.... fatemi sapere che sono pronto a concludere anch'io ! ;)
CODA.
Mi accodo anche io, anche se vedo lontano il mio turno. Caso mai arrivasse quel giorno, contattami in PM, così non mi iscrivo al thread.
Ciaoo
:)
palla451
13-09-2009, 10:58
Si sa qualcosa?
morischo
13-09-2009, 11:58
coda...con spedizione...
jokervero
13-09-2009, 17:14
Toccherebbe a me ma qui il venditore è sparito...
Monitor venduto al sottoscritto con scambio a mano.
jokervero
13-09-2009, 19:09
La precedenza per lo scambio a mano l'ha aggiunta dopo. Furbetti.
Segnalo al mod.
ShinAkuma
13-09-2009, 19:18
Segnalo al mod.
nn me ne volere, ma in tutte le vendite dei monitor finisce sempre che segnali :D e' divertente, nn e' una critica, ma un'osservazione dall'esterno :)
ps: a livello regolamentare non ti sei accodato, hai chiesto sconto e specificato che il tuo budget era fisso e, come dopo specificato dal venditore, inferiore al prezzo ultimo richiesto.
e' pur vero che si deve specificare subito lo scambio a mano, ma nn arrabbiarti su, tu hai ragione ma lui non ha torto ;)
jokervero
13-09-2009, 19:25
nn me ne volere, ma in tutte le vendite dei monitor finisce sempre che segnali :D e' divertente, nn e' una critica, ma un'osservazione dall'esterno :)
ps: a livello regolamentare non ti sei accodato, hai chiesto sconto e specificato che il tuo budget era fisso e, come dopo specificato dal venditore, inferiore al prezzo ultimo richiesto.
e' pur vero che si deve specificare subito lo scambio a mano, ma nn arrabbiarti su, tu hai ragione ma lui non ha torto ;)
Io segnalo dove lo ritengo opportuno. Se la maggior parte dei 3d finiscono in modo non regolare non faccio altro che il mio dovere di utente del forum a segnalare. E' un problema per te questo ? A che pro il tuo commento ?
Aldilà del fatto che io regolarmente in coda o meno (e lo ero, non ho chiesto sconti bensì se c'era la possibilità che il prezzo fosse trattabile cosa ben diversa) ci sono altri utenti in coda dopo di me che erano qui in attesa e sono stati scavalcati. Ti sembra corretto questo ?
Se invece tu intendi che io non devo segnalare perchè la cosa non mi riguarda direttamente la tua si chiama omertà e non mi piace. Io segnalo ovunque mi sembra ci sia un'ingiustizia e visto che son un utente da 10 anni di questo forum con 13.000 post tutti nel mercatino penso di sapere bene come si deve applicare il regolamento.
La morale lasciala a qualcun altro. Grazie.
Segnalo al mod.
Ciao guarda tu non dai del furbetto a nessuno, quando mi sono messo io in coda c'era già la precedenza a mano (adesso non so se l'ha aggiuta a posteriori ma sono certo che quando mi sono messo io in coda era già specificato la precedenza per la consegna a mano). Di conseguenza eviterei di dare del furbetto a me che mi sono messo esplicitamente in coda ed ho condotto la trattativa come da regolamento. Mi aspetto le tue scuse Ciao Nicola
jokervero
13-09-2009, 20:39
Ciao guarda tu non dai del furbetto a nessuno, quando mi sono messo io in coda c'era già la precedenza a mano (adesso non so se l'ha aggiuta a posteriori ma sono certo che quando mi sono messo io in coda era già specificato la precedenza per la consegna a mano). Di conseguenza eviterei di dare del furbetto a me che mi sono messo esplicitamente in coda ed ho condotto la trattativa come da regolamento. Mi aspetto le tue scuse Ciao Nicola
Furbetto lo sei nel momento che accetti una trattativa compromessa dal venditore.
Il ricettatore non è un ladro ma cmq compie un reato. Con le dovute proporzioni è la stessa cosa.
Voglio credere che tu fossi all'oscuro di tutto ma ciò non ti solleva dalla responsabilità totalmente avendo tu visto che c'era già gente in coda e che l'edit è stato fatto dopo che ti sei messo in coda che eri l'unico ad aver esplicitato la consegna a mano.
Inoltre il venditore è poi sparito dalla trattiva e sei spuntato tu dicendo che era stato venduto a te e del venditore nessuna notizia dunque si è svolto tutto con pvt.
Hai tratto un vantaggio da un comportamento scorretto, questi son i fatti.
palla451
13-09-2009, 22:06
Scusate ora vi dico come la vedo....
Premetto che sono stra convinto , in quanto ho letto il thread poco tempo dopo l'apertura dell'iscrizione che l'aggiunta consegna a mano sia stata aggiunta dopo e già quì a prescindere da chi si sia messo in coda opure no, la cosa è poco corretta....
Poi non capisco il tuo intervento, in quanto se leggi bene il thread lo stesso venditore considerava, se leggi nei suoi post, l'utente jokervero , in coda per il monitor....
Cmq sia, sono sempre più disgustato da queste situazioni, in cui si presenta quello che offre lo scambio a mano e magicamente dopo 1 paio d'ore compare la magica scritta: "Precendenza consegna a mano"... non è giusto per chi magari sta in coda da 1 giorno prima prende accordi e poi.... puff....
Detto questo complimento per l'acquirente ed il venditore......
palla451
13-09-2009, 22:07
Edit.... doppio post, sorry
Furbetto lo sei nel momento che accetti una trattativa compromessa dal venditore.
Il ricettatore non è un ladro ma cmq compie un reato. Con le dovute proporzioni è la stessa cosa.
Voglio credere che tu fossi all'oscuro di tutto ma ciò non ti solleva dalla responsabilità totalmente avendo tu visto che c'era già gente in coda e che l'edit è stato fatto dopo che ti sei messo in coda che eri l'unico ad aver esplicitato la consegna a mano.
Inoltre il venditore è poi sparito dalla trattiva e sei spuntato tu dicendo che era stato venduto a te e del venditore nessuna notizia dunque si è svolto tutto con pvt.
Hai tratto un vantaggio da un comportamento scorretto, questi son i fatti.
ho segnalato anch'io ai mod non mi va di rispondervi aspetto la decisione dei mod
Ps essere paragonato ad un ricettatore mi fa ribrezzo anche se dopo scrivi con le dovute proporzioni, renditi almeno conto di quello che scrivi. Comunque, non è per fare polemica, ma evitate di offendere (è riferito a tutti) perchè non mi conoscete e sono sicuro di non meritarmi tutte queste "belle parole". Aspetto la risoluzione dei mod e anche la versione del venditore.
kingvisc
13-09-2009, 23:48
eventuali modifiche sulle precedenze non valgono per chi risultava già in coda.
Invito pertanto a seguire l'ordine cronologico di prenotazione
jokervero
14-09-2009, 00:24
eventuali modifiche sulle precedenze non valgono per chi risultava già in coda.
Invito pertanto a seguire l'ordine cronologico di prenotazione
Il monitor è già stato venduto come puoi vedere dalla conferma di nick86.
E il bello è che son io a passare per "cattivo" :asd:
Senza parole.
jokervero
14-09-2009, 00:26
ho segnalato anch'io ai mod non mi va di rispondervi aspetto la decisione dei mod
Ps essere paragonato ad un ricettatore mi fa ribrezzo anche se dopo scrivi con le dovute proporzioni, renditi almeno conto di quello che scrivi. Comunque, non è per fare polemica, ma evitate di offendere (è riferito a tutti) perchè non mi conoscete e sono sicuro di non meritarmi tutte queste "belle parole". Aspetto la risoluzione dei mod e anche la versione del venditore.
Era un paragone per far capire che trarre un vantaggio da un comportamento scorretto non lava da qualsiasi responsabilità. Penso di esser di esser stato chiaro e che l'intenzione dell'offesa l'hai vista solo te.
palla451
15-09-2009, 10:22
Noto con piacere che il venditore in merito non ha nulla da replicare ed aspetta che il thread vada a morire....
Bah.....
jokervero
15-09-2009, 10:33
Noto con piacere che il venditore in merito non ha nulla da replicare ed aspetta che il thread vada a morire....
Bah.....
Un comportamento rispettoso quello del venditore. Il problema è che scene del genere ormai son comuni sul mercatino.
Multigame
16-09-2009, 13:19
Segnalo al mod.
scusate il ritardo nel rispondere.io nn sparisco di certo di fronte a soggetti come voi.ma nn avevo il monitor
in merito alla tua posizione egregio jokervero,ti ho tenuto in coda per un giorno senza avere conferma o smentita di nulla.quindi permetti che passo avanti a chi vuole prenderlo senza perdere tempo.o credi che le code durino settimane o mesi?
se hai tempo da perdere vai altrove.
per inciso, l'unico a segnalare qualcosa dovrei essere io.come infatti farò.
Scusate ora vi dico come la vedo....
Premetto che sono stra convinto , in quanto ho letto il thread poco tempo dopo l'apertura dell'iscrizione che l'aggiunta consegna a mano sia stata aggiunta dopo e già quì a prescindere da chi si sia messo in coda opure no, la cosa è poco corretta....
Poi non capisco il tuo intervento, in quanto se leggi bene il thread lo stesso venditore considerava, se leggi nei suoi post, l'utente jokervero , in coda per il monitor....
Cmq sia, sono sempre più disgustato da queste situazioni, in cui si presenta quello che offre lo scambio a mano e magicamente dopo 1 paio d'ore compare la magica scritta: "Precendenza consegna a mano"... non è giusto per chi magari sta in coda da 1 giorno prima prende accordi e poi.... puff....
Detto questo complimento per l'acquirente ed il venditore......
eccone un'altro che fà davvero il furbo,e poi ha faccia tosta di dare del furbetto agli altri.
ho ancora conservato i tuoi msg in cui dici,più o meno:"se nn concludi con altri e con la precendenza scambio a mano,io sono pronto a concludere".
ecco alcuni dei tuoi pvt:
Originariamente inviato da palla451
Ciao,
sarei interessato all'LCD.
Volevo chiederti 1 paio di cose su questo monitor....
Ti lascio il contatto msn:
[email protected].
Ciao
ok,saresti interessato con spedizione o con scambio a mano ?
cmq chiedimi pure
Originariamente inviato da palla451
Cmq, sempre rispettando le code e le precedenze allo scambio a mano, io sono disposto a concludere magari a 210 comprese le s.s. se per te va bene.....
adesso te esci con questa sparata fuori luogo.ma chissà forse nn avete di meglio da fare.sari segnalato anche tu a dovere,affinchè si prendano provvedimenti per perditempo del vostro calibro.
invito a chiudere il topic in quanto la vendita è stata fatta rispettando tempi delle code e precedenze da me indicate.come tutte le altre vendite che ho fatto fino ad ora.
perditempo vari possono scivere quello che vogliono.
jokervero
16-09-2009, 13:39
:asd:
Non hai spiegato come mai hai aggiunto una clausola che prima non c'era e che ti ha consentito di saltare la gente in coda.
Vediamo che ne pensa un mod.
palla451
16-09-2009, 14:09
scusate il ritardo nel rispondere.io nn sparisco di certo di fronte a soggetti come voi.ma nn avevo il monitor
in merito alla tua posizione egregio jokervero,ti ho tenuto in coda per un giorno senza avere conferma o smentita di nulla.quindi permetti che passo avanti a chi vuole prenderlo senza perdere tempo.o credi che le code durino settimane o mesi?
se hai tempo da perdere vai altrove.
per inciso, l'unico a segnalare qualcosa dovrei essere io.come infatti farò.
eccone un'altro che fà davvero il furbo,e poi ha faccia tosta di dare del furbetto agli altri.
ho ancora conservato i tuoi msg in cui dici,più o meno:"se nn concludi con altri e con la precendenza scambio a mano,io sono pronto a concludere".
ecco alcuni dei tuoi pvt:
Ciao,
sarei interessato all'LCD.
Volevo chiederti 1 paio di cose su questo monitor....
Ti lascio il contatto msn:
[email protected].
Ciao
ok,saresti interessato con spedizione o con scambio a mano ?
cmq chiedimi pure
Cmq, sempre rispettando le code e le precedenze allo scambio a mano, io sono disposto a concludere magari a 210 comprese le s.s. se per te va bene.....
adesso te esci con questa sparata fuori luogo.ma chissà forse nn avete di meglio da fare.sari segnalato anche tu a dovere,affinchè si prendano provvedimenti per perditempo del vostro calibro.
invito a chiudere il topic in quanto la vendita è stata fatta rispettando tempi delle code e precedenze da me indicate.come tutte le altre vendite che ho fatto fino ad ora.
perditempo vari possono scivere quello che vogliono.
Perdonami, ma dopo aver messo in pubblico i miei pvt, cosa c'è di strano nei miei pvt, se no che si evince la mia profonda correttezza nelle code? 210 s.s. mi sembra fosse stato il prezzo fatto a jooker... e scritto in pubblico .... quindi non capisco?
Piuttosto che scrivere i pvt intercorsi tra gli utenti, non abbiamo ancora visto mezza giustificazione inerente la modifica nel thread di vendita effettuata chissà come dopo quasi 2 ore dal post dell'user che si è messo in coda scrivendo: Coda consegna a mano.
Ecco giustifica questo con qualche mirabolande caz....a tanto qui ci siamo abituati..... come si dice a Napoli, a kà, nisciun è fess....
P.S.: tra l'altro quanto da te citato è corretto, se non chè mi sono accorto solo dopo della modifica al thread di vendita, scusa ma io siccome confido sempre nella buona fede della gente, neanche c'ho fatto caso. In realtà sei stato molto in malafede, cmq, tranquillo, il monitor l'hai venduto come volevi e probabilmente non si prenderanno provvedimenti..... quindi potrai tranquillamente continuare a vendere e cambiare i thread a tuo piacimento
kingvisc
16-09-2009, 14:17
dato che pare evidente la poca volontà di chiarire la questione, e di sistemare la vendita adeguatamente, venditore e compratore erranno sospesi per il salto di coda
Multigame
16-09-2009, 14:24
Non hai spiegato come mai hai aggiunto una clausola che prima non c'era e che ti ha consentito di saltare la gente in coda.
Vediamo che ne pensa un mod.
cosa hai da ridere buffone?di persona avresti poco da ridere.ma nascosto dietro un monitor siete tutti bravi a fare i furbi.
TU NN SEI MAI STATO IN CODA REALMENTE.FAI SOLO PERDERE TEMPO.POI TI INVENTI DI DOVER SEGNALARE.FATTI CURARE, E' MEGLIO
VAI ALTROVE A PERDERE TEMPO.
Perdonami, ma dopo aver messo in pubblico i miei pvt, cosa c'è di strano nei miei pvt, se no che si evince la mia profonda correttezza nelle code? 210 s.s. mi sembra fosse stato il prezzo fatto a jooker... e scritto in pubblico .... quindi non capisco?
Piuttosto che scrivere i pvt intercorsi tra gli utenti, non abbiamo ancora visto mezza giustificazione inerente la modifica nel thread di vendita effettuata chissà come dopo quasi 2 ore dal post dell'user che si è messo in coda scrivendo: Coda consegna a mano.
Ecco giustifica questo con qualche mirabolande caz....a tanto qui ci siamo abituati..... come si dice a Napoli, a kà, nisciun è fess....
attento pagliacco.io nn ho niente da giustificare.nessuno è stato saltato in coda.perchè voi due compari siete dei perditempo
I PVT DIMOSTRANO CHE DICI IL FALSO,E CHE SEI UN PAGLIACCIO. in coda,poi blateri di voler rispettare le precedenze,poi riblateri di essere stato saltato e bla bla.
VAI A FARE QUALCOSA DI COSTRUTTIVO,SE CI RIESCI.MA NE DUBITO
jokervero
16-09-2009, 14:25
cosa hai da ridere buffone?di persona avresti poco da ridere.ma nascosto dietro un monitor siete tutti bravi a fare i furbi.
TU NN SEI MAI STATO IN CODA REALMENTE.FAI SOLO PERDERE TEMPO.POI TI INVENTI DI DOVER SEGNALARE.FATTI CURARE, E' MEGLIO
VAI ALTROVE A PERDERE TEMPO.
Oh palla questo sì che è un duro ! Quasi quasi mi fa paura !
Multigame
16-09-2009, 14:26
dato che pare evidente la poca volontà di chiarire la questione, e di sistemare la vendita adeguatamente, venditore e compratore erranno sospesi per il salto di coda
poveri voi.
se nn vengono sospesi anche gli altri perditempo,lascio volentieri questo forum.
vuol dire che è degno di certa gente.
Saluti e buone cose.
palla451
16-09-2009, 14:28
Signori ma questa utente è davvero fuori di testa, a parte gli insulti... vabbè... ma io rispetto la coda ma la coda vera, non quella falsa tua che fa scavalcare gli utenti per i tuoi interessi.... modificando il thread per la consegna a mano
Cmq, dopo questo tuo ultimo post offensivo, non mi abbasso neanche ai tuoi insulti, dimostri adirandoti ancor più quanto l'hai fatta sporca, perchè 1 mezza giustificazione della modifica subito dopo la coda con consegna a mano , ancora non l'ho vista.....
kingvisc
16-09-2009, 14:34
poveri voi.
se nn vengono sospesi anche gli altri perditempo,lascio volentieri questo forum.
vuol dire che è degno di certa gente.
Saluti e buone cose.
Perditempo? Io qua vedo gente che voleva concludere, che aveva la precedenza, ma che si è vista soffiare il posto. Tu e chi ha comprato avete fatto perdere tempo agli altri utenti.
La sospensione è uno strumento volto a dar modo all'utente di capire i propri errori per evitare che si ripetano in futuro, ma dalle tue parole si capisce che non servirebbe. Se le regole di questo forum non ti vanno bene, liberissimo di andare altrove.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.