PDA

View Full Version : [OT] Vorrei Lavorare All'Apple Store Di Carrugate...Consigli???

SCoUT
11-09-2009, 10:05
Ragazzi lo so che è OT...moderatori se volete chiudete...ma devo sfogarmi con qualcuno...e chi meglio di voi MACMANIACI???
Avete qualche consiglio da darmi su come fare ad entrare a lavorare al Carosello??? Io avevo pensato...incatenamento davanti alla porta e digiuno forzato fino a quando non mi fanno fare almeno un colloquio.
Help me plz!!!

M@n
11-09-2009, 10:08
lascia il tuo CV, no?

SCoUT
11-09-2009, 10:11
lascia il tuo CV, no?

Già fatto...lunedì...quello mi sembrava logico :stordita:!

markk0
11-09-2009, 10:41
Ragazzi lo so che è OT...moderatori se volete chiudete...ma devo sfogarmi con qualcuno...e chi meglio di voi MACMANIACI???
Avete qualche consiglio da darmi su come fare ad entrare a lavorare al Carosello???

devi aspettare che qualcuno se ne vada, o venga cacciato, perchè lo staff è al completo.

SCoUT
11-09-2009, 11:43
devi aspettare che qualcuno se ne vada, o venga cacciato, perchè lo staff è al completo.

Me lo stava accennando la concierge con cui ho parlato lunedì!
Piano B allora...

markk0
11-09-2009, 12:59
Me lo stava accennando la concierge con cui ho parlato lunedì!
Piano B allora...

aspetti che escono e ne metti sotto uno con la macchina?
:D

SCoUT
11-09-2009, 14:21
aspetti che escono e ne metti sotto uno con la macchina?
:D

Non l'ho mai detto! ;)

thundershare
11-09-2009, 16:22
Non l'ho mai detto! ;)

ti consiglio di leggere questo potresti trovare ottime idee

The ax (http://www.ibs.it/code/9788889603765/westlake-donald-e/ax-cacciatore-di-teste.html) :asd:

SCoUT
11-09-2009, 18:36

The ax (http://www.ibs.it/code/9788889603765/westlake-donald-e/ax-cacciatore-di-teste.html) :asd:

Interessante :cincin:

markk0
12-09-2009, 11:17

se non ricordo male, ne hanno tratto anche un film...

sanxius
12-09-2009, 11:54
perchè limitarti all'Apple Store di Carugate???? punta più in alto!

ma diventa hacker ... fai crashare Snow Leopard ...
vedrai che quelli della Apple ti chiamano e ti assumono a Cupertino :D

SCoUT
12-09-2009, 12:42
perchè limitarti all'Apple Store di Carugate???? punta più in alto!

ma diventa hacker ... fai crashare Snow Leopard ...
vedrai che quelli della Apple ti chiamano e ti assumono a Cupertino :D

Pensavo cominciare dal basso...umiltà prima di tutto! :fagiano:

recoil
12-09-2009, 17:20
ci sono stato oggi per comprare il MBP
i commessi o come preferite chiamarli sono tantissimi! gli arancioni che credono siano accoglienza sono 2, quelli con la maglietta azzurra che stanno alle casse e seguono i clienti sono tanti mi è parso di contarne 6, più quelli blu che fanno supporto tecnico su appuntamento a quanto ho capito

è piccolo come posto ma ci lavorano almeno una dozzina di persone per turno a quanto ho capito...
un delirio comunque, penso che quando sono entrato io fossimo almeno in 50 li dentro

markk0
12-09-2009, 17:45
ci sono sicuramente posti più tranquilli, dove provare e acquistare un Mac, magari da persone che hanno venti anni o più di esperienza, anche se non ci sono i commessi con le magliettine colorate...
;)

recoil
12-09-2009, 17:54
ci sono sicuramente posti più tranquilli, dove provare e acquistare un Mac, magari da persone che hanno venti anni o più di esperienza, anche se non ci sono i commessi con le magliettine colorate...
;)

era abbastanza invivibile
io ci sono andato perché avevano finito i MBP a saturn, se no non ci sarei nemmeno entrato...
andrebbe visto in settimana, io ci sono stato all'una di sabato che credo sia un pessimo orario (non oso immaginare il tardo pomeriggio)

quello che c'è in più è tutto il supporto tecnico, ovvero vai lì con il tuo computer e ti spiegano come installare quella tal applicazione ecc.
il commesso mi diceva che in teoria fanno anche qualche intervento, tipo penso che la ram te la mettano o se vuoi cambiare disco fisso te lo facciano
mi diceva che è da concordare, ad esempio se sei un professionista e il lavoro lo vuoi SUBITO allora puoi andare lì
boh... io spero di non tornarci :D

SCoUT
12-09-2009, 18:45
era abbastanza invivibile
io ci sono andato perché avevano finito i MBP a saturn, se no non ci sarei nemmeno entrato...
andrebbe visto in settimana, io ci sono stato all'una di sabato che credo sia un pessimo orario (non oso immaginare il tardo pomeriggio)

quello che c'è in più è tutto il supporto tecnico, ovvero vai lì con il tuo computer e ti spiegano come installare quella tal applicazione ecc.
il commesso mi diceva che in teoria fanno anche qualche intervento, tipo penso che la ram te la mettano o se vuoi cambiare disco fisso te lo facciano
mi diceva che è da concordare, ad esempio se sei un professionista e il lavoro lo vuoi SUBITO allora puoi andare lì
boh... io spero di non tornarci :D

...mamma mia che invida...ma ci lavorerò...ci lavorerò...:bsod:

ShadowThrone
12-09-2009, 18:55
Anche lo store di Roma Est è sempre pieno, ma vendono tantissimo!
Sono stato 20 minuti al Genius Bar e ho visto in quei 20 minuti passare per le casse 2 iMac 24", una decina di accessori per iPod, alcuni MacBook.. una cosa assurda, è un posto che non conosce crisi.

Reputo geniale mettere a disposizione del pubblico tutti i prodotti Apple, infatti potendo provare l'iMac me ne sono innamorato e adesso ne ho uno. Mai avuto tale feelig con un altro negozio d'informatica.

Cmq, fai come me, manda cv su cv... io ne invio una a settimana, prima o poi mi contatteranno almeno per dirmi "le ha gentilmente esaurito la nostra pazienza" :D

SCoUT
13-09-2009, 00:50
Anche lo store di Roma Est è sempre pieno, ma vendono tantissimo!
Sono stato 20 minuti al Genius Bar e ho visto in quei 20 minuti passare per le casse 2 iMac 24", una decina di accessori per iPod, alcuni MacBook.. una cosa assurda, è un posto che non conosce crisi.

Reputo geniale mettere a disposizione del pubblico tutti i prodotti Apple, infatti potendo provare l'iMac me ne sono innamorato e adesso ne ho uno. Mai avuto tale feelig con un altro negozio d'informatica.

Cmq, fai come me, manda cv su cv... io ne invio una a settimana, prima o poi mi contatteranno almeno per dirmi "le ha gentilmente esaurito la nostra pazienza" :D

Io più che inviare...glielo porterò a mano ogni settimana...avranno paura di me tra qualche mese se non mi fanno fare almeno un colloquio!

sanxius
13-09-2009, 13:24
ci sono stato oggi per comprare il MBP
i commessi o come preferite chiamarli sono tantissimi! gli arancioni che credono siano accoglienza sono 2, quelli con la maglietta azzurra che stanno alle casse e seguono i clienti sono tanti mi è parso di contarne 6, più quelli blu che fanno supporto tecnico su appuntamento a quanto ho capito

è piccolo come posto ma ci lavorano almeno una dozzina di persone per turno a quanto ho capito...
un delirio comunque, penso che quando sono entrato io fossimo almeno in 50 li dentro

ma... all'apple store di Carugate... c'e' lo Snow Leopard?
(è per capire....non lo trovo da nessuna parte!!!) :(

SCoUT
13-09-2009, 13:45

Io l'ho preso lunedì scorso proprio a carugate...dubio che non ce l'abbiano!

t3xa5
13-09-2009, 15:56

assolutamente si, comprato io ieri, sia in versione singola che family pack, e nell'oretta che son stato dentro io ho visto il ragazzo fare il "rabbocco" almeno 2 volte, sta andando via come il pane sto leopardo delle nevi :D

SCoUT
16-09-2009, 15:35
Giovani...e non giovani MACMANIACI...sapete se stanno cercando personale all'apple store del carosello???

GRAZI