View Full Version : Ancora novità sul prezzo di PlayStation 3
Redazione di Hardware Upg
11-09-2009, 09:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ancora-novita-sul-prezzo-di-playstation-3_30069.html
L'edizione spagnola di Eurogamer sostiene che Sony starebbe per introdurre sul mercato un nuovo modello di PlayStation 3 con hard disk da 250 GB al prezzo di 350 euro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Murakami
11-09-2009, 09:24
Ma quante variazioni su un HD che è facilmente sostituibile... a chi potrà mai interessare... :rolleyes:
350€ per una ps3 con fifa in bundle potrebbe interessare..
ACMJ2382
11-09-2009, 09:58
"350€ per una ps3 con fifa in bundle potrebbe interessare.."
a qualcuno magari si, ma a me no UFFA! pure siamo tornati al prezzo originale, ma keKK***O!
I PESfans dove li mettiamo? (me compreso che aspetta da ormai 2 anni la rivincita su fifa)
inoltre, di un hard disk da 250Gb non sento la reale necessità, considerando che gli hard disk portatili ormai te li fanno uscire anche sull'indimenticato e mai sottovalutato fustino del DASH, per il materiale multimediale basta usare uno di quest'ultimi!
160Gb per installare giochi penso erano più che sufficienti, MANNAGG!!
hard disk interno che penso sia anche possibile cambiare per i fatti propri, MANNAGG2!!
LUKE88123
11-09-2009, 10:00
Un incremento del genere per 50€ in meno?? mi sembra parecchio strana come cosa; secondo me sono le catene di market tipo expert ecc, che fanno le offerte sottocosto, o ci aggiungono dei giochi di tasca loro..Comunque io trovo che la ps3 slim sia molto più bella della vecchia, e spero che abbiano risolto i problemi di raffreddamento con la nuova architettura a 45Nm
Consiglio
11-09-2009, 10:17
beh considerando che sono 11€ in più rispetto al bundle con la 120gb e il gioco, conviene prendere comunque questa, cioè l'hdd può sempre servire non solo per i giochi...
Darkrunner
11-09-2009, 11:44
Ma non hanno ancora capito che per vendere la PS3 bastava far uscire prima GT5?
Quella è la VERA Killer app!
io sono stato fortunato, ho preso la PS3 Slim a 260€ spedita a casa da un negozio online e ho trovato Little Big Planet e Killzone 2 a 50€ in tutto, nuovi, all'euronics della zona :D
newlife229
11-09-2009, 12:49
secondo me fifa > pes negli ultimi tempi. Comunque a me la ps3 slim fa schifo sembra una barbonata, mentre la vecchia play 3 fa la sua sporca estetica fica figura!!
Ma non hanno ancora capito che per vendere la PS3 bastava far uscire prima GT5?
Quella è la VERA Killer app!Non più. Ormai è tardi. Ci sono i vari Forza Motorsport ad avergli soffiato il mercato.
La gente non capirà il ritardo, punto e basta. GT5 sarebbe dovuto uscire nel 2008 per cambiare un po' le cose, e c'è da dire che non ce l'ha fatta neppure MGS4.
ella settimana del debutto sul mercato nel Regno Unito il numero di PS3 vendute è superiore di 11 volte rispetto al numero di console vendute nella settimana precedente. Se si guarda alle percentuali, l'incremento del numero di unità di PlayStation 3 vendute è del 999%.
Sì vabbeh, a console "nuova" appena uscita è normale, vediamo quando le vendite si stabilizzano.
Poi 50€ in più per 130GB aggiuntivi? Ma è un furto! Sono Hard disk di taglio abbastanza piccolo, considerate che un HD da un Tera (1000GB!) costa 80€...
E poi senza più la possibilità di installarci un OS che te ne fai di tutti quei GB? Mah...
Non più. Ormai è tardi. Ci sono i vari Forza Motorsport ad avergli soffiato il mercato.
La gente non capirà il ritardo, punto e basta. GT5 sarebbe dovuto uscire nel 2008 per cambiare un po' le cose, e c'è da dire che non ce l'ha fatta neppure MGS4.
io sto aspettando solo GT5 per comprare una console...
DIGIMAU2000
11-09-2009, 13:34
Ma io dico ma leggete la New come si deve...Ora la Slim 120 GB da sola costa 299 Euro IL BUndle 250GB ed un gioco (da 60/70 Euro da solo) 349 Euro...! Andate a pagare la Slim 250GB 289/279 Euro!...Per voi la matematica è davvero un'opinione! XD
io sto aspettando solo GT5 per comprare una console...
Pensa io presi la PS3 proprio per GT5, poi ho aspettato talmente tanto che mi sono rotto le balle e l'ho rivenduta per totale inutilizzo :D
Dovevano farlo uscire tempo fa, ormai è tardi :(
Ma io dico ma leggete la New come si deve...Ora la Slim 120 GB da sola costa 299 Euro IL BUndle 250GB ed un gioco (da 60/70 Euro da solo) 349 Euro...! Andate a pagare la Slim 250GB 289/279 Euro!...Per voi la matematica è davvero un'opinione! XD
Ma nella slim non c'è nessun gioco? Che pacco, di solito nelle console almeno un giochino anche scrauso ce lo infilano, non c'è proprio nulla? Nemmeno di quelli che ti devi scaricare da PSN?
Pensa io presi la PS3 proprio per GT5, poi ho aspettato talmente tanto che mi sono rotto le balle e l'ho rivenduta per totale inutilizzo :D
Dovevano farlo uscire tempo fa, ormai è tardi :(
Beh, ma comprarla per GT5 quando GT5 non c'è ancora non mi sembra abbia molto senso! :stordita:
Per quanto mi riguarda la comprerò soltanto quando il gioco sarà effettivamente rilasciato...
Riccardo82
11-09-2009, 14:22
il 23 ottobre esce fm3.. gt5 uscirà a dicembre ma dubito che sarà all'altezza..
il 23 ottobre esce fm3.. gt5 uscirà a dicembre ma dubito che sarà all'altezza..
vedremo! Nel caso sarò ben contento di giocare a FM3! :D
Beh, ma comprarla per GT5 quando GT5 non c'è ancora non mi sembra abbia molto senso! :stordita:
Per quanto mi riguarda la comprerò soltanto quando il gioco sarà effettivamente rilasciato...
Non solo per GT5, ma comunque non mi ha soddisfatto per niente
Non solo per GT5, ma comunque non mi ha soddisfatto per niente
motivi? :D
Sono eternamente indeciso.. :confused:
motivi? :D
Sono eternamente indeciso.. :confused:
Grafica e risoluzione inferiori alle aspettative, mancanza di giochi che mi piacciono (specialmente giochi di guida decenti zero) e online scadente.
Ovviamente è un giudizio personale ;)
il problema di ps3 è che costava troppo all'inizio (700 bombelle? no grazie , almeno non piu =), il prezzo è sceso troppo tardi (da quanto è uscita 2 anni e passa?) 399 erano comunque troppi per quello che offriva.
anche io vorrei una ps3 ma 300 € con si è no 5-6 giochi (esclusivi, non multipiattaforma) cui vale la pena spenderci continuano ad essere tropppi e a quanto vedo non solo a me.
oltre al prezzo sony non è stata capace di produrre giochi che fanno vendere l'hardware , vedi inoltre i ritardi di gt5 ormai sembra quasi una balla e la gente si comprava il wii / 360 spendendo 150€ in meno.
dotlinux
11-09-2009, 15:50
E' una figata vedere come con un semplice cambio ci chassis faccia percepire cose sbagliate alle persone che non se ne intendono.
E' anche vero che se su un volantino leggono: "Più veloce, più silenziosa e più potente!".
Beh, alla faccia della pubblicità ingannevole!
spiritoribelle
11-09-2009, 17:08
Ho letto oggi i cartelli in un Games Point dove danno la 3slim a 99 euro rendendo la vecchia PS3 più non mi ricordo quanti giochi. Ma per chi ha ancora la due sapete se cè qualche promozione?
Ho letto oggi i cartelli in un Games Point dove danno la 3slim a 99 euro rendendo la vecchia PS3 più non mi ricordo quanti giochi. Ma per chi ha ancora la due sapete se cè qualche promozione?
Ma conviene tenersi la PS3 vecchia, sarà più grossa ma ha più funzioni della Slim.
mirkonorroz
11-09-2009, 20:40
nella settimana del debutto sul mercato nel Regno Unito il numero di PS3 vendute è superiore di 11 volte rispetto al numero di console vendute nella settimana precedente. Se si guarda alle percentuali, l'incremento del numero di unità di PlayStation 3 vendute è del 999%.
Sarebbe interessante sapere la percentuale di incremento di vendite delle 2 versioni FAT e SLIM.
Sono andati tutti a comprarsi quella vecchia (?), quella nuova (?) o in modo bilanciato ? :D
Poi 50€ in più per 130GB aggiuntivi? Ma è un furto! Sono Hard disk di taglio abbastanza piccolo, considerate che un HD da un Tera (1000GB!) costa 80€...Non da 2.5", però. Comunque è sempre troppo: con 50 euro a momenti ti prendi un HD 2.5" da 320 GB.
io sto aspettando solo GT5 per comprare una console...Vabbé, ma tu sei uno, e potrei dire anche particolare: credo che la maggior parte della gente non si metterebbe a spendere 300 euro per UN gioco (più il costo del gioco, ovviamente).
E dire che ci sono diversi giochi esclusivi per PS3 che consiglierei caldamente, in primis Uncharted, Valkyria Chronicles, pure quel polpettone di MGS4 e, per chi ama la guida, Burnout Paradise.
Ma nella slim non c'è nessun gioco? Che pacco, di solito nelle console almeno un giochino anche scrauso ce lo infilano, non c'è proprio nulla? Nemmeno di quelli che ti devi scaricare da PSN?Già, che caspita!
Almeno Flowers... :flower:
Grafica e risoluzione inferiori alle aspettative, mancanza di giochi che mi piacciono (specialmente giochi di guida decenti zero) e online scadente.
Ovviamente è un giudizio personale ;)Un giudizio personale che però si basa sui filmati che all'uscita saranno vecchi di almeno sei mesi...
Io aspetterei, magari è un capolavoro. Ma non sarà una killer application, ormai il tempo delle KA è finito per questa generazione.
mhm..sarà ma il prezzo secondo me è eccessivo, basta aprire gli occhi loro ci guadagnano più della metà su ogni console venduta, ormai si può comprare a quei prezzi un pc più potente!!!
Mister_K
13-09-2009, 20:53
E dire che ci sono diversi giochi esclusivi per PS3 che consiglierei caldamente, in primis Uncharted, Valkyria Chronicles, pure quel polpettone di MGS4 e, per chi ama la guida, Burnout Paradise.
Burnout paradise non è un'esclusiva... :D
Burnout paradise non è un'esclusiva... :DOops, è vero, chiedo venia!
Allora mettiamoci LBP, anche se è un po' sui generis.
Afterandre
13-09-2009, 22:00
mhm..sarà ma il prezzo secondo me è eccessivo, basta aprire gli occhi loro ci guadagnano più della metà su ogni console venduta, ormai si può comprare a quei prezzi un pc più potente!!!
Secondo me 299€ è un prezzo giusto, per quello che la console ha da offrire
(poi è ovvio che meno costa meglio è per il consumatore che deve ancora acquistarla...)
Sul fatto che ci guadagnano più della metà su ogni console venduta... Bè, sinceramente mi pare una cosa totalmente campata per aria (senza offesa eh :) )
Afterandre
13-09-2009, 22:03
Ma conviene tenersi la PS3 vecchia, sarà più grossa ma ha più funzioni della Slim.
Quali funzioni avrebbe in più rispetto alla Slim? Tolto Linux intendo... :mbe:
P.S. Che poi in effetti pure io mi tengo quella vecchia!
Per "CAPOZZ"
Vendere ps3 per:" totale inutilizzo" mi sembra un Po strana come affermazione....
E poi comprare una console che più che una console è un centro di intrattenimento,
solo per giocarci, e tra l'altro solo ad un gioco di corse, mi sembra davvero stupido
in tutto sto tempo non ti sei affittato un blu ray??? Non hai giocato ad assassin's ? A metal gear?
A uncharted? A dead space? A little big planet?? Solo per dirne alcuni...
Ho il sospetto, leggendo questi post che tutto l'intersse che ci sia verso la ps3 sia quello di riuscire a comprarla a un prezzo basso, o di riuscire a fregare Sony...
Non vedo passione nei confronti dei videogiochi e neanche passioni di altro genere.... Se non la passione del portafoglio!!
Ma se di tutti i giochi di ps3 vi piace solo un gioco di corse, ma che li spendete a fare sti soldi???
Se non avete nemmeno piacere di guardare un blu ray...
E sopratutto... Si sa quanto costa avere una ps3 e i relativi giochi... Di che vi lamentate...?
prometeox303
14-09-2009, 09:03
esatto...qui vedo solo mortaccioni..."costa troppo costa troppo!" ...ma frak!
WrathLord
15-09-2009, 11:44
Io posso dire che SICURAMENTE non daro' MAI indietro la mia ps3 60 Gb per la nuova slim a gamestop, (e' una totale presa per i fondelli!!) di cui posso dire che VERAMENTE ha un hw superiore (modulo wifi integrato, lettore schede, possibilita' linux, retrocompatibilita' ps2). Peraltro per ps3 non c'e' solo GT5, ma se uno non vuole spendere su una consolle sai quanti giochi di guida validi ci sono per pc?
Al giorno d'oggi l'unica consolle fatta solo per giocare e' la WII
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.