View Full Version : [7] L'uac si attiva con firefox
Dimension7
11-09-2009, 07:43
Da un paio di giorni succede una cosa strana, quando lancio firefox si apre il messaggio dell'uac che dice "Vuoi permettere a questo programma di fare modifiche al tuo computer"? La prima volta ho pensato ad un aggiornamento, però la richiesta continua ad apparire. Ho anche provato a farlo partire come amministratore nel caso in cui non fosse riuscito a completare l'installazione per problemi di permessi, ma niente, ogni volta si ripresenta il messaggio. Qualcuno ha avuto un problema simile?
hai qualche addon strano?
provato a farlo partire in modalità base?
Dimension7
11-09-2009, 10:59
Ho solo xmarks, ma da parecchio quindi non credo sia quello. Se per modalità base intendi modalità provvisoria ci ho provato ma mi da lo stesso avviso. Ora mi ha anche aperto la barra dell'aggiornamento di firefox (quella che appare prima che si apra quando aggiorna) ma rilanciandolo mi chiede sempre l'autorizzazione.
Con XP non te ne saresti accorto di quest'avviso e questo programma che cerca di installarsi si sarebbe già installato senza che tu te ne accorgessi. Prova a fare una scansione con Defender o con qualche altro programma, tipo spybot.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.