PDA

View Full Version : Revoltec FightMouse PRO [opinioni/recensioni]

ste-87
11-09-2009, 07:35
Ciao a tutti, vi scrivo perchè il mio mouse a casa oramai stà per mollarmi dopo 6 anni di onorata carriera e volevo sostituirlo con un mouse possilmente laser dalle buone prestazioni.
Girando su internet ho trovato questo Revoltec FightMouse PRO con le seguenti caratteristiche:

http://www.testseek.com/images/products/823/321/revoltec_fightmouse_pro_1_1611893020_p.jpg

Materiale ABS
Risoluzione laser 3200dpi
Frame per secondo 7080
DPI Switch 4 differenti modalità
Bottoni 9 (di cui 8 programmabili)
Memoria on board 8kb
Pesi in dotazione 7 da 20gr l'uno
Connessione USB 2.0 , 1.1 compatible
Compatibilità Windows Vista / XP

A primo impatto semprerebe un ottimo prodotto, visto il costo approssimativo di 40€ ma non sono riuscito a trovare nessuna recensione che me ne desse un conferma, qualcuno di voi l'ha provato o ce l'ha? E' effettivameente un proddotto valido?

p.s. per darvi un riferimento, il mouse che cerco deve essere sulla qualità del G5 o G7 della logitech, l'uso sarà ovviamentee in ambito gaming.

ste-87
16-09-2009, 13:03
niente di niente?

va bhe, se vi chiedessi invece una valida alternativa a questo mouse tenendo conto che:

. sono un lowsenser
. spesa massima di 40-50€
.ho uno schermo a ris. 1920x1200

quale mi consigliereste?

sconcau84
20-02-2010, 13:02
Sarei interessato anch'io all'acquisto di questo mouse ma sembra che nessuno lo conosca...

suinenzio
18-08-2010, 21:49
io l'ho comprato e devo ritirare il prodotto in settimana. Anche se credo sia un pò tardi posso farvi sapere fra un tre giorni =)

Mhenlo
16-09-2011, 09:41
io l'ho comprato e devo ritirare il prodotto in settimana. Anche se credo sia un pò tardi posso farvi sapere fra un tre giorni =)

Riuppo la discussione chiedendo come vi ci trovate con questo mouse in quanto l'ho addocchiato anche io :)

diciamo che sulla stessa fascia di prezzo avrei circa:

Roccat pyra
Razer abyssus (però nn ha i tasti laterali e a me fanno comodo)
Logitech M500 (io ci gioco anche quindi non so se è adatto)
Tt eSPORTS Black