lorenzovista
11-09-2009, 07:29
salve, possiedo un hd esterno my book essential da 1 tb usb su cui avevo molti file, volevo trasferirci sopra altri nuovi file quando il disco si espelle da solo e mi dice errore 36. ora sono riuscito a portare tutti i file che avevo sull' hd esterno sull' imac ma vorrei rimetterli sull' hd esterno ma non ci riesco per questo problema. ho provato a inizializzare il disco esterno ma niente.non so se puo influenzare, ma prima di fare tutto cio ho reinstallato snow leopard perchè era lento.. non è che è un problema di installazione dell' s.o. . magari un'installazione sbagliata ?ho provato a fare ripara permessi e mi dice che non ha riparato un qualcosa in core agent.. tipo "arda".. puo centrare ? se mi dite che con una reinstallazione di snow leopard si sistema posso farlo... però non mi dite che devo eliminare tutti i file che erano su hd esterno e che adesso devo rimetterli dentro.riavviato imac. riprovata la copia ma stesso problema 36 e espulsione disco automatica.ho controllato le cartelle e alcuni file per cui mi dava errore e ho visto facendo mela+i che io posso sia leggerli che scriverli.
aiuto !
aiuto !