PDA

View Full Version : problema partita lan worms armageddon


Ferra84
11-09-2009, 00:51
Ragazzi.Scrivo qui,perchè dopo aver provato e fatto vari tentativi non ne sono venuto a capo.
Premetto: ho sempre giocato con il gioco worms armageddon in multiplayer con miei amici attraverso l'uso di hamachi,programma che permette di creare lan virtuali. E' sempre funzionato tutto bene.
Da qualche tempo ho cabiato notebook.Passando da xp a vista. Da quando ho cambiato notebook ho riprovato a giocare ma non riesco.
Praticamente riesco a creare la lan tramite hamachi e la connessione tra i pc sempre avvenire.....poi pero' ho dei problemi nel giocare.. Praticamente non ci vediamo all'interno del gioco.
Ho provato a collegare in lan il mio notebook con un'altro(di un'altro amico) e funziona sia la lan virtuale sia il gioco.
Praticamente il problema c'è(a livello del gioco) tra me e il mio amico.Non riusciamo proprio a vederci. Nella schermata di hamachi invece la lan sembra andare bene.... Nel gioco invece non ci vediamo...
La cosa strana è che solo qualche mese fa riuscivamo a giocare(p.s. io avevo il vecchio notebook).
Sapete per caso aiutarmi? Ho provato anche ad usare lo stesso tipo di worms armageddon(cioè prelevato dalla stessa fonte) e abbiamo anche riscaricato entrambii la stessa versione di hamachi.
Non so piu' che pesci pigliare...:mc: