View Full Version : Mobo per AMD3200+
TecnologY
11-09-2009, 01:33
Ciao a tutti, :)
pochi minuti fa mi ha lasciato il mio vecchio picci :cry: appena lo avvio fa un beep lungo seguito da due brevi e non entra nemmeno nel bios
La mobo è una nForce4 A8N-E con processore AMD Athlon 64 3200+ socket 939
RAM DDR normali
Mi sapete dire un modello nuovo compatibile con scheda video PCI-EXPRESS a pochi soldi? Devo usarlo solo per ascoltare musica.
Anche il sito su cui comprare magari grazie! :D
Ciao a tutti, :)
pochi minuti fa mi ha lasciato il mio vecchio picci :cry: appena lo avvio fa un beep lungo seguito da due brevi e non entra nemmeno nel bios
La mobo è una nForce4 A8N-E con processore AMD Athlon 64 3200+ socket 939
RAM DDR normali
Mi sapete dire un modello nuovo compatibile con scheda video PCI-EXPRESS a pochi soldi? Devo usarlo solo per ascoltare musica.
Anche il sito su cui comprare magari grazie! :D
guarda qui (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=939&id=29&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb)sono nuove e quindi i prezzi molto alti per una mobo cosi vecchia...io cercherei nell'usato...
nn ho capito il nesso tra scheda video pci-ex e ascoltare musica...
TecnologY
11-09-2009, 12:31
No non c'è un nesso, era solo per dire che la scheda video è PCI-E e per ascoltar musica mi bastava una mobo tarocca
:stordita:
Cavoli però 70€ per una mobo vecchia spedita son pazzi.
Se la prendo usata magari la trovo coi giorni contati come la mia :(
Ma sono fuori produzione?
No non c'è un nesso, era solo per dire che la scheda video è PCI-E e per ascoltar musica mi bastava una mobo tarocca
:stordita:
Cavoli però 70€ per una mobo vecchia spedita son pazzi.
Se la prendo usata magari la trovo coi giorni contati come la mia :(
Ma sono fuori produzione?
nn fare confusione,ci sono slot pci per le sched di espansione e quelli pci-express per la scheda video.a te serve lo slot pci per metterci una scheda audio giusto?cmq si ovviamente sono fuori produzione,cmq se cerchi nel mercatino dell'usato del nostro forum troverai di sicuro qualcosa...
TecnologY
11-09-2009, 12:58
Ti spiego: :D
Devo usare una GF 6600 passiva, che è PCI-E quindi non mi serve una scheda Agp, poi anche la scheda audio è PCI-E :D
Grazie comunque, si cercherò nell'usato allora, peccato comunque, le robe storiche costano di più del nuovo :( :p
Ti spiego: :D
Devo usare una GF 6600 passiva, che è PCI-E quindi non mi serve una scheda Agp, poi anche la scheda audio è PCI-E :D
Grazie comunque, si cercherò nell'usato allora, peccato comunque, le robe storiche costano di più del nuovo :( :p
si è cosi,se la devi prendere nuova ti converrebbe cambiare mobo cpu e ram...
p.s.la scheda audio è solo pci ;)
TecnologY
11-09-2009, 13:11
Ho una Xonar D2X pci-e :D
Che noia cambiare tutto... almeno le ram posso tenerle?
Le nuove mobo supportano le ddr1?
Ho una Xonar D2X pci-e :D
Che noia cambiare tutto... almeno le ram posso tenerle?
Le nuove mobo supportano le ddr1?
no supportano solo ddr2 :(
TecnologY
11-09-2009, 13:15
Ok vogliono proprio che cambio quel PC si vede :D
Va bene sei stato gentilissimo, ciao grazie!
Ok vogliono proprio che cambio quel PC si vede :D
Va bene sei stato gentilissimo, ciao grazie!
eh si :D prego...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.