PDA

View Full Version : Philips Serie 5000 [26PFL5604]

Mihooo
10-09-2009, 23:41
Buonasera a tutti, volevo semplicemente sapere se qualcuno poteva indicarmi qualche sito su dove acquistare il 26PFL5604 serie 5000 della Philips, dato che su trovaprezzi e kelkoo non trova una mazza.

Formato Widescreen
Luminosità 400 cd/m²
Tempo di risposta (tipico) 5 ms
Angolo visuale 170º (O) / 160º (V)
Dim. diagonale schermo (pollici) 26 pollici
Dim. diagonale schermo (metrico) 66 cm
Tipo di display Display LCD Full HD W-UXGA Act. Matrix
Risoluzione del pannello 1920x1080p
Miglioramento dell'immagine Pixel Plus HD, Pull-down movimento 3/2 - 2/2, Combfilter 3D, Active Control + sensore luminoso, Colore migliorato, Color Transient Improvement, Riduzione digitale del rumore, Dynamic contrast enhancement, LTI (Luminance Transient Improver)
Visualizzazione migliorata Schermo antiriflesso

http://www.consumer.philips.com/c/televisori/serie-5000-tv-digitale-da-26-pollici-full-hd-1080p-26pfl5604h_12/prd/it/

Io ho visto in giro dal mediamondo esclusivamente il fratellino piccolo, cioè il 22PFL5604, e l'impressione è stata ottima. Neri che sono NERI e non grigi.

Per concludere, volevo un altra info; nascendo questa serie come tv e non come monitor, i pannelli che montato non sono dei TN giusto?

Grazie a chiunque risponderà.

buothz
18-09-2009, 00:41
mi accodo xkè anche io ho notato pochissimi pezzi a prezzi assurdi... il 22" della serie 5000 l'ho visto all'opera e per 349€ di tv si prende un prodotto veramente ottimo, non solo sulla carta ma anche dal vivo, il 26" dovrebbe venire sulle 400€ per avere un prezzo concorrenziale, ed invece non si trova :(
tra l'altro è veramente compatto come tv (cosa positiva per chi ha problemi di spazio)

soledimezzanotte
23-09-2009, 16:17
Buonasera a tutti, volevo semplicemente sapere se qualcuno poteva indicarmi qualche sito su dove acquistare il 26PFL5604 serie 5000 della Philips, dato che su trovaprezzi e kelkoo non trova una mazza.

http://www.consumer.philips.com/c/televisori/serie-5000-tv-digitale-da-26-pollici-full-hd-1080p-26pfl5604h_12/prd/it/

Io ho visto in giro dal mediamondo esclusivamente il fratellino piccolo, cioè il 22PFL5604, e l'impressione è stata ottima. Neri che sono NERI e non grigi.

Per concludere, volevo un altra info; nascendo questa serie come tv e non come monitor, i pannelli che montato non sono dei TN giusto?

Grazie a chiunque risponderà.

credo che sia un tn a giudicare dal tempo di risposta. cmq sono indeciso se prendere questo 22" della philips oppure il 23" della lg m2362d. Voi cosa consigliate?

Ps. su alcuni siti vicino al philips ho visto tra le varie icone che indicano full hd, hdmi, digitv , anche una che dice tnt hd cosa sgnifica???

23-09-2009, 17:10
il 26" online lo fanno a 520€ :eek: (anche da euroni**) ...troppo, considerando che a quel prezzo tanto vale comprarsi un 32" e poi vedendo gli angoli di visione dichiarati 170°/160° sembra proprio un tn (strano però che costi così caro)

purtroppo per le serie di fascia bassa dubito che useranno mai pannelli/elettronica(scaler in primis) seri, quindi tanto vale rimanere sui monitor pva o tn+led ...tuttavia spero che anche altre marche oltre a philips se ne escano con tv <32" fullhd

buothz
01-10-2009, 20:06
il 26" online lo fanno a 520€ :eek: (anche da euroni**) ...troppo, considerando che a quel prezzo tanto vale comprarsi un 32" e poi vedendo gli angoli di visione dichiarati 170°/160° sembra proprio un tn (strano però che costi così caro)

purtroppo per le serie di fascia bassa dubito che useranno mai pannelli/elettronica(scaler in primis) seri, quindi tanto vale rimanere sui monitor pva o tn+led ...tuttavia spero che anche altre marche oltre a philips se ne escano con tv <32" fullhd
l'ho visto oggi nuovamente all'opera da mw, li viene uno sproposito :D 550€ tipo, xrò cavolo se rende... online ho visto che sta scendendo piano piano siamo a 483€ spedito su trovaprezzi... c'è anche nel volantino del saturno a 549€, sempre fuori prezzo :( dato che si prende (NON E' LA STESSA COSA MA PER FARE UN ESEMPIO!) un T260HD della Samsung a 319€ porca miseria... il prezzo guisto imho sarebbero 400€ per questo philips seria 5k da 26", prima o poi ci arriverà è appena uscito, vista la vicinanza con natale però la vedo dura :(

Slide
14-11-2009, 15:07
Ragazzi, anche io sto cercando il 26pfl5604 ... dove posso acquistarlo a Roma? :(

E, soprattutto, c'è qualcuno che alla fine lo ha comprato e sa dirci qualcosa? :)

Graciaaas