Mihooo
10-09-2009, 23:41
Buonasera a tutti, volevo semplicemente sapere se qualcuno poteva indicarmi qualche sito su dove acquistare il 26PFL5604 serie 5000 della Philips, dato che su trovaprezzi e kelkoo non trova una mazza.
Formato Widescreen
Luminosità 400 cd/m²
Tempo di risposta (tipico) 5 ms
Angolo visuale 170º (O) / 160º (V)
Dim. diagonale schermo (pollici) 26 pollici
Dim. diagonale schermo (metrico) 66 cm
Tipo di display Display LCD Full HD W-UXGA Act. Matrix
Risoluzione del pannello 1920x1080p
Miglioramento dell'immagine Pixel Plus HD, Pull-down movimento 3/2 - 2/2, Combfilter 3D, Active Control + sensore luminoso, Colore migliorato, Color Transient Improvement, Riduzione digitale del rumore, Dynamic contrast enhancement, LTI (Luminance Transient Improver)
Visualizzazione migliorata Schermo antiriflesso
http://www.consumer.philips.com/c/televisori/serie-5000-tv-digitale-da-26-pollici-full-hd-1080p-26pfl5604h_12/prd/it/
Io ho visto in giro dal mediamondo esclusivamente il fratellino piccolo, cioè il 22PFL5604, e l'impressione è stata ottima. Neri che sono NERI e non grigi.
Per concludere, volevo un altra info; nascendo questa serie come tv e non come monitor, i pannelli che montato non sono dei TN giusto?
Grazie a chiunque risponderà.
Formato Widescreen
Luminosità 400 cd/m²
Tempo di risposta (tipico) 5 ms
Angolo visuale 170º (O) / 160º (V)
Dim. diagonale schermo (pollici) 26 pollici
Dim. diagonale schermo (metrico) 66 cm
Tipo di display Display LCD Full HD W-UXGA Act. Matrix
Risoluzione del pannello 1920x1080p
Miglioramento dell'immagine Pixel Plus HD, Pull-down movimento 3/2 - 2/2, Combfilter 3D, Active Control + sensore luminoso, Colore migliorato, Color Transient Improvement, Riduzione digitale del rumore, Dynamic contrast enhancement, LTI (Luminance Transient Improver)
Visualizzazione migliorata Schermo antiriflesso
http://www.consumer.philips.com/c/televisori/serie-5000-tv-digitale-da-26-pollici-full-hd-1080p-26pfl5604h_12/prd/it/
Io ho visto in giro dal mediamondo esclusivamente il fratellino piccolo, cioè il 22PFL5604, e l'impressione è stata ottima. Neri che sono NERI e non grigi.
Per concludere, volevo un altra info; nascendo questa serie come tv e non come monitor, i pannelli che montato non sono dei TN giusto?
Grazie a chiunque risponderà.