PDA

View Full Version : Noemi - la nuova Sophia Loren

nesema
10-09-2009, 23:10
http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/venezia/noemi-io-come-la-loren/8511676/1/1?speciale=venezia2009

Noemi Letizia vuole percorrere la strada artistica di attrice
ecco a voi la nuova Sophia Loren

Auguri di cuore :D :D

ilguercio
10-09-2009, 23:20
http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/venezia/noemi-io-come-la-loren/8511676/1/1?speciale=venezia2009

Auguri di cu...... :D :D

FIXED!
I prerequisiti ci sono,ormai basta che "conosci" un buon produttore e sei nel cinema.
Ha recitato pure Tomba...:asd:

tdi150cv
10-09-2009, 23:20

"non vorrei si direbbero" ... :confused: :confused:

nesema
10-09-2009, 23:24
dategli tempo e crescerà. ... l'inizio (papi;) ) è buono.......

nesema
10-09-2009, 23:35
c'è una cosa che pochi hanno notato/dato importanza nella telenovela "noemi"

la presenza costante .....
la grandissima ambizione della madre per il futuro della figlia...... arrivare a tutti i costi

credo che questa abbia un ruolo molto grande (in tutti i suoi aspetti) nella "strada" intrapresa da Noemi

forse l'..ilvio è vittima (del suo amare la t..a fresca)...

xcdegasp
10-09-2009, 23:39
"non vorrei si direbbero" ... :confused: :confused:

"vorrei non si dicess.. non si direbbero più le cose.. :bimbo: http://www.webgraffiti.it/gif/smile25/smile412.gif ..tutto è sbaglia.., tutto quello che ho detto fin'ora è sbagliato, adesso sto uscendo davvero con la scorsa intervista che ho fatto e sì veramente perchè bèh"

:eek: ma chi potrebbe tradurmi questo monologo? :stordita:

:muro:

ilguercio
10-09-2009, 23:40

http://www.somedia.it/systemImages/event/pageimage_2631_tn.jpg

ilguercio
10-09-2009, 23:42
Non sembra manco un'intervista,pare che abbia tutto già scritto e stia "recitando".:asd:

xcdegasp
10-09-2009, 23:43
:rotfl: :rotfl:

nesema
10-09-2009, 23:51
Non sembra manco un'intervista,pare che abbia tutto già scritto e stia "recitando".:asd:

infatti ... per questo va a scuola di recitazione :D :asd: :asd:

Rintrah84
11-09-2009, 00:31
Io mi chiedo solo una cosa: Ma dopo tutto quello che è successo...perchè esporre mediaticamente così tanto questa "persona" ?!?! Mah mi viene il sospetto che la strategia sia farla vedere il più possibile per far credere al popolino che non c'era nulla di strano sotto e che anche se fosse...beh è tutto normale....

Paradossalmente avrei trovato più logico (non dico giusto o moralmente corretto...solamente logico) farla sparire nelle fondamenta di qualche palazzone abusivo del napoletano...però forse la logica che ci sta dietro è più sottile e perversa....se la esponi in continuazione e ne fai una star otterrai 2 risultati:

1) Il popolino penserà che non c'era nulla di male sotto.
2) Anche se il punto precedente non risultasse credibile...rendendola una star diventa un pezz o core per tutti i vari decerebrati che si drogano con cagate televisive varie...

BAH :rolleyes: :muro:

first register
11-09-2009, 00:44
Siete soltanto inviodiosi perchè lei sta in prima pagina su La Repubblica.:O

http://img32.imageshack.us/img32/3853/nuovoimmaginebitmapf.png

Ma cosa ci fa questa qui sulla home page di uno dei più importanti quotidiani nazionali ? Repubblica non era un quotidiano di sinistra? Perchè dà spazio ad una ragazza vicina a Berlusconi ?
(Ora convincetemi del fatto che il suo cortometraggio l'ha resa celebre.)

«Per me Silvio è un secondo papà: mi telefona e lo raggiungo. Poi insieme cantiamo le canzoni di Scugnizzi»
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/politica/2009/28-aprile-2009/ecco-noemi-diciottenne-che-chiama-berlusconi-papi-1501304940417.shtml

Titanium555
11-09-2009, 01:49

Più che altro a dire certe cose ci vuole fegato, ma ha mai visto un film di sofia per accorgersi che a fare certe cose ci vuole quel minimo di bravura che il buco in mezzo alle gambe non gli potrà mai dare..........anche se è bella è solo vuoto a perdere......

Encounter
11-09-2009, 08:39
Anche il thread dedcato a Noemi.....c'è uno psicologo in sala? :muro:

:D :D

cocis
11-09-2009, 08:43
l'italia vola sempre + in alto... :sofico: :sofico: :mc: :mc: :mc:

cocis
11-09-2009, 08:45
c'era nache tinto brass al cinema di venezia ... conicidenza ?? :sofico: :ciapet:

whistler
11-09-2009, 08:47

LO PSICOLOGO C è ma per i silvio boyz.
dovete piantarla di scrivere che ci sono troppi thread su noemi o su le puttanone di papi , ma è una tecnica per difendere il mito oppure ci credete veramente che gli utenti devono aprire i thread che piacciono ai silvio boyz?
ripigliati

^TiGeRShArK^
11-09-2009, 08:53

:mbe:
Cioè...
per chi apre un thread su di lei vorresti uno psicologo, per un vecchio ultra-settantenne che da minorenne se la tiene per 3 - 4 giorni in casa, insieme ad un'altra amica minorenne, nel noto e salubre ambiente di villa certosa in cui non è stato MAI fatto nulla di sordido, invece va tutto bene così? :)

חוה
11-09-2009, 08:55
c'era nache tinto brass al cinema di venezia ... conicidenza ?? :sofico: :ciapet:
c'avevano appuntamento con patriziuccia d'addario , chissà che ne verrà fuori :sofico:

Encounter
11-09-2009, 08:56
LO PSICOLOGO C è ma per i silvio boyz.
dovete piantarla di scrivere che ci sono troppi thread su noemi o su le puttanone di papi , ma è una tecnica per difendere il mito oppure ci credete veramente che gli utenti devono aprire i thread che piacciono ai silvio boyz?
ripigliati

Infatti devo ripigliarmi, dopo aver visto che si arriva ad aprire un thread su un personaggio simile. Una volta la sezione non era così. Spero che Berlusconi dia le dimissioni, così il forum torna ad essere interessante come una volta.
Qua siamo alla follia, veramente. Prova a pensarci un attimo, serenamente.

factanonverba
11-09-2009, 08:57
:eek:

Comunque è da anni che studia recitazione... ;)

Prossimamente sugli schermi... :D

Ma è fatta di plastica? E' sempre ferma con il sorriso sempre uguale... :confused:

factanonverba
11-09-2009, 09:06
Non vi rendete conto che straparlando di queste fesserie, dovrebbero venir ignorate IMHO, aggiungete, sempre più zavorra, contribuendo nell'affossare il paese ?.

Beh la notorietà ed il successo (che sicuramente avrà Noemi) si baserà su queste cose. Lei ci specula...

Ma quancuno non l' ha capito ancora... :help:

whistler
11-09-2009, 09:13
dite la verità avete paura che la donzella in questione fi faccia cadere il mito? non sia mai che qualcuno scavi veramente affondo per scoprire come dice la MOGLIE veronica lario che il ducetto di arcore se la spassa con le minorenni , o qualche altro dettaglio torbido e squallido
e allora giù a sminurie e a cercare di distogliere l attenzione arrimpicandovi sugli specchi...

RIPIGLIATEVI. o fatevi pagare da papi almeno

Scannabue²
11-09-2009, 09:15
Non vi rendete conto che straparlando di queste fesserie, dovrebbero venir ignorate IMHO, aggiungete, sempre più zavorra, contribuendo nell'affossare il paese?
Ma guarda che è il berluska che si è cacciato da solo in queste situazioni, mica gli hanno puntato un mitra alla testa costringendolo a frequentare questo genere di personaggi :rolleyes:

Poi sinceramente è giusto che si facciano vedere questi filmati, adesso si capisce di che spessore è la tizia con la quale il berluska si intratteneva.

Lo so che questa cosa può dar fastidio a parecchi, perché non è molto edificante pensare che un anziano signore, considerato da chi lo vota come una guida alla quale affidare le sorti del paese, con le più alte responsabilità sulle spalle, invece di passare il proprio tempo con la famiglia ed i figli si metta a ricevere e passare del tempo con delle sciacquette di quel livello.

Qualche dubbio sulle facoltà mentali del suddetto anziano signore verrebbe a chiunque ... :rolleyes:

factanonverba
11-09-2009, 09:16
Ma guarda che è il berluska che si è cacciato da solo in queste situazioni, mica gli hanno puntato un mitra alla testa costringendolo a frequentare questo genere di personaggi :rolleyes:

Poi sinceramente è giusto che si facciano vedere questi filmati, adesso si capisce di che spessore è la tizia con la quale il berluska si intratteneva.

Lo so che questa cosa può dar fastidio a parecchi, perché non è molto edificante pensare che un anziano signore, considerato da chi lo vota come una guida alla quale affidare le sorti del paese, con le più alte responsabilità sulle spalle, invece di passare il proprio tempo con la famiglia si metta a ricevere e passare del tempo con delle sciacquette di quel livello.

Qualche dubbio sulle facoltà mentali del suddetto anziano signore verrebbe a chiunque ... :rolleyes:

Ma infatti... Ma dopo le ultime sparate (alle quali eravamo già moderatamente abituati) che vuoi pensare?

Dovremmo parlare di SB e le sue avventure, ma senza alimentare la storia Noemi. Perchè mica è l' unica... :D

svl2
11-09-2009, 09:51
Infatti devo ripigliarmi, dopo aver visto che si arriva ad aprire un thread su un personaggio simile. Una volta la sezione non era così. Spero che Berlusconi dia le dimissioni, così il forum torna ad essere interessante come una volta.

infatti se B da le dimissioni la prima a guadagnarci è questa sezione che ormai è delirante.

Encounter
11-09-2009, 09:52
C'è chi come mito ha Elvis Presley, chi Marylin Monroe, qualche utente Noemi Letizia :D De gustibus non disputandum est.

udria
11-09-2009, 10:01
Sono pronto a scommettere che Noemi farà carriera..a prescindere dal talento/merito.
Se proprio le va male, condurrà qualche programma su mediaset..vedrete :D

akfhalfhadsòkadjasdasd
11-09-2009, 10:05
Sempre più ridicolo come personaggio.... otterrà molto successo.

udria
11-09-2009, 10:15
Sei conscio che più che a Berlusconi dovrà il suo "successo" proprio ai pettegoli che continuamente, invece di ignorarla, la denigrano ?.

No, il "battesimo" da parte di Berlusconi è stato il passo fondamentale, il successo che otterrà sarà merito del Papp...ehm Papi :D

gigio2005
11-09-2009, 10:45

da fastidio eh la dura realta' dei personaggi tipici del centrodestra italiano?

gigio2005
11-09-2009, 10:48
Non vi rendete conto che straparlando di queste fesserie, dovrebbero venir ignorate IMHO, aggiungete, sempre più zavorra, contribuendo nell'affossare il paese ?.

e' arrivato il momento di dare un nome a questo comportamento socio-psicologico del destro medio:

la scusante che il parlare di queste cose, che sono il male di questo paese, causi il male di questo paese

come si potrebbe chiamare?

whistler
11-09-2009, 10:54
sindrome da difesa del mito acuta/cronica

Encounter
11-09-2009, 11:08
da fastidio eh la dura realta' dei personaggi tipici del centrodestra italiano?

Noemi è un politico di centrodestra? Ommioddio è stata candidata?

Encounter
11-09-2009, 11:09
sindrome da difesa del mito acuta/cronica

Io qua vedo "creazione" di un mito da nulla dal perfetto nulla.

cocis
11-09-2009, 11:28
e "papi" che dice ?? :asd:

Alien
11-09-2009, 11:40
Sono pronto a scommettere che Noemi farà carriera..a prescindere dal talento/merito.
Se proprio le va male, condurrà qualche programma su mediaset..vedrete :D

e se va male pure quello un posto in parlamento o come ministra lo rimedia.

Encounter
11-09-2009, 11:47
e "papi" che dice ?? :asd:

Non le serve più, adesso è il popolino che mantiene il mito. vedi questo thread.

Rintrah84
11-09-2009, 12:05

No la follia è che una ragazzina che non sà neanche parlare italiano e che quando apre bocca dice una serie di banalità infilate una dopo l'altra come perle diventi una star e venga invitata ad una prestigiosa iniziativa culturale....o ancora peggio che afferma (lo affermò ai tempi) che sperava in una possibile candidatura grazie a papy Silvio (e ci sono prove che per altre donnine del suo rango ciò è avvenuto)

Poi se noi ci incazziamo e sputiamo veleno mi pare veramente il minimo....la cosa grave è che la gente non si incazza

Rintrah84
11-09-2009, 12:05
:eek:

Comunque è da anni che studia recitazione... ;)

Prossimamente sugli schermi... :D

Ma è fatta di plastica? E' sempre ferma con il sorriso sempre uguale... :confused:

Infatti...oltre a parlare un italiano sgangherato ha una mimica facciale degna di Sbrodolina

udria
11-09-2009, 12:25
No la follia è che una ragazzina che non sà neanche parlare italiano e che quando apre bocca dice una serie di banalità infilate una dopo l'altra come perle diventi una star e venga invitata ad una prestigiosa iniziativa culturale....o ancora peggio che afferma (lo affermò ai tempi) che sperava in una possibile candidatura grazie a papy Silvio (e ci sono prove che per altre donnine del suo rango ciò è avvenuto)

Poi se noi ci incazziamo e sputiamo veleno mi pare veramente il minimo....la cosa grave è che la gente non si incazza

Quoto ogni singola lettera! Abbiamo o no il diritto di incazzatura? :(

Encounter
11-09-2009, 12:50
Quoto ogni singola lettera! Abbiamo o no il diritto di incazzatura? :(

Contribuite a creare il mito dal nulla. Ringraziamo anche Repubblica .

Artem75
11-09-2009, 14:05
ma... che cosa ci fa questa a venezia ? :confused: :confused:

comunque se vuole fare carriera nel cinema è molto facile, 3 buchi li ha pure lei ! basta che trovi la persona giusta che... li riempia ! :D :D :D

Titanium555
11-09-2009, 21:27
La cosa più assurda è che lo vista oggi su blob, aveva almeno 4-5 gorilla a presso con almeno una decina di fotografi a presso, i gorilla ai fotografi "levatevi di mezzo dovete stare lontani" :eek: .....poi ci lamentiamo che si diventi divi così senza nessun motivo.......è il solito circo di animali......la cultura è rimasta solo una stupida parola per chi abbocca.....il resto è storia.....ed il suo sorriso dalla serie "Per una semplice bottarella di salute tutto questo" ......."dove sono? chi sono?"..........sarà normale ma fa sempre schifo il mio stomaco si deve ancora abituare.........

LUVІ
14-09-2009, 07:39
"vorrei non si dicess.. non si direbbero più le cose.. :bimbo: http://www.webgraffiti.it/gif/smile25/smile412.gif ..tutto è sbaglia.., tutto quello che ho detto fin'ora è sbagliato, adesso sto uscendo davvero con la scorsa intervista che ho fatto e sì veramente perchè bèh"

Madò! :D
Veramente uno schifo ormai la mostra del cinema.... invasa da sta gentaglia... :Puke:

:.Blizzard.:
14-09-2009, 10:35
ma... che cosa ci fa questa a venezia ? :confused: :confused:

comunque se vuole fare carriera nel cinema è molto facile, 3 buchi li ha pure lei ! basta che trovi la persona giusta che... li riempia ! :D :D :D

:rotfl:

marco1474
14-09-2009, 11:56
La vedo in prima su repubblica, corriere della sera e messaggero. Mi chiedevo: ma chi c'è dietro a tutto questo?....perche qulcuno dev'esserci.
L'ipotesi del berlusca che potrebbe sputtanare mezza italia e per questo riceve "favori" per le sue protette anche su testate avverse?
Cmq, vedo una certa similitudine con flavia vento... in negativo ovviamente (e questo è tutto dire :asd: )....

Titanium555
14-09-2009, 15:32
La vedo in prima su repubblica, corriere della sera e messaggero. Mi chiedevo: ma chi c'è dietro a tutto questo?....perche qulcuno dev'esserci.
L'ipotesi del berlusca che potrebbe sputtanare mezza italia e per questo riceve "favori" per le sue protette anche su testate avverse?
Cmq, vedo una certa similitudine con flavia vento... in negativo ovviamente (e questo è tutto dire :asd: )....

anche se in maniera rude diciamo che la visione è più o meno questa....

francesco25
14-09-2009, 15:40
ho visto il video...

domanda: quali sono le cose che vorresti non si dicessero piu' di te?
risp: vorrei che non si DIREBBERO .....:sofico: :doh: :D :D

che schifo.. a un certo punto è partita anche con un discorsetto imparato a memoria ahahahaha... se la vedro' mai al cinema o in tv sara' la volta buona che la faro' implodere :doh: