logan125842
10-09-2009, 22:09
Ho un problema, posseggo un asus della serie pro 58 e mi trovo ad affrontare dei riavvii del sistema in maniera completamente casuale e soprattutto in un tempo totalmente casuale mentre faccio una qualsiasi cosa, che sia aprire una pagina web, giocare a qualcosa, scrivere su word o altro; può succedere che in una giornata non si riavvia affatto oppure che si riavvia 4-5 volte. Di tanto in tanto esce una BSOD con l'errore BUGCODE_USB_DRIVER.
So per certo che è la scheda madre ma mi è impossibile comunicarlo all'assistenza, anche perché magari loro la testano e l'errore non si ripropone, quindi mi toccherebbe pagare l'assistenza senza aver risolto il problema.
Avete qualche consiglio ? Le ho provate tutte da format a cambio di sistema operativo (vista - 7) .
So per certo che è la scheda madre ma mi è impossibile comunicarlo all'assistenza, anche perché magari loro la testano e l'errore non si ripropone, quindi mi toccherebbe pagare l'assistenza senza aver risolto il problema.
Avete qualche consiglio ? Le ho provate tutte da format a cambio di sistema operativo (vista - 7) .