PDA

View Full Version : PS3 FAT, Aiutoooo! Come ritornare all'inizio...

Aresius84
10-09-2009, 20:01
Ciao ragazzi! ho un problemone, ho iniziato a installare YellowDog6 sulla Play3 Fat... Ora già dall'inizio dell'installazione mi da un problema enorme, da un errore sull'input e output..
Ma la cosa più grave è che quando l'accendo mi parte l'avvio dell'installazione del OS e non sul caricamento dei giochi! vi prego aiutatemi a tornare alle impostazioni iniziali e far partire la consolle come i bei vecchi tempi!!!!

PS ho comprato anche un HD x aggirare il problema, ma anche cambiandolo la consolle si avvia sempre con i 2 pinguini maledetti!!!

AIUTOOOOOOOOOOO!!

Vi ringrazio in anticipo e spero una celere risposta! ;) :muro:

Necrophagist
10-09-2009, 20:10
Ciao ragazzi! ho un problemone, ho iniziato a installare YellowDog6 sulla Play3 Fat... Ora già dall'inizio dell'installazione mi da un problema enorme, da un errore sull'input e output..
Ma la cosa più grave è che quando l'accendo mi parte l'avvio dell'installazione del OS e non sul caricamento dei giochi! vi prego aiutatemi a tornare alle impostazioni iniziali e far partire la consolle come i bei vecchi tempi!!!!

PS ho comprato anche un HD x aggirare il problema, ma anche cambiandolo la consolle si avvia sempre con i 2 pinguini maledetti!!!

AIUTOOOOOOOOOOO!!

Vi ringrazio in anticipo e spero una celere risposta! ;) :muro:

Spegni la console.

Tieni premuto il tasto d' accensione fino a che non si sarà riaccesa e spenta di nuovo, dopo 3 bip.

Tieni premuto nuovamente il pulsante fino a sentire 2-3 bip consecutivi.

Segui esattamente ciò che ho scritto. Dovrebbe esserci una schermata di "ricovero" sul tuo schermo. Seleziona ripristina il sistema et voilà! ;)

C'è anche un video che spiega la procedura:

http://www.youtube.com/watch?v=_2YnGGUOJks

Aresius84
10-09-2009, 20:30
risoltooooooooooo!
non riconosceva la g15 della logitech....

x tornare al menu standard al "kboot" digitare: "ps3-boot-game-os"; premere x 5 secondi il tasto di accensione e tutto torna come prima.... (dovrebbe ritornare alle impostazioni iniziali).
Fate i backup prima di qlc cosa! ;)

Aresius84
10-09-2009, 20:31
Grazie 1000 x la celerità! siete fantastici come sempre!
Nel sito ufficiale di YellowDog c'è il manuale in PDF che salva la vita!!!

Yngwie74
11-09-2009, 00:03
Ci sono i thread ufficiali.