View Full Version : strano problema windows vista sp2
ciao ragazzi, da quando ho installato vista sp2, mi da questo strano problema...
http://img188.imageshack.us/img188/3688/immaginebe.jpg
qualcuno mi sa spiegare il perchè? è normale?:confused:
ho provato a installare versioni precedenti dei driver, con tanto di pulizia con driver cleaner e ccleaner, ma niente da fare... cosa devo fare?
grazie in anticipo
Carletto89
11-09-2009, 12:42
aggiorna i driver video, semmai formatta e reinstalla con un DVD di vista con SP2 integrato e solo dopo metti i driver della scheda video
il fatto è ke i driver sono i catalyst 9.3, gli ultimi disponibili per la mia scheda video, e il sistema operativo l'ho installato proprio come hai detto, con una versione sp2 liscia (senza mod vari)con tanto di formattazione... quindi i driver video li ho installati quando il sistema era pulito pulito...:muro:
Carletto89
12-09-2009, 14:24
i catalyst sono arrivati alla versione 9.9 per schede PCI-Express e hotfix 9.8 per AGP HD2xxx e HD3xxx
dalla 9.4 sono solo compatibili per le HD2xxx e successive, provai a installare una versione dopo la 9.3 e mi disse ke non era in grado di trovare un hardware compatibile... infatti se sul sito ufficiale ati-amd, scelgo x1950 series, mi trova i 9.3...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.