PDA

View Full Version : Epson stylus photo 700.Tre luci rosse contemporaneamente.Disperato bisogno di stampar

britpoprule
10-09-2009, 18:18
Ciao a tutti.Ho una Epson stylus photo 700.
La posseggo dal 1999 e non mi ha mai funzionato con tranquillità.Ogni tot giorni dava sempre qualche problemuccio. Per pigrizia l'ho tenuta sino ad ora...
Scrivi qui perchè sta volta non so proprio come rimediare : da un pò di settimane non riesco più a stampare ; quando lancio il comando di stampa, la stampante parte, inizia a stampare, e , giunto al 30% della superficie del foglio si interrompe e lascia uscire il foglio.
Ho fatto tutte le pulizie delle testine possibili,ma niente.
Oggi, dopo l'ultimo disperata pulizia delle testine,si accendono le tre luci rosse : fogli/nero/colori. E' la prima volta che succede.A quel punto provo a premere il tasto per far venir fuori i contenitori delle cartucce per cambiarle ma non si muove.
Cosa fare?E' la fine?
Porca miseria proprio ora doveva succedermi!Ho un disperato bisogno di stampare!uff...

domthewizard
10-09-2009, 18:43
scaricati il sw SSC Service da google e controlla che sia compatibile con la tua stampante; se va bene resetta tutti i counters possibili, spegni la stampante e riaccendila :read:

britpoprule
10-09-2009, 18:56
scaricati il sw SSC Service da google e controlla che sia compatibile con la tua stampante; se va bene resetta tutti i counters possibili, spegni la stampante e riaccendila :read:

purtroppo non va...altri suggerimenti?

domthewizard
10-09-2009, 18:58
purtroppo non va...altri suggerimenti?

http://www.ultimokilometro.com/FOTO/tecnica/manomano/bidone.jpg

anzi no, sennò rischi il gabbio :asd:

britpoprule
10-09-2009, 19:19
simpatico...
comprerò prossimamente una nuova stampante...
ma ora ho bisogno di riparare questa...
ho delle urgenze...

domthewizard
11-09-2009, 08:57
eh ma purtroppo se non risolvi resettando i contatori non puoi fare granchè ;)

britpoprule
11-09-2009, 10:12
eh ma purtroppo se non risolvi resettando i contatori non puoi fare granchè ;)

ma non ho resettato...
pare che quel coso che mi hai consigliato non prevede la mia stampante...

fufasso
12-09-2009, 13:09
se vuoi ti invio l'epson adjustment program per la tua 700
sperando funzioni.

ciao

britpoprule
12-09-2009, 14:16
Non so come ho fatto.
Tra un tentativo e l'altro son riuscito a portare la stampante allo stadio prima delle 3 luci lampeggianti.
Ora la stampante risponde, posso eseguire pulizie delle testine e stampare.
Però come prima, quando stampo una pagina, vengono stampati i primi 3-4 righi e poi basta....esce il foglio e la stampante ne fa entrare un altro per stamparci niente, esce quest'altro, e ne entra un'altro...ecc...così son costretto a staccar la spina.
E ora? Cosa fare?

britpoprule
12-09-2009, 14:17
se vuoi ti invio l'epson adjustment program per la tua 700
sperando funzioni.

ciao

Ciao.Cos'è l'epson adjustment program?
Come me lo mandi?
Grazie

fufasso
12-09-2009, 15:37
Provalo...non ho una 700 e quindi non ti so dire se funziona.
Comunque il programma SSC è compatibile con la tua stampante.
Ciao

link in PM