syssyn
10-09-2009, 18:12
Salve ragazzi,dopo qualche mese di latitanza torno a proporvi un quesito che mi sta "tormentando" da stamattina.Premesso che ho già fatto tentativi di ogni tipo,oggi,all'apertura di google,ho notato qualcosa di insolito nella dimensione della pagina...dopodichè,digitando una chiave di ricerca,mi sono accorta che i caratteri erano più grandi del normale,senza che io avessi cambiato nulla.Il punto è...che dopo aver riaperto il browser,i caratteri erano tornati delle normali dimensioni...il problema si è verificato stamattina con Google Chrome,che ho poi disinstallato.Ho installato Opera e pensavo che l'inconveniente fosse risolto.Ma niente da fare.Allora,in extremis,ho fatto un tentativo anche con IE e Firefox:è accaduta la stessa cosa!Cioè,all'apertura della pagina,Google continua a cambiare,indipendentemente dal browser!Vi ho postato 2 immagini per farvi notare la differenza e vi chiedo:potete notare se fa lo stesso scherzetto anche a voi?E' possibile che la pagina decida autonomamente di cambiare dimensione e carattere senza che io abbia fatto nulla?Vi ringrazio,come sempre,sin d'ora per qualunque eventuale delucidazione!;)
...ehm...vi carico qui la prima immagine e in un altro post la seconda,poichè sono troppo grandi :D
...ehm...vi carico qui la prima immagine e in un altro post la seconda,poichè sono troppo grandi :D