PDA

View Full Version : [CS+SPED]xbox 360 PRO mod. 3 led rossi + accessori

luix93
10-09-2009, 17:03
salve a tutti, oggi all'accensione della 360 mi son trovato davanti i 3 led rossi.
La console ha scontrino di gennaio 2008, quindi garanzia fino a gennaio 2011, ha lettore Samsung MS28 modificato con ixtreme 1.6, sigillo di garanzia intatto, quindi è ancora usufruibile la garanzia. Non bannata dal live. Ha sempre funzionato perfettamente, può essere riparata oppure mandata in garanzia. Io non voglio perderci tempo per l'assistenza, preferisco prenderne una nuova.
La vendo a corredo dei seguenti accessori:
-Scatola, libretti e scontrino
-Alimentatore 203W 15 €
-HD 20 GB 25 €
-Joypad Wireless 25 €
-Cavo Component + adattatore scart 10 €
-Cavo VGA 15 €
-Cuffie con microfono per il live 7 €
-PES 6 3€
-King Kong 3€
-CD Con Key originale del lettore

Il prezzo è di 100€ incluse spese di spedizione TRATTABILI vista la possibilità di mandarla in assistenza.
Accetto scambi con Xbox 360 Jesper o Falcon Modificate+mio conguaglio.

Regole:
-Durata code 24 ore
-Richieste di abbassamento prezzo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in privato.

Grazie dell'attenzione.

luix93
11-09-2009, 11:53
up

magnum_ao
11-09-2009, 12:13
ti offro 50 euro solo x la console senza alcun altro accessorio.pm se ok.

cmq il tuo prezzo e improponibile senza offesa..la console viene data nei centri commerciali a 150 euro nuova..riflettici.

iozizou
11-09-2009, 12:24
Posso chiederti come fa ad essere intatto? Se è stato rimosso e rimesso ha comunque dei segni nel disegno 3d, mentre se il sigillo è falso sarebbe meglio saperlo...

luix93
11-09-2009, 12:58
il sigillo è stato rimosso senza rovinarlo, senza far rimanere colla e il segno sulla console.. è come quando l'ho aperta la prima volta...

luix93
11-09-2009, 13:02
ti offro 50 euro solo x la console senza alcun altro accessorio.pm se ok.

cmq il tuo prezzo e improponibile senza offesa..la console viene data nei centri commerciali a 150 euro nuova..riflettici.

leggi il primo post, grazie.

luix93
12-09-2009, 09:15
up

ricordo che valuto le proposte solo se fatte in privato.

arkark
13-09-2009, 00:08
il sigillo è stato rimosso senza rovinarlo, senza far rimanere colla e il segno sulla console.. è come quando l'ho aperta la prima volta...

Scusami se mi intrometto,ma questa non è una bella cosa,non puoi mandare una console in assistenza dopo che è stata aperta...
sai che se si accorgono che il sigillo è stato manomesso e poi riataccato x usufruire della garanzia a scrocco,possono denunciarti x truffa???
Prima di affermare certe cose,è meglio pensarci,soprattutto se a comprare è una persona un p'ò disinformata di questa cose....

Gabrybaboon
13-09-2009, 00:33
Scusami se mi intrometto,ma questa non è una bella cosa,non puoi mandare una console in assistenza dopo che è stata aperta...
sai che se si accorgono che il sigillo è stato manomesso e poi riataccato x usufruire della garanzia a scrocco,possono denunciarti x truffa???
Prima di affermare certe cose,è meglio pensarci,soprattutto se a comprare è una persona un p'ò disinformata di questa cose....

Ciao, l'osservazione che hai fatto è CORRETTA ed ONESTA, però se proprio vuoi fare qualcosa di utile contatta un Amministratore o chiedi spiegazioni in pvt.

Ragà occhio...la comprate ma niente garanzia. Comunque con pochi € ci sono negozi online che la sistemano.