luix93
10-09-2009, 17:03
salve a tutti, oggi all'accensione della 360 mi son trovato davanti i 3 led rossi.
La console ha scontrino di gennaio 2008, quindi garanzia fino a gennaio 2011, ha lettore Samsung MS28 modificato con ixtreme 1.6, sigillo di garanzia intatto, quindi è ancora usufruibile la garanzia. Non bannata dal live. Ha sempre funzionato perfettamente, può essere riparata oppure mandata in garanzia. Io non voglio perderci tempo per l'assistenza, preferisco prenderne una nuova.
La vendo a corredo dei seguenti accessori:
-Scatola, libretti e scontrino
-Alimentatore 203W 15 €
-HD 20 GB 25 €
-Joypad Wireless 25 €
-Cavo Component + adattatore scart 10 €
-Cavo VGA 15 €
-Cuffie con microfono per il live 7 €
-PES 6 3€
-King Kong 3€
-CD Con Key originale del lettore
Il prezzo è di 100€ incluse spese di spedizione TRATTABILI vista la possibilità di mandarla in assistenza.
Accetto scambi con Xbox 360 Jesper o Falcon Modificate+mio conguaglio.
Regole:
-Durata code 24 ore
-Richieste di abbassamento prezzo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in privato.
Grazie dell'attenzione.
La console ha scontrino di gennaio 2008, quindi garanzia fino a gennaio 2011, ha lettore Samsung MS28 modificato con ixtreme 1.6, sigillo di garanzia intatto, quindi è ancora usufruibile la garanzia. Non bannata dal live. Ha sempre funzionato perfettamente, può essere riparata oppure mandata in garanzia. Io non voglio perderci tempo per l'assistenza, preferisco prenderne una nuova.
La vendo a corredo dei seguenti accessori:
-Scatola, libretti e scontrino
-Alimentatore 203W 15 €
-HD 20 GB 25 €
-Joypad Wireless 25 €
-Cavo Component + adattatore scart 10 €
-Cavo VGA 15 €
-Cuffie con microfono per il live 7 €
-PES 6 3€
-King Kong 3€
-CD Con Key originale del lettore
Il prezzo è di 100€ incluse spese di spedizione TRATTABILI vista la possibilità di mandarla in assistenza.
Accetto scambi con Xbox 360 Jesper o Falcon Modificate+mio conguaglio.
Regole:
-Durata code 24 ore
-Richieste di abbassamento prezzo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in privato.
Grazie dell'attenzione.