PDA

View Full Version : III^ Tentativo. Bloccami pure e dimostra che razza di "Duro" sei...

Obersky
10-09-2009, 16:19
Ragazzi io faccio il mio terzo tentativo.. non mi si dica che senza permesso del moderatore non potevo riaprire il post visto che quel moderatore in questione non si degna di rispondere ai PM di noi comunissimi e pidocchiosi utenti non ho idea di come ottenere quel persmesso.

Voglio spendere qualche parola in piu' per dire che il mio primo post era perfettamente in regola con le linee guida, ma probabilmente certi "Kolonnelli" applicano leggi che o:
1) non hanno scritto loro e non si sono nemmeno degnati di leggerle per rispetto degli altri prima di farle rispettare.
2) Bhe se le hanno scritte loro non c'è nemmeno bisogno di commentare.....!!

Di certo per aver riaperto periocolosamnete quel post assolutamente regolamentare verro' bloccato e forse anche bannato per aver "osato toccare un moderatore così fico" Brrr!!! che paura!!! Tanto io di account ne posso fare quanti me ne pare, così che qualcuno avrà infinite possibilità di dimostrare che razza di figo sia bloccando "tutte le mie irregolarissime richieste".

Bon. Fatto lo sfogo dico.. secondo voi con la mia scheda madre, qual'è il miglior procio che posso montare per fare l'ugrade?

(evito tutto il resto della pappardella perchè riscreverla per la terza volta mi stufa)

QUesto è il link alla mia scheda madre:
http://www.asrock.com/MB/overview.asp?Model=ALiveNF7G-HDready

E questo il ink alla scheda di compatibilità che non è aggiornata:
http://www.asrock.com/mb/cpu.asp?Model=ALiveNF7G-HDready

Ho provato a contattare asrock ma non ho ricevuto risposte soddisfacenti se non che mi hanno mandato per email un altro bios flashato piu' aggiornato che non compariva nella lista dei download (2.16) dicendomi che con quello dovrei ampliare la lista di compatibilità ma senza sapere nemmeno loro bene di quanto.

Tenendo conto che ho già un Athlon 64 x2 4800+ ho un guadagno sensibile con le cpu già compatibili o non mi conviene cambiare?

Grazie a chiunque mi vorrà aiutare.

Ah. anche addio a tutti!
(ma ritornero! :D )

G-UNIT91
10-09-2009, 16:24
credo che il massimo che puoi montare è un Athlon 64 X2 6400+

Obersky
10-09-2009, 16:27
grazie della risposta. Avro un miglioramento sensibile?
Tieni conto che io il pc lo "stresso" solo per giocarci.

StErMiNeiToR
10-09-2009, 16:27
Scusa ma quanti anni hai? No perche' o non ti hanno ancora insegnato cosa sia il rispetto o non ti hanno ancora insegnato il significato delle frasi.

Non mi pare che K Reloaded abbia parlato in ostrogoto.

Obersky
10-09-2009, 16:31
Scusa ma quanti anni hai? No perche' o non ti hanno ancora insegnato cosa sia il rispetto o non ti hanno ancora insegnato il significato delle frasi.

Non mi pare che K Reloaded abbia parlato in ostrogoto.

Magari se si fosse degnato di rispondere alla mia richiesta di chiarimenti (e ti assicuro che non l'ho preso a parole) non me la sarei presa così.
Ti posso garantire che i significati di cio' che dico li ho ben chiari.

G-UNIT91
10-09-2009, 16:33
grazie della risposta. Avro un miglioramento sensibile?
Tieni conto che io il pc lo "stresso" solo per giocarci.

direi di si

StErMiNeiToR
10-09-2009, 16:33
Magari se si fosse degnato di rispondere alla mia richiesta di chiarimenti (e ti assicuro che non l'ho preso a parole) non me la sarei presa così.
Ti posso garantire che i significati di cio' che dico li ho ben chiari.

Evidentemente in quel momento era occupato o non al pc :) Fare il moderatore non e' un lavoro, ma solo un aiuto che gente competente da ad HWU :)

Obersky
10-09-2009, 16:35
Guarda la richiesta l'ho mandata ieri pomeriggio. Cmq, non prendertela se ti dico questo, se avrà voglia di scrive qualcosa la scriva lui.

Thnx

calabar
10-09-2009, 16:40
Sei già fuori tema, cone ti è stato fatto notare dal moderatore che per due volte ti ha chiuso il topic.
L'indicazione era chiara, "sezione sbagliata", quindi, oltre ad evitare titoli polemici come quello di questo topic, avresti almeno potuto cercare di riproporre il tuo problema in un'altra sezione, per esempio schede madri se ti interessa sapere cosa può montare la tua scheda madre, o "configurazioni complete" se chiedi informazioni su più di un componente.

Anche io sono d'accordo che qualche spiegazione in più aiuterebbe l'utente meno esperto, ma spesso i moderatori non hanno tempo per spiegare nel dettaglio cosa fare in ogni situazione, e forniscono il link al regolamento di sezione che spiega come gestire le situazioni di errore più comuni.

gianni1879
10-09-2009, 16:44
Obersky

Sei sospeso 5gg dato che ancora non hai nemmeno letto le regole fondamentali del forum, e neppure quelle interne di sezione.

Non è il modo/tono di aprire e rispondere ad un moderatore, i chiarimenti vanno fatti in pvt come da regolamento