PDA

View Full Version : Tre.Time Large, funziona?

Zero-Giulio
10-09-2009, 15:54
La tariffa mi sembra essere promettente.

10 ore al giorno, per me, praticamente equivalgono a una flat.

Mi chiedo solo, funziona?

Abito in centro a Torino, ho un Nokia N90 e lui sembra non avere problemi con l'UMTS (la sigla 3G è sempre presente).

Tuttavia la 3 non so che copertura di banda ha. Giacchè non conosco nessuno che ce l'ha, volevo sapere se qualcuno mi conferma la qualità della compagnia (mai avuto a che fare con la 3 prima d'ora), della copertura e di altro.

Qualunque informazione/problema avuto è altamente gradita.

Ciao

skinneriano
10-09-2009, 15:59
La tariffa mi sembra essere promettente.

10 ore al giorno, per me, praticamente equivalgono a una flat.

Mi chiedo solo, funziona?

Abito in centro a Torino, ho un Nokia N90 e lui sembra non avere problemi con l'UMTS (la sigla 3G è sempre presente).

Tuttavia la 3 non so che copertura di banda ha. Giacchè non conosco nessuno che ce l'ha, volevo sapere se qualcuno mi conferma la qualità della compagnia (mai avuto a che fare con la 3 prima d'ora), della copertura e di altro.

Qualunque informazione/problema avuto è altamente gradita.

Ciao

Torino da quanto ne so è coperta in hsupa dalla 3 quindi conviene comprare una chiavetta che la supporti

La qualità della rete cambia da zona a zona. Fossi in te acquisterei una chiavetta hsupa, è l'unico modo per non avere alcun vincolo contrattuale, e una sim ricaricabile della 3 a €5 su cui richiedere gratuitamente l'attivazione dell'opzione Naviga3 (http://www.tre.it/public/scheda_opzioni.php?id=22&idOF=84&ref=22_1) al momento dell'attivazione così da provare di persona come va nella tua zona e poi decidere sul da farsi