PDA

View Full Version : sono bloccato...

Stargangelo
10-09-2009, 15:31
Esatto, posto qui ogni tanto solo per parlare di donne...ragazzi il problema è questo, ormai è da aprile che mi sono lasciato con la mia ex rea di avermi tradito 2 volte in 4 mesi!:doh: Il problema non è che la rivoglio o cosa, l'ho superata, non ci penso più, la odio al massimo....il problema sono le altre ragazze! Mi spiego avrei un paio di ragazze con cui poter uscire e provarci eventualmente, ragazze carine ma che non mi fanno scattare nulla...non ci riesco perchééé? Cosa mi succede? Amavo la mia ex e non me ne sono reso conto? Se le avessi detto che l'amavo prima forse sarebbe andato tutto diversamente....come faccio a sbloccarmi con le altre ragazze?:( Mi prendono per gay...aiuto!:(

oscuroviandante
10-09-2009, 15:34
ma no dai...canta che ti passa

http://www.youtube.com/watch?v=10YmixzFSDw

Irenina
10-09-2009, 15:42
Escile il pescIe :O :D

trignoleo
10-09-2009, 15:45

:asd: ..... :sofico:

PaulLevesque
10-09-2009, 15:45
ma nooooooo ci siamo fatti battere da una donna!!!:D
infatti cmq una volta uscito tutto andrà meglio!:sofico:

domthewizard
10-09-2009, 15:49
ma nooooooo ci siamo fatti battere da una donna!!!:D
infatti cmq una volta uscito tutto andrà meglio!:sofico:

e poi dicono il sesso debole :rolleyes:

cmq non so voi, a me sti 3d da girlpower mi piacciono troppo :O

Mucchina Volante
10-09-2009, 15:53
prova con gli uomini, magari hai cambiato gusti..

juninho85
10-09-2009, 15:54
e poi dicono il sesso debole :rolleyes:

cmq non so voi, a me sti 3d da girlpower mi piacciono troppo :O

finchè capitano agli altri :asd:

MILANOgirl
10-09-2009, 16:06
quando si parla di gay appare giunigno!

domthewizard
10-09-2009, 16:08
finchè capitano agli altri :asd:

a me non capiterà mai, e se (sgrat sgrat) dovesse capitare di certo non vengo a dirlo a voi :O

domthewizard
10-09-2009, 16:09

:mano:

juninho85
10-09-2009, 16:11
siano lodati i gaioli,non ci fossi io chi allieterebbe le piatte giornate di queste povere donne?:O
a me non capiterà mai, e se (sgrat sgrat) dovesse capitare di certo non vengo a dirlo a voi :O
:blah:
chi fa questi discorsi ha già 2 settimane prenotate a porto cervo :o

domthewizard
10-09-2009, 16:14
:blah:
chi fa questi discorsi ha già 2 settimane prenotate a porto cervo :o
contaci :asd:

MILANOgirl
10-09-2009, 16:20
siano lodati i gaioli,non ci fossi io chi allieterebbe le piatte giornate di queste povere donne?:O

ghghghghghghghghghghgh

Insert coin
10-09-2009, 16:22
Esatto, posto qui ogni tanto solo per parlare di donne...ragazzi il problema è questo, ormai è da aprile che mi sono lasciato con la mia ex rea di avermi tradito 2 volte in 4 mesi!:doh:

Povera cocca, magari è una di quelle nevrasteniche maestre nel ribaltamento della frittata ed ha pure fatto in modo che le "colpe" del suo tradimento ricadessero su di te, questo però lo puoi confermare solo tu.

Il problema non è che la rivoglio o cosa, l'ho superata, non ci penso più, la odio al massimo....

Lascia perdere l'odio che serve solo a divorarci dentro e di "danni" alla persona odiata non ne arreca...

il problema sono le altre ragazze! Mi spiego avrei un paio di ragazze con cui poter uscire e provarci eventualmente, ragazze carine ma che non mi fanno scattare nulla...non ci riesco perchééé? Cosa mi succede? Amavo la mia ex e non me ne sono reso conto? Se le avessi detto che l'amavo prima forse sarebbe andato tutto diversamente....come faccio a sbloccarmi con le altre ragazze?:( Mi prendono per gay...aiuto!:(

Che ti succede?
Assolutamente nulla, non puoi importi un tempo minimo e massimo attraverso il quale misurare quanto ti piaccia o meno una ragazza che decidi di frequentare, questi schemi non funzionano, semplicemente non è scattato nulla in te perché...........non doveva succedere!
Magari queste ragazze erano attraenti però oltre a questo non ti dicevano nulla, e quindi non puoi pretendere che nascano in te dei sentimenti a comando perché esci da una brutta storia che vorresti dimenticare!

Il mio consiglio:
recupera un po di serenità ed in attesa di incontrare un eventuale nuovo amore (te lo auguro) trovati qualche ragazze attraente che si voglia divertire con te e fatti qualche scopata disintossicante, sempre meglio che passare il tempo ad odiare la tua ex!

femi
10-09-2009, 18:33
:O

alphacygni
10-09-2009, 18:37

ah ma tu esisti ancora? :asd:

dottormaury
10-09-2009, 18:43
Bhè mi verrebbe da chiederti quanti anni hai e da quanto stavi insieme a lei.
Comunque anche se sembra stano a volte l'uomo non ragiona solo con la testa inferiore.
Magari anche solo inconsciamente è un momento in cui vuoi stare un pò tranquillo e non ti va di uscire con altre ragazze oppure può anche essere che effettivamente un pò ti manca la tua ex ma anche li il tempo e/o una ragazza ti faranno passare tutto.
io mi sono lasciato a febbraio con una ragazza dopo quasi otto anni, se ti raccontassi il tutto ci sarebbe da mandare avanti beautifull per anni, però dopo un pò di caos iniziale avevo deciso di starmene tranquillo.
figurati che a una ragazza invece di uscirle il pescIE quasi volevo denunciarla per stalking quanto mi stava addosso e rifiutato di uscire con un'altra alla quale interessavo, figurati che un ragazzo che conosco era stato con lei e mi aveva vivamente cosigliato di uscirci perchè questa si da tutta:D ma niente.
Poi per caso a luglio ho conosciuto una ragazza con la quale sono entrato subito in sintonia e con la quale esco da 2 mesi.
E' un momento passera;)

domthewizard
10-09-2009, 18:45
Bhè mi verrebbe da chiederti quanti anni hai e da quanto stavi insieme a lei.
Comunque anche se sembra stano a volte l'uomo non ragiona solo con la testa inferiore.
Magari anche solo inconsciamente è un momento in cui vuoi stare un pò tranquillo e non ti va di uscire con altre ragazze oppure può anche essere che effettivamente un pò ti manca la tua ex ma anche li il tempo e/o una ragazza ti faranno passare tutto.
io mi sono lasciato a febbraio con una ragazza dopo quasi otto anni, se ti raccontassi il tutto ci sarebbe da mandare avanti beautifull per anni, però dopo un pò di caos iniziale avevo deciso di starmene tranquillo.
figurati che a una ragazza invece di uscirle il pescIE quasi volevo denunciarla per stalking quanto mi stava addosso e rifiutato di uscire con un'altra alla quale interessavo, figurati che un ragazzo che conosco era stato con lei e mi aveva vivamente cosigliato di uscirci perchè questa si da tutta:D ma niente.
Poi per caso a luglio ho conosciuto una ragazza con la quale sono entrato subito in sintonia e con la quale esco da 2 mesi.
E' un momento passera;)

rotolo :sbonk:

Therinai
10-09-2009, 21:54
...ragazzi il problema è questo
[CUT]
....come faccio a sbloccarmi con le altre ragazze?:( Mi prendono per gay...aiuto!:(

http://www.arexons.it/arexons/cms/immagini/immagini_link/photogallery/svitol_bomb/svitol_3.JPG?__scale=w:600,h:450,c:000000

(immagine emblematica che invita alla riflessione)