PDA

View Full Version : ciao,chiedo consiglio per acquisto pc

melina82
10-09-2009, 15:21
ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi qualche consiglio. sto per comprare un nuovo pc. lavoro molto spesso su foto e mi piace fare più cose contemporaneamente. da 4 anni ormai ho un packard bell easy note, che in realtà non mi ha dato mai grossi problemi. ora però s' impalla e non ne può più di me.
ho bisogno di un pc maneggievole, perchè viaggio molto, e che mi permetta di lavorare con foto e navigare ( ho connessione 3g con chiavetta) .
ho guardato in giro e quello che mi piace di più è l' acer aspire timeline 3810T, ma mi piace molto anche il packard bell tj65-dt-005.
mi serve anche il masterizzatore dvd e una buona memoria.
che mi consigliate?? prezzo 500-600 euro.

grazie mille.

recky
10-09-2009, 15:28
a questo punto devi alzare per forza un po il budget a 649€ ne vale davvero la pena.

prendi l' acer timeline as4810tg

intel su3500

ram 3 gb ddr3

ath hd 4330

schermo da 14" hd

ne vale la pena dei 50€ in piu perchè ha una scheda video decente e tu che lavori sulla grafica ti serve,e piu affidabile =)

Biancavaliere67
10-09-2009, 15:31
ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi qualche consiglio. sto per comprare un nuovo pc. lavoro molto spesso su foto e mi piace fare più cose contemporaneamente. da 4 anni ormai ho un packard bell easy note, che in realtà non mi ha dato mai grossi problemi. ora però s' impalla e non ne può più di me.
ho bisogno di un pc maneggievole, perchè viaggio molto, e che mi permetta di lavorare con foto e navigare ( ho connessione 3g con chiavetta) .
ho guardato in giro e quello che mi piace di più è l' acer aspire timeline 3810T, ma mi piace molto anche il packard bell tj65-dt-005.
mi serve anche il masterizzatore dvd e una buona memoria.
che mi consigliate?? prezzo 500-600 euro.

grazie mille.

Se si impalla soltanto non è morto ma solo malato, prima di comprarne un'altro prova a formattare questo, vedrai che verrà fuori come nuovo ;) (se non sai fare fatti aiutare da qualcuno o usa il disco di ripristino, prima ovviamente salvati tutti i dati da un'altra parte! .. lo dico sempre non si sa mai ).