PDA

View Full Version : Primi dettagli su Crackdown 2

Redazione di Hardware Upg
10-09-2009, 15:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/primi-dettagli-su-crackdown-2_30065.html

Sulla rivista GameInformer sono stati pubblicati i primi dettagli sull'action/adventure basato su mondo free roaming.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Horizont
10-09-2009, 15:41
Prototype 2?

@less@ndro
10-09-2009, 15:53
Prototype 2?

effettivamente... :stordita:

qboy
10-09-2009, 16:12
a me sembra uguale a prototype imho!

JackZR
10-09-2009, 16:19
avete notato che ultimamente tutti i protagonisti di questi giochi possono buttarsi giù da palazzi senza farsi nulla? Assasin's Creed, Prototype, questo, etc.. :asd:

@less@ndro
10-09-2009, 16:38
avete notato che ultimamente tutti i protagonisti di questi giochi possono buttarsi giù da palazzi senza farsi nulla? Assasin's Creed, Prototype, questo, etc.. :asd:

con assassin's creed va che ti facevi male, l'unica cosa era il salto dell'aquila che comunque sotto aveva la paglia. :fagiano:

Vampire666
10-09-2009, 16:40

...super mario, ecc..ecc..

:)

bexem
10-09-2009, 17:51
Ma scusate...è uscito prima Crackdown e poi prototype....quindi poteste dire se mai che prototype sia Crackdown 2 XD

Elrim
10-09-2009, 18:18
pure la trama uguale a quella di Prototype xD

elias91
10-09-2009, 18:36
c'è anche la nanotuta di crysis xD
è IL gioco,mancano solo Mario,Luigi e Yoshi

SuperMater
10-09-2009, 19:52
"the city is infected"?

manca solo un mostro gigante che gira con un bazooka gridando s.t.a.r.s. :rolleyes:

Markus_VT
11-09-2009, 08:39
avete notato che negli ultimi giochi il livello di difficoltà è praticamente nullo? per esempio proprio prototype: sei un super mega individuo che seghi tutti con in un'attimo... adesso i giochi non sono più di bravura ma di scena... apparte il fatto che durano meno di 4h quando quelli mooolto vecchi ti ci volevano giorni se non mesi.

metti prototype contro doom95.

cominciassero a fare giochi che valga la pena di giocarli, che se voglio vedere tanti effetti tanto vale vedermi un film, cosi' non mi stanco sulla tastiera

MasterFox
11-09-2009, 12:47
se fanno i giochi difficili che solo 10 persone riescono a finire in tutto il mondo non c'è mercato -.-'' personalmente trovo che un gioco deve essere divertente da giocare, nn da nerdarmi sopra per mesi a fare un livello... è un gioco e se gioca! poi le sfide impossibili ci sono anche adesso e se proprio nn bastano ci sono i titoli degli anni 90... intanto oggi giorno ci sono + persone che giocano, non solo una piccola minoranza che si spacca le dita per finire un gioco!

Spider Baby
11-09-2009, 19:36
Quando ho letto le prime indiscrezioni su Prototype ho subito pensato a Crackdown, e siccome quest'ultimo mi era piaciutissimo ho giocato anche a Prototype.
Molto belli entrambi, molto simili, e anche se Cr1 ha indicato la via, questo Cr2 sembra voler prendere molte caratteristiche di Pr: l'infezione cittadina, i mutanti che attaccano ambo le parti, gli elicotteri...
Però in Cr1 c'erano elementi che in Pr non ho ritrovato: che bello per esempio girare la città per completare la collezione di veicoli! E poi non si era quasi immortali come in Pr: se sbagliavi un salto morivi, altro che volare.

Spero però che non riserveranno il multi cooperativo per il gioco online, come nel primo: io ci voglio giocare con la mia donna!!