PDA

View Full Version : Router/Modem D-Link DSL-G624T disconnessione da alice 7 mega

candychicco
10-09-2009, 14:35
ciao a tutti sto uscendo pazzo, ho cercato nel forum ma non ho trovato una discussione per il mio problema, per cui lo espongo qua.
Ho una alice 7 mb, problema di filtri no, perchè ogni telefono in casa ha il proprio filtro compreso il router.

Ogni tanto.. emule acceso o emule spento... in semplice uso del pc per la navigazione web.. i televisorini di windows vista diventano blu scuri e non lampeggiano... a volte adirittura appare un triangolino... ma le lucine sul router non sembrano spente...
Faccio semplicemente di spegnere il router e riaccenderlo e magicamente la linea funziona senza toccare nessuna impostazione.

Ah dimenticavo, ogni mattina trovo il router sconnesso senza alcuna periferica collegata.. e appunto lo spengo e riaccendo e va

Questo problema mi si verifica pure con il router della netgear, in quel caso non si disconnette ma non mi apre le pagine web e c'e da imprecare. per cui ho preferito usare il d.link.

Avete consigli ? ho chiamato la telecom e dicono che va tutto bene :S io non dire.. a sto punto.. eppure la centrale è qui vicino abito in un grande centro storico.

Grazie in anticipo