Luca0568
07-02-2002, 09:41
Salve ragazzi, finalmente mi sono deciso e dopo 3 giorni mi è arrivato.
L'ho acquistato tramite MrPrice: Notebook 8470 con win Xp + Borsa. L'ho aperto ieri sera e non vedo l'ora di testarlo.
Per il momento dopo 10 min. di utilizzo ho avuto una buona impressione eccezzion fatta per i tasti rumorosi del mouse, ma non è un problema.
Vi chiedo alcuni consigli:
1) quali sono gli aggiornamenti del software o del bios raccomandati? Da dove li scarico e come devo fare?
2) Dove e come registro la garazia del portatile?
3) E' vero che per i notebbok acquistati dopo l'1/1/2002 la garanzia è di 2 anni?
4) Quanto tempo ho per l'estensione di garanzia?
5) Che ne pensate di un forum dedicato all' ASUS LK8470?
6) Consigli per l'uso, la carica e la scarica della batteria, consigli vari.
Vi ringrazio sin d'ora tutti quelli che mi hanno aiutao per la scelta e che mi aiuteranno a tenerlo aggiornato o comunque che avranno piacere scambiare impressioni riguardo a questo portatile.
Luca Bernardi
L'ho acquistato tramite MrPrice: Notebook 8470 con win Xp + Borsa. L'ho aperto ieri sera e non vedo l'ora di testarlo.
Per il momento dopo 10 min. di utilizzo ho avuto una buona impressione eccezzion fatta per i tasti rumorosi del mouse, ma non è un problema.
Vi chiedo alcuni consigli:
1) quali sono gli aggiornamenti del software o del bios raccomandati? Da dove li scarico e come devo fare?
2) Dove e come registro la garazia del portatile?
3) E' vero che per i notebbok acquistati dopo l'1/1/2002 la garanzia è di 2 anni?
4) Quanto tempo ho per l'estensione di garanzia?
5) Che ne pensate di un forum dedicato all' ASUS LK8470?
6) Consigli per l'uso, la carica e la scarica della batteria, consigli vari.
Vi ringrazio sin d'ora tutti quelli che mi hanno aiutao per la scelta e che mi aiuteranno a tenerlo aggiornato o comunque che avranno piacere scambiare impressioni riguardo a questo portatile.
Luca Bernardi