PDA

View Full Version : [PU+SS] Vendo AMD Phenom II 955 Black Edition

PeGaz_001
10-09-2009, 13:53
come da titolo, vendo Processore AMD Phenom IIx4 Black Edition , la versione con il dissipatore incluso ...

prezzo di vendita 130 SPEDITA non trattabile, e non scambio ...

l'ho pagato 212 il 16.6.2009 come presente in fattura pdf che vi invierò.

regole:

-non mi inquinate il 3d in nessun modo, se non vi sta bene il prezzo non postate nemmeno.
-no perditempo
-precendenza mio prezzo
-in vendita altrove
-rimozione dell'oggetto in qualsiasi momento
-pagamento anticipato Postepay or Vaglia
-code max 12H
dal momento che il processore sta ancora scheggiando dentro il case è disponibile solo la foto della scatoletta con il dissipatore originale con heatpipe in rame NUOVO, mai usato.

http://i26.tinypic.com/2i7wrvc.jpg

Vendo per passaggio a PH. II 965

Spaceagle
11-09-2009, 18:10
coda, mi informo...

Hai scontrino per garanzia? di quando?

pank
11-09-2009, 19:16
coda, mi informo...

coda, stesse info. overclock?

Drave
11-09-2009, 20:08
coda, mi informo...

Coda , stesse domande

PeGaz_001
12-09-2009, 08:06
salve gente.... purtroppo non trovo + il pdf con la fattura... e quindi offro garanzia personale, lo testate per 5 giorni se va bene ok altrimenti mi rimandate il procio indietro e vi rimborso ..(ma state tranquilli che non ne avrete bisogno..)

in overclock va bene, forse anche fin troppo ma non gli ho mai tirato il collo perchè sinceramente non ne ha bisogno, per altre info chiedete pure.. saluti! :D

edit: ho frugato fra le mail ed ho trovato il pdf della fattura del processore . della data 16.6.2009 ... quindi il processore in questione deve ancora compiere 3 mesi di vita... possiamo dire anche 2 dato che tutto agosto sono stato in vacanza.... :read:

Alfetta78
12-09-2009, 12:57
Coda! Se dovesse arrivare il mio turno mi mandi Mp?

pank
12-09-2009, 12:59
come siamo con le code?

lizz
12-09-2009, 14:23
CODE=???

PeGaz_001
12-09-2009, 14:37
eccomi, dunque... attualmente code :

1° Space Eagle
2° Pank
3° Drave

code max 12H, ora lo scrivo anche nel msg su!

ah inoltre è disponibile l'adesivo Phenom IIx4 l'ho attaccato ma con la plastica bianca dietro quindi è come se non fosse mai stato attaccato.

lizz
12-09-2009, 14:44
Ebay Rulez

PeGaz_001
12-09-2009, 14:58
non so se ti è arrivato il mio msg da "Ebay Rulez" in ogni caso la mia risposta è un NO grosso cosi :sofico: + ttosto melo tengo, che cambiare questo processore x il 965 sarebbe solo uno sfizio.

Spaceagle
12-09-2009, 15:23
Ciao, sono il primo della coda...quindi con il pdf dell'acquisto vale la garanzia?

pank
12-09-2009, 15:38
...quindi con il pdf dell'acquisto vale la garanzia?

:confused: mi sono perso qualcosa.... riletto ora tutti i post.... nn trovi + lo scontrino:( ?!? cioè come prova d'acquisto hai solo il pdf... niente documenti cartacei... :rolleyes: :(
nel frattempo che space decida, prendo info x la garanzia.

dioclau
12-09-2009, 15:45
coda

PeGaz_001
13-09-2009, 00:32
:confused: mi sono perso qualcosa.... riletto ora tutti i post.... nn trovi + lo scontrino:( ?!? cioè come prova d'acquisto hai solo il pdf... niente documenti cartacei... :rolleyes: :(

non ti 6 perso niente. lo scontrino nn c'è mai stato... ho semplicemente trovato il pdf valido x la garanzia o rma presso il negozio online dove l'ho comprato. ne più ne meno.

una cosa.. vi consiglierei di non mettervi nemmeno in coda per chi non è realmente interessato. tnx

PeGaz_001
13-09-2009, 00:33

Ciao, sono il primo della coda...quindi con il pdf dell'acquisto vale la garanzia?

risposto al tuo pm.

Spaceagle
13-09-2009, 13:10
libero la coda....grazie comunque al venditore

PeGaz_001
13-09-2009, 13:25
nessun problema!! grazie a te! :D

PeGaz_001
13-09-2009, 13:36
code ... pank,alfetta78.

vi ricordo. non fatemi perdere tempo. qui la gente si mette in coda chiede info poi si leva... mah ...

geniusmiki
13-09-2009, 16:00
coda

PeGaz_001
14-09-2009, 08:01
pank non s'è fatto più sentire e quindi è volato via dalla coda, dunque ora il processore è in trattativa con alfetta78, forse è venduto a lui. attendo sviluppi.

PeGaz_001
14-09-2009, 13:56
confermo. pagamento ricevuto e quindi processore venduto ad alfetta78 :D

alfetta ci sentiamo via cell.

il 3d può essere chiuso.

pank
14-09-2009, 14:22
pank non s'è fatto più sentire e quindi è volato via dalla coda, dunque ora il processore è in trattativa con alfetta78, forse è venduto a lui. attendo sviluppi.

:confused: :confused: sono uscito dalla coda senza nessun preavviso!? spaceagle è uscito dalla coda alla 14 e secondo la tue "regole" di ieri (coda max 12h, aggiunte dopo che mi sono messo in coda) la mia coda sarebbe terminata alle 2 di notte... nn hai nemmeno inviato un post o un pvt in un orario decente in modo che io possa decidere
ti segnalo ai mod.

PeGaz_001
14-09-2009, 16:34
:confused: :confused: sono uscito dalla coda senza nessun preavviso!? spaceagle è uscito dalla coda alla 14 e secondo la tue "regole" di ieri (coda max 12h, aggiunte dopo che mi sono messo in coda) la mia coda sarebbe terminata alle 2 di notte... nn hai nemmeno inviato un post o un pvt in un orario decente in modo che io possa decidere
ti segnalo ai mod.

ma senti un pò ma come ti permetti? come ti permetti di venirmi a dire che non ho inviato un post o pvt in un orario decente? ma mi posso alzare e venire nel forum all'ora che pare a me o ti devo anche chiedere il permesso? sulle code FORSE hai ragione e dico forse perchè io sono liberissimo di vendere la mia roba a chi mi pare... e poi io non sono tenuto a rincorrere gli utenti per vendere.. segnala pure. nel frattempo la cpu è venduta anche se non ti sta bene. scusa.

pank
14-09-2009, 16:53
ma senti un pò ma come ti permetti? come ti permetti di venirmi a dire che non ho inviato un post o pvt in un orario decente? ma mi posso alzare e venire nel forum all'ora che pare a me o ti devo anche chiedere il permesso? sulle code FORSE hai ragione e dico forse perchè io sono liberissimo di vendere la mia roba a chi mi pare... e poi io non sono tenuto a rincorrere gli utenti per vendere.. segnala pure. nel frattempo la cpu è venduta anche se non ti sta bene. scusa.
come mi permetto?!
1- sul forum ci sono delle regole:read: che tutti rispettano!
2- hai messo delle regole! (coda max 12h) se nn riesci a rispettare le tue regole.. come pensi che anche gli altri possano rispettarle!?
3-sei liberissimo di vendere la tua roba a chi ti pare. ma su questo forum ci sono delle regole che io e altri utenti rispettano. se a te nn stanno bene, vai a vendere da un altra parte!

PeGaz_001
14-09-2009, 17:00
ti segnalo ai mod.

come mi permetto?!
1- sul forum ci sono delle regole:read: che tutti rispettano!
2- hai messo delle regole! (coda max 12h) se nn riesci a rispettare le tue regole.. come pensi che anche gli altri possano rispettarle!?
3-sei liberissimo di vendere la tua roba a chi ti pare. ma su questo forum ci sono delle regole che io e altri utenti rispettano. se a te nn stanno bene, vai a vendere da un altra parte!

bell'atteggiamento da un senior member, i miei più sentiti complimenti. invece di continuare segnala. cosi mi buttano fuori e 6 contento.

pank
14-09-2009, 17:16
bell'atteggiamento da un senior member, i miei più sentiti complimenti. invece di continuare segnala. cosi mi buttano fuori e 6 contento.

io nn lo faccio x fatti bannare. a me nn me ne viene niente.
torno a ripetere, ci sono delle regole nel forum, che tutti siamo tenuti a rispettare è che hai fatto perdere tempo a me è ad altri.
e il pensiero "vendo a chi voglio io" nn si addice a nessun forum.
ognuno è responsabile delle proprie azioni.
ps: lo conosci il detto: che una mela marcia nel cesto fa marcire anche tutte quelle buone...

geniusmiki
14-09-2009, 17:54
io nn lo faccio x fatti bannare. a me nn me ne viene niente.
torno a ripetere, ci sono delle regole nel forum, che tutti siamo tenuti a rispettare è che hai fatto perdere tempo a me è ad altri.
ognuno è responsabile delle proprie azioni.
ps: lo conosci il detto: che una mela marcia nel cesto fa marcire anche tutte quelle buone...

quoto

kingvisc
14-09-2009, 19:13

Non avrei potuto scrivere meglio di così.

Il venditore viene sospeso 3 settimane