gandalf0375
10-09-2009, 13:27
Ciao a tutti oggi ho installato sul mio iphone un software che permette di usare dal pc il modem del cel creando una semplice connessione tra due computer come riportato in questo link http://www.iphoneitalia.com/pdanet-liphone-come-modem-per-navigare-con-il-proprio-pcmac-7283.html.
Il problema nascee quando tento di cerare la nuova connessione tra due pc e mi trovo la maschera Opzioni di Connessioni Avanzate due voci
- Accetta connessione in ingresso --> (che è abilitata e cliccabile)
- Connetti direttamente a un altro computer --> (che è disabilitata e non cliccabile).
Leggendo su alcuni forum dicevano di abilitare il routing, rpc e avviarli da Servizi.
Ho eseguito alla lettera il tutto ma il problema persiste la voce continua ad essere disabilitata e nn posso fare la connessione tra notebook ed iphone.
P.s. - Nel mio pc ho installato winxp ice extreme
Grazie a tutti
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Il problema nascee quando tento di cerare la nuova connessione tra due pc e mi trovo la maschera Opzioni di Connessioni Avanzate due voci
- Accetta connessione in ingresso --> (che è abilitata e cliccabile)
- Connetti direttamente a un altro computer --> (che è disabilitata e non cliccabile).
Leggendo su alcuni forum dicevano di abilitare il routing, rpc e avviarli da Servizi.
Ho eseguito alla lettera il tutto ma il problema persiste la voce continua ad essere disabilitata e nn posso fare la connessione tra notebook ed iphone.
P.s. - Nel mio pc ho installato winxp ice extreme
Grazie a tutti
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: