PDA

View Full Version : EEEpc & Omnia bluetooth modem

soleluna84x
10-09-2009, 12:45
Ciao ragazzi,spero di aver postato nella sezione giusta!
Ieri ho acquistato un EEE 1000H da un utente d questo forum ed è da stamattina che provo INVANO di far funzionare il mio Samsung Omnia come modem Bluetooth (ho megaore di wind)...non riesco a farlo funzionare...
Qualcuno di voi mi spiega come fare??Mi hanno detto ke devo scaricare un programmino da installare sull'omnia per consentirgli di funzionare come modem...
AIUTO!!!!

flok2000
11-09-2009, 08:36
Ciao ragazzi,spero di aver postato nella sezione giusta!
Ieri ho acquistato un EEE 1000H da un utente d questo forum ed è da stamattina che provo INVANO di far funzionare il mio Samsung Omnia come modem Bluetooth (ho megaore di wind)...non riesco a farlo funzionare...
Qualcuno di voi mi spiega come fare??Mi hanno detto ke devo scaricare un programmino da installare sull'omnia per consentirgli di funzionare come modem...
AIUTO!!!!

Ciao, devi (ovviamente attivare il bluetooth :D ), devi aver creato una connessione con l'apn internet.wind, poi vai in programmi/condivisione internet (nell'Omnia) e nella prima stringa "connessione PC" scegli "bluetooth" mentre nella seconda stringa "connessione in rete" scegli quella creata in connessioni (libero, wind ecc) poi clicchi su "connetti" in basso a sinistra del telefono
A quanto ne so, l'Omnia funziona benissimo come modem senza alcun programmino da scaricare, io lo uso con il cavo USB per collegarmi ad internet, ma col bluetooth la procedura è identica, devi solo mettere bluetooth anzichè USB nella prima stringa di "connessione PC"