PDA

View Full Version : [Catania +ss] Vga Ati Radeon X800gt

baffo84
10-09-2009, 13:40
Ciao a tutti!
Vendo questa bellissima scheda video AGP perfettamente funzionante (attualmente è montata nel mio case).
Prezzo: 30€ +ss.

baffo84
11-09-2009, 12:50
UP

Jack 85
11-09-2009, 22:54
Coda, hai foto?

AthlonBoy86
11-09-2009, 23:02
coda,con riserva:D

baffo84
12-09-2009, 12:59
UP

baffo84
13-09-2009, 16:27
Sorry per il ritardo jack. Ecco le foto (così faccio un bell' uppettino, visto ke ancora non mi ha cagato nessuno)
http://yfrog.com/2igetattachmentaspxqqj
http://yfrog.com/64getattachmentaspx1hnj
http://yfrog.com/3xgetattachmentaspx2aj

baffo84
13-09-2009, 16:28
ops..forse dovevo mettere questi link. scusate la nubbagine.
http://img90.imageshack.us/img90/1967/getattachmentaspxqq.jpg
http://img220.imageshack.us/img220/2466/getattachmentaspx1hn.jpg
http://img141.imageshack.us/img141/5204/getattachmentaspx2a.jpg

baffo84
14-09-2009, 17:34
UP

Oxyde
14-09-2009, 19:08
belle le foto, mi ricordo ancora quando le ho scattate:rolleyes: :mad:

baffo84
14-09-2009, 20:10
Nessuno mi vieta di rivendere ciò che ho comprato da te. Vendo la suddetta scheda per il semplice fatto che sto passando ad una scheda madre pci-e. Le foto sono della scheda che sto vendendo, anche se le hai scattate tu. La prossima volta fammi causa per i diritti d' autore.

Oxyde
14-09-2009, 21:14
1 non hai comprato nulla da me
2 le foto che dai non puoi spacciarle per tue
3 ti chiedo di rimuoverle in quanto non gradisco che vengano usate foto di roba mia o ex mia magari per truffare le persone:rolleyes:

baffo84
14-09-2009, 21:36
a chi hai inviato la scheda? Ufficialmente l' ha comprata un'altra persona (ho chiesto a lui perchè più esperto di me) ma se non sbaglio l' hai inviata ad un suo amico (cioè io). La prossima volta prima di rovinarmi un post per favore chiedi tramite pm.

baffo84
14-09-2009, 21:38
Ah...affermare che io voglia truffare le persone si chiama diffamazione.

Oxyde
14-09-2009, 22:09
leggi bene quello che ho scritto, non ho scritto che TRUFFI LE PERSONE:doh:
quello che hai fatto è un comportamento ambiguo, e le spiegazioni che stai dando non sono proprio coerenti, visto che la persona a cui l ho venduta si era messa in coda per acquistarla qualche post piu su..:confused: :rolleyes:

baffo84
14-09-2009, 22:27
1. "ti chiedo di rimuoverle in quanto non gradisco che vengano usate foto di roba mia o ex mia magari per truffare le persone" - l' hai scritto tu.

2. La scheda è mia e chiunque si può mettere in coda per comprarla.

3. Non hai alcun diritto di chiedermi di togliere le foto di un oggetto che adesso è MIO.

4. Io sto cercando di vendere un oggetto ( anche se chiaramente a causa di un cretino che mi ha rovinato il post dicendo senza alcun fondamento che io truffo, dubito che qualcuno vorrà comprarla), quindi se sei interessato all' acquisto ti metti in coda, altrimenti per cortesia non mi rovinare l' annuncio più di quanto tu non abbia già fatto.

5. Ho mandato un' email alla redazione di hardware upgrade perchè tu hai chiaramente scritto che io voglio truffare. Spero che prendano provvedimenti al più presto.

6. Ti sei convinto adesso che io posseggo questa scheda e che voglio venderla oppure mi devi ancora scrivere che non è vero che la scheda è mia e che voglio truffare?
Ah ma poi...dove le hai pubblicate le foto? sul forum? non mi risulta...mi pare che tu le abbia inviate tramite email a jack, che poi le ha passate a colui che ti ha fatto il versamento nella postepay, cioè io.
Per cortesia non rispondere più con false accuse.

Oxyde
14-09-2009, 22:43
aspettiamo un responso dal moderatore allora, non ho problemi.
quello che ho scritto è chiaro, stai cercando di imporre una tua interpretazione che non rispecchia quello che volevo dire.

in secondo luogo, vacci piano con le parole, io non sto insultando nessuno..un minimo di educazione e civiltà quando posti, quel linguaggio da bar conservatelo per le persone che frequenti
Invece di scaldarti tanto, bastava spiegare per bene la situazione, visto che il fraintendimento è bello alto.

terzo, le foto potresti averle reperite in altri modi visto che per molto tempo sono state pubblicate su altri forum e portali.

in più, scusa ma è da pazzi che l utente che ha trattato con me per quella scheda (dici per conto tuo, dà per intendere vi conisciate bene) e a cui ho mandato le foto, ora si metta in coda da te, ti chieda foto interessato all'acquisto...il nesso logico non lo becco proprio.:rolleyes:

io come utente mi sento preso in giro, e come mi sento preso in giro io potrebbero sentirsi prendere in giro gli altri.
Dici di essere nel giusto ma affermi che per colpa mia non venderai piu la scheda, se la tua ragione è cosi palese non dovresti avere problemi.

baffo84
14-09-2009, 22:52
il nesso logico è che mi vuoi proprio rovinare l' annuncio. Ma hai letto il mio mp? Hai spedito alla persona che ti ho detto? E allora cosa continui a fare? Conosco benissimo jack in quanto è un mio amico. Io non sto interpretando proprio nulla...tu hai detto che devo togliere le foto perchè "non posso spacciarle per mie" (e di chi sono allora? Come fai a dire che non sono mie? La scheda l' hai inviata a gaetano lanzafame che sarei io) perchè non gradisci " che vengano usate foto di roba mia o ex mia magari per truffare le persone" . Non c' è nulla da interpretare. Mi hai detto che ho messo delle foto false perchè voglio truffare. E nonostante io ti abbia dato le prove tramite mp che sono proprio io la persona a cui hai spedito la scheda, continui a disturbarmi qui. Jack si è messo in coda perchè vuole riacquistare la scheda perchè gli serve. Non ci trovo nulla di incoerente. Ma tu continui ad insistere...

baffo84
14-09-2009, 23:04
Posto qui di seguito la discussione che io e il gentilissimo Oxyde abbiamo fatto tramite mp. Si nota chiaramente che non mi accusa più e che a causa delle prove chiare che gli ho dato, si convince che sto vendendo davvero la scheda. Le informazioni troppo personali o riguardanti terzi sono state censurate.

"Originariamente inviato da baffo84
Ma perchè scassi il cazzo? Ma ti rendi conto che mi hai rovinato la reputazione? Jack85 era in coda per riprendersi la scheda perchè la sua non funziona +. Ma dico io, la scheda è mia, le foto sono della mia scheda. Prima era tua e adesso è mia, dato che l' ho pagata. Hai spedito a xxxxx Lanzafame che è mio padre, io sono Gaetano Marco Lanzafame codice fiscale xxxxxxxx. Contento adesso? Bravo davvero, ora col cazzo che la vendo. Ma non finisce qui, mi hai dato del truffatore e se sarà il caso mi rivolgerò alla polizia postale. Buona serata.
Risposta:
complimenti per il linguaggio intanto.
Puoi anche recarti alla polizia postale, in tutta sincerità non è nemmeno l ufficio corretto dove dovresti rivolgerti, perderesti solo tempo, non ho scritto da nessuna parte che sei un truffatore o che hai truffato qualcuno.
in secondo luogo, bastava essere chiari da subito, renditi conto che è facile fraintendere.
viste anche esperienze avute in passato, non è facile dar credito a tutte le cose che ti dicono sul web
bastava dire da subito ho acquistato da te la scheda tramite jack e ora la rivendo, perchè io e te prima d ora non c eravamo mai parlati."

Io dovevo essere chiaro sin dall' inizio?! :eek: Scusate tanto, la prox volta che farò un annuncio scriverò " la scheda l' ho comprata da Muzio Scevola che a sua volta l' ha acquistata da Marco Porcio Catone". Hai sbagliato tu, caro il mio Oxyde, perchè prima di chiedermi di togliere foto che "SPACCIAVO PER MIE" nell' intento di "TRUFFARE LA GENTE", potevi chiedere in privato, dato che un oggetto che Marco Catone ha venduto a Scevola, può essere stato tranquillamente venduto da quest' ultimo a Tiberio Gracco. Non c' è nulla di strano, questo forum pullula di oggetti che vengono acquistati e rivenduti diverse volte, sfido chiunque a smentirmi.

Oxyde
14-09-2009, 23:24
primo, NON TI HO ACCUSATO DI TRUFFA, piantala perchè non fai pietà a nessuno
ti ho accusato di spacciare per tuo un oggetto che a conti fatti non potevo sapere fosse in tuo possesso, per questo mi scuso e me ne assumo le responsabilità.
Prima di stasera, io non ho mai parlato con te, mi vieni a dire vendo la tua roba, permetti che ti si crede a fatica.
Fraintendere era facile, e se me la sono presa, è appunto perchè mi è gia successo in passato di far girare foto e ritrovarmi gente che spacciasse per propria la mia roba e ne ho dovuto rispondere io successivamente.
Bastava spiegarti meglio, e sarebbe finita subito, invece hai voluto fare il vago..

tu rimani comunque una persona maleducata, poco chiara (perchè l mp se lo mandavi subito, il post si modificava:rolleyes: p.s. ho risposto qui poi ho risposto all mp) e dalla parolaccia facile

buona vendita

baffo84
14-09-2009, 23:53
1. Appunto perchè NON POTEVI SAPERLO non dovevi prendere questa discussione.

2. Ma lo leggo solo io che dici che le foto sono false, le spaccio per mie e non ti va che le persone usino foto di cose tue per truffare la gente? E mi continui a dire che non mi hai accusato di truffare?!?:confused:

3. Appunto perchè la tua ipotesi che stessi mettendo delle foto false di un oggetto non mio si basava sul nulla dovevi essere TU a mandarmi un mp invece di rovinarmi l' annuncio. Io ho cercato di spiegartelo in tutti i modi che stavo vendendo quella scheda acquistata da te ma tu continuavi a non crederci dicendo che le mie spiegazioni erano prive di "ogni nesso logico".

4. Se si viene accusati ingiustamente (e continuamente) la parolaccia scappa anche a Padre Pio da Petrelcina.

5. Grazie, mi hai riempito di UP!!!

6. Ti prego, finiamola qui, ci siamo chiariti

7. ABBASSO IL PREZZO (sempre che ci sia qualcuno interessato a comprare da me). :p

baffo84
15-09-2009, 01:46
UP

ceres66
15-09-2009, 22:17
questo è un mercatino non una chat, se dovesse ricapitare una cosa simile sarete bannati entrambi da questo forum.

domani riapri un nuovo thread, questo viene chiuso.