zz18
10-09-2009, 12:32
Salve a tutti, ho un problemino con vista...
Ieri dopo un'aggiornamento il pc andava molto a rilento (sottilineo il "molto"), così ho eseguito un ripristino a prima dell'aggiornamento e tutto sembrava andare bene ma... sto facendo una relazione per l'università con un software statistico "minitab" che è in prova per 30 giorni ed in seguito al ripristino il programma non và più.... viene fuori il seguente errore:
Debug assertion falied!
Program: C:\program files\minitab 15\mtb.exe
file: f:\vs70builds\3077\vc\mfcatl\ship\atlmfc\include\atltime.inl
line: 159
expression: nDay >=1 && nDay <= 31
for iformation on how your program can cause an assertion failure, see the visual C++ documentation on asserts.
ho provato a disinstallare e reinstallare ma il problema persiste...
Mi potete aiutare
please
(non so se è la sessione giusta per questa discussione, spero di averla indovinata)
Ieri dopo un'aggiornamento il pc andava molto a rilento (sottilineo il "molto"), così ho eseguito un ripristino a prima dell'aggiornamento e tutto sembrava andare bene ma... sto facendo una relazione per l'università con un software statistico "minitab" che è in prova per 30 giorni ed in seguito al ripristino il programma non và più.... viene fuori il seguente errore:
Debug assertion falied!
Program: C:\program files\minitab 15\mtb.exe
file: f:\vs70builds\3077\vc\mfcatl\ship\atlmfc\include\atltime.inl
line: 159
expression: nDay >=1 && nDay <= 31
for iformation on how your program can cause an assertion failure, see the visual C++ documentation on asserts.
ho provato a disinstallare e reinstallare ma il problema persiste...
Mi potete aiutare
please
(non so se è la sessione giusta per questa discussione, spero di averla indovinata)