View Full Version : Info Tecniche Alice Voce No Problem Plus
Ciao a tutti,
sono un possessore di Alice ADSL 20mega.
Ora vorrei attivare l'opzione Alice Voce No Problem Plus ("...telefonate gratis verso tutti i numeri fissi nazionali, senza limiti e senza scatto alla risposta, sia dal numero principale, sia dia numeri personali aggiuntivi Alice Voce...")
Secondo voi, tutta la mia fonia (linea principale e numero aggiuntivo) passeranno in voip, quindi dipendente dal router?
La qualità voce peggiorerà di conseguenza...
E se va via la corrente, resto senza telefono?
Chi ha informazioni certe si faccia avanti... grazie mille!
stevross
10-09-2009, 16:54
Ciao a tutti,
sono un possessore di Alice ADSL 20mega.
Ora vorrei attivare l'opzione Alice Voce No Problem Plus ("...telefonate gratis verso tutti i numeri fissi nazionali, senza limiti e senza scatto alla risposta, sia dal numero principale, sia dia numeri personali aggiuntivi Alice Voce...")
Secondo voi, tutta la mia fonia (linea principale e numero aggiuntivo) passeranno in voip, quindi dipendente dal router?
La qualità voce peggiorerà di conseguenza...
E se va via la corrente, resto senza telefono?
Chi ha informazioni certe si faccia avanti... grazie mille!
ti sei risposto da solo.
Con quel profilo non puoi attivare tale opzione.
Alice Voce No Problem Plus è attivabile da tutti i clienti in copertura ADSL con qualsiasi profilo Alice Voce
..e non è il tuo caso. La tua è un'adsl solo dati, non implementa anche la voce.
Risposta alquanto sbagliata la tua.
1. è ovvio che attivando AliceVoce No Problem Plus attivo anche AliceVoce (che è gratis tra l'altro)
2. la domanda non era se potevo attivarla o meno...
Risposte competenti la prossima volta, grazie.
P.s. sono bruttini assai i grassetti e quelle dimensioni carattere.
....quindi è come se attivassi una Alice Casa 20Mb (mi sfugge l'aggettivo).
Dici che si può fare? Secondo me ti propongono questa e basta. Alla fine DOVRESTI avere le stesse cose ma pagarle di più.
stevross
17-09-2009, 13:53
Risposta alquanto sbagliata la tua.
1. è ovvio che attivando AliceVoce No Problem Plus attivo anche AliceVoce (che è gratis tra l'altro)
2. la domanda non era se potevo attivarla o meno...
Risposte competenti la prossima volta, grazie.
P.s. sono bruttini assai i grassetti e quelle dimensioni carattere.
sticazzi, chiedo perdono..
mah.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.